Sogni

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 22/5/2010, 18:16




Qui potete raccontarci i vostri sogni... ad occhi aperti e non! :)
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 23/5/2010, 14:19




ecco un sogno bruttissimo che ho fatto dopo aver letto "Scende la notte" ... ero in cucina da mia nonna con mia cugina e il suo "fidanzato", un tipo fighissimo elaborato dalla mia fantasia... improvvisamente appare un vampiro sui 50 anni, faccia lunga e grigia con le occhiaie, pochi capelli appiccicati alla testa, e si scaglia sul ragazzo figo. Lo morde alla gola e lo dissangua, mentre io sto lì a vedere il sangue che schizza da tutte le parti... dopodichè il vampiro sparisce nella nebbia e rimaniamo solo io e mia cugina disperate. Mi sono svegliata di botto...
 
Top
nani
view post Posted on 23/5/2010, 16:34




oddio... che sogno!!! immagino l'ansia che avrai avuto... ma è così spavento il libro? perchè io volevo leggerlo...
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 23/5/2010, 18:58




Wow che sogno! O.O
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 24/5/2010, 21:34




ma va non fa paura... è la mia fantasia... pensa che dopo aver visto harry potter e il calice di fuoco per la 100esima volta mi sono sognata che voldemort deportava i mezzosangue nei campi di concentramento -.-"
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 28/5/2010, 15:08




Adesso vi racconto un sogno assurdo che ho fatto un po' di tempo fa!
Conoscete Twilight vero?!
Beh, io ero diventata Bella ma sapevo già tutta la storia.
Sapevo che avrei incontrato Edward, perché si comportava in modo strano ma per non sembrare pazza facevo finta di niente! Comunque la parte più bella era quando James voleva trovarmi ed Edward era esaurito perché voleva salvarmi e allora c'era un dialogo che era tipo così:
Io: Tranquillo non succederà niente!
Ed: Io farò tutto quello che serve per proteggerti.
Io: Oooh *.* Ma che dolce
Ed: No, sul serio! Non gli permetterò di farti del male!!!!!!
Io: Lo so. Ma stai tranquillo non mi farà del male. Cioè... un poco forse si... ma non morirò! :)
Ed: -.-'

Sì, sono pazza.
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 29/5/2010, 15:19




Waooooooo..vorrei averlo fatto io qsto sogno!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 12/6/2010, 18:58




valeeee! il tuo sogno è geniale XD muahahahaahhah!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 13/6/2010, 11:26




Hahahahahahaha
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 13/6/2010, 14:39




Io una volta ho sognato che Harry Potter si era trasformato in un normalissimo uovo di gallina.*.*
E il sogno si intrecciava in modi pazzi e sempre diversi, sono troppi da spiegare.xD
E fino a pochi giorni fa ho fatto un sogno premonitore, diviso in varie parti.
Nella prima io incontravo per strada un gatto che mi miagolava contro e pensavo"Vuol dire che qualcuno sta per morire e tornare nella casa del Signore."(Cioè l'Aldilà.xD Io ho letto i libri di Sylvia Browne.xD)
E infatti qualche giorno dopo(Cioè ieri.)ho scoperto che mio nonno ha preso un altro infarto e potrebbe morire...spero di no però credo che il sogno voleva indicarmi quello.
Poi, più avanti nel sogno, io mi trovavo in un parcheggio insieme a molte altre persone ed eravamo rimasti bloccati lì a causa di una catastrofe naturale che stava facendo molte vittime. Finita la catastrofe(Io non capivo di cosa si trattasse esattamente.)dovevamo andarcene e io prima sono andata a prendere la mia roba e mentre raggiungevo gli altri ho visto un bambino di circa 5-6 anni, biondo e vestito di verde, che camminava da solo, tutto tranquillo.
Allora, per pura gentilezza, l'ho convinto a seguirmi.u.u
Era solo un bambino. E così io e gli altri ce ne siamo andati via dal parcheggio attraversando le strade.
Insomma, quel mattino mi sveglio e penso"Chissà, probabilmente il sogno vuol dire che da qualche parte c'è stata una catasfrofe naturale!"
E infatti al telegiornale, poco dopo, hanno parlato del tornado nell'Ohio.O.o
Hanno detto che c'erano state molte vittime, tra cui anche un bambino.O.o
E io scommetto che quel bambino era come quello del mio sogno.O.o











 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 13/6/2010, 15:35




ROXANNEWEASLEY.... O.O
Wow!!!

Io una volta ho fatto un sogno (lunghissimo) che mi ha lasciata sconvolta.
Detto brevemente... io ero fidanzata con Taylor Lautner e stavano girando un film della saga di Twilight quindi ci trovavamo in un albergo non so dove...
La sera stavamo sempre in una stanza con gli altri del cast a mangiare e gli altri suonavano la chitarra...
Alla fine lasciavo Taylor per stare con Robert hahaha
Comunque qualche tempo dopo apro un giornale e leggo riguardo il cast: "La sera, ultimate le riprese, l'appuntamento era in una delle stanze dell'hotel, l'importante era ritrovarsi tutti insieme, davanti a del cibo e una chitarra"
Sono rimasta sconvolta e ho fatto anche una foto al giornale XDXD
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 13/6/2010, 18:50




CITAZIONE
io ero fidanzata con Taylor Lautner

*ç*
Non mi piace Twilight ma per stare con Taylor Lautner scalerei i monti.xD
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 13/6/2010, 20:29




CITAZIONE (RoxanneWeasley @ 13/6/2010, 19:50)
CITAZIONE
io ero fidanzata con Taylor Lautner

*ç*
Non mi piace Twilight ma per stare con Taylor Lautner scalerei i monti.xD

Hahaha
Purtroppo era un sogno! Quando mi sono svegliata ci sono rimasta malissimo... sembrava tutto vero!!
 
Top
Oo°Chat_Rouge°oO
view post Posted on 29/9/2010, 12:55




Io tanto tempo fa ho sognato di essermi trovata davanti ad uno specchio... avevo i capelli neri con cristalini di ghiaccio e gli occhi rossi e dicevo a mia madre: "Mamma... portami subito degli umani, che ho fame" xDxD ero una vampira ahahahah XP

Un mio sogno ad occhi aperti invece è viaggiare il mondo e diventare famosa *-*
 
Top
13 replies since 22/5/2010, 18:16   70 views
  Share