Ricordi dell'infanzia, cartoni animati, canzoni, giochi...

« Older   Newer »
  Share  
semplicemente_me_
view post Posted on 24/5/2010, 22:00




Essendo noi utenti del forum di età varie, mi è venuta questa idea di confrontare i ricordi della nostra infanzia. (Ogni tanto mi viene la nostalgia)

Per esempio, io penso ai pokemon, heidi, digimon, puffi, rossana, pingu, papà castoro, dragonball, detective conan, occhi di gatto (gli ultimi 3 li vedevo quando andavo a casa a mangiare alle elementari)... e della disney: il re leone :wub: , la bella e la bestia, la sirenetta...
Fantaghirò, bim bum bam, mamma ho perso l'aereo...

Mi ricordo le canzoni dei lunapop che erano ancora sulle cassettine, poi alcune hits come asereje dei las ketchup, dammi 3 parole (sole cuore amore), whenever wherever di shakira. complicated di avril lavigne, www mi piaci tu dei gazosa.
E il festivalbar! E barbie girl degli aqua...

E poi i giochi: strega comanda colore, nascondino, un due tre stella, ce l'hai, il lupo mangiafrutta, mago libero... Le bolle di plastica "crystal ball", i beyblade, le figurine dei pokemon, i lego, il furby di mia cugina, fiammiferino...

E voi, pensando alla vostra infanzia, cosa ricordate?
 
Top
Onor
view post Posted on 28/5/2010, 00:15




Quanti ricordi...

Io guardavo Bayside School, amavo alla follia Zack Morris. I Power Rangers, io ero Triny quella gialla.

Ascoltavo le Spice Girl e i Backstreet Boys e il mio preferito era Nick.
Ricordo le canzoni dei Venga Boys, come Boo Boom Boom, e i balletti che ci inventavamo sopra, riproposti poi la domenica pomeriggio in discoteca. ebbene si andavamo di pomeriggio.

Ricordo che collezionavo le schede telefoniche e i paciocchini.
Il tamagogi, quel povero canino mi durava sempre pochi giorni.

Avrò visto mille volte film come il Titanic, Tremors, Il Corvo, Blu Profondo ecc

Ricordo quando alle medie giocavamo a palla rilanciata. Quando andavo a giro per i corridoi a bracetto, magari con tutte la maglietta di Di Caprio.

Compravo la rivista cioè.
Ricordo anche gli orecchini stick di gomma e il mascara colorato per i capelli (le prime maisc fai da te).
Ricordo le prime scarpe con la zeppa...

Mamma mia....

 
Top
1 replies since 24/5/2010, 22:00   41 views
  Share