Tutti gli spoiler della seconda stagione, non entrate se non volete anticipazioni!

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 25/5/2010, 20:31




In questo topic verranno raccolti tutti gli spoiler della stagione 2!



Non è passata nemmeno una settimana da quando è finita la prima serie che già Ausiello inizia a rilasciare spoiler sulla seconda stagione. Uno spoiler vago, ma che contribuisce a spalancare le porte dell'attesa.
Stando a quello che scrive l'uomo degli spoiler, l'arrivo di Katherine a Mystic Falls creerà scompiglio nel triangolo amoroso composto da Stefan, Elena e Damon. I residenti di Mystic Falls dovranno scegliere da che parte stare prima di essere vittime di un nuovo tipo di periocolo. Saranno forgiate nuove e inaspettate amicizie, alleati diventeranno nemici e un cuore sarà spezzato. Stefan e Damon saranno costretti ad affrontare un nemico più malvagio e diabolico di quello che mai si sarebbe potuto credere. E avranno la camicia sbottonata. Frequentemente.

The Vampire Diaries rimane nella sua consueta fascia oraria, seguita dal nuovo show della CW, Nikita. Oggi gli Upfront della CW per ufficializzare quello che già sappiamo, ma non vediamo l'ora di avere tante foto.


Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/


--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco arrivare un nuovo spoiler per la Stagione 2. Mi raccomando non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa, anche se questi sono spoiler piccoli, sono molto interessanti!!!Nella Seconda Stagione il Triangolo Elena/Damon/Stefan evolverà in un quadrilatero Elena/Damon/Katherine/Stefan e pare che il fratello che verrà maggiormente colpito dal ritorno di Katherine sia Stefan e non Damon come era facile pensare.Stefan si renderà conto di non essere così immune a Katherine. Elena dovrà venire a patti con il fatto che i suoi sentimenti per Damon sono più che amichevoli. Damon nel mentre sarà occupato con il Consiglio dei Fondatori ad escogitare un piano per sconfiggere Katherine.I mannari saranno introdotti in questa stagione e uno di loro(forse Tyler) legherà con una certa strega(Bonnie?) mentre cercano di comprendere come far fronte alle loro capacità soprannaturali.

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE SPOILER - Qualche giorno fa vi avevamo dato questo spoiler con l'aggiunta successivamente, che non fosse del tutto attendibile, oggi non solo vi confermiamo che lo spoiler era ATTENDIBILISSIMO, ma rincariamo la dose aggiungendo nuovi dettagli sulla 2° Stagione. Lo spoiler è tutto made Julie Plec. Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato un Damon convinto di aver baciato Elena e una Elena che in realtà è una sanguinaria Katherina: L'ingannato Damon continuerà a corteggiare Elena nella prossima stagione? "L'unica cosa che posso dire su di loro per la stagione due, è che ci staimo avviando verso un triangolo molto profondo", dice Julie piuttosto timidamente, facendo cadere solo alcuni suggerimenti. "Damon ha ancora un lungo cammino da percorrere prima di diventare abbastanza uomo da meritare Elena. Ma prova una forte attrazione, un legame profondo". Julie aggiunge che che con Katherine in giro per Mystic Falls dovremmo aspettarci più di un quadrato amoroso, la Plec continua dicendo che nella seconda serie il legame tra Katherine e Elena sarà svelato "Continueremo a seguire il suo albero genealogico, quello dei Pierce. Isobel ne fa parte, come Elena. Elena si presenta come Katherine, sono sosia. Questa è la grande domanda che continuerà ad assillarci nella seconda stagione. "
. Nella seconda stagione i produttori hanno tutta l'intenzione di integrare meglio gli altri personaggi nella storia, soprattutto Tyler. "L'elemento lupo mannaro è fondamentale per questa storia. La Stagione due si soffermerà spesso sulla famiglia Lockwoods, quindi la prima cosa che vedremo sarà la signora Lockwood nei panni di sindaco ad interim".E dopo aver scoperto che Mystic Falls avrà un sindaco donna, la Plec fa l'occhiolino quando parla di Jeremy, dicendo che se Jeremy sopravviverà stringera un forte legame con Tyler, cosi come Matt e Stefan che diventeranno grandi amici. La Plec si sbilancia anche su Anna, pare infatti che il personaggio interpretato da Malese Jow sia ufficialmente morto. "Per quanto ci riguarda, Anna non fa più parte nel nostro mondo. Ora, ci saranno dei flashback e vari tipi di opportunità in futuro, ma Anna è morta definitivamente". Questa cosa renderà triste il Team Anna e non solo...Continuiamo il nostro Spoiler Tour parlando di scene, non più solo flashback, ma anche scene più attuali e non solo per la seconda stagione. Una divertente clip da poco pensata dovrebbe vedere Stefan e Damon in una festa nell'ormai defunta discoteca Studio 54. Questa notizia è favolosa, immagino che gli scenari di Mystic Falls non saranno più gli unici. Dato che di Diari si parla non possiamo snobbare la notizia secondo la quale non sono solo Elena, Stefan e J. Gibert a possedere un diario, la Plec aggiunge sorridente "Chissà, forse Katherine aveva un diario giornaliero". Adesso concludiamo il tutto con due piccole curiosità, quanti di voi si sono chiesti che fine avesse fatto il Corvo e la Nebbia entrambi controllati da Damon? Bene la Plec ha detto che erano due cose che rendevano lo Show troppo soprannaturale (perchè in effetti i Vampiri sono cosa di tutti i giorni).


Fonte:www.moonlightitalia.com/vampirediaries/[

----------------------------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE SPOILER - Il sito del TVi Actor Studios ha insinuato uno strano dubbio, nella sua Home Page, là dove parla di Greg Orson il Castind Director di The Vampire Diaries, appare una foto di Steven R Mcqueen(Jeremy Gilbert) e David Anders (John Gibert), sotto i loro nomi compare la dicitura "Series Regular Vampire Diaries". Mentre Jeremy è stato un regular per la Stagione 1, John non può certo vantare la stessa fortuna, allora forse lo sarà per la Stagione 2?? E cosi anche Jeremy?Svelando perciò che i due non sono morti? Il dubbio ci sta martellando da alcuni giorni, adesso stiamo provando a contattare la Tvi, per capire se è un errore o verità...Teneteci compagnia fino a che non faremo chiarezza!!!

www.moonlightitalia.com/vampirediaries/

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Il produttore di The Vampire Diaries, tale Kevin Williamson, ha rivelato che la seconda stagione sarà ricca di grandi novità: ha confessato a Collider che il ritorno di Katherine (Nina Dobrev) causerà grossi scompigli nei nuovi episodi. Lo stesso Williamson ha affermato:

Katherine ritorna in Mistic Falls e in questo modo cambierà le carte in tavola. Abbiamo voluto ricreare la storia da zero, esplorando nuove vene narrative ma rimanendo sempre fedeli a quello che in parte si era già visto nella prima serie. In poche parole direi che questa è, come nei film, un secondo tempo proiettato nel lontano 1864.

E se tutto questo non vi basta, pensate che Katherine apparirà in una veste completamente inconsueta per i giorni nostri, in pratica sarà un personaggio totalmente nuovo e rivisitato. Williamson aggiunge:

È ancora più cattiva e diabolica. È diversa nel senso che non dovrà più indossare corsetti o cose del genere ma di più non si può svelare perchè altrimenti si capirebbe da dove viene e qual’è la sua missione.

Tra i retroscena che vengono svelati c’è anche la difficoltà nel dover scrivere una serie dove oltre al lato “horror“, deve anche esserci una buona dose di rapporti (di odio o amore) tra i personaggi. Se non fosse così, l’intera impalcatura del copione non avrebbe senso e sarebbe solamente una scatola vuota priva di contenuti. Ed è proprio in virtù di questi principi che si è voluto dar vita a parti completamente nuove nella nuova stagione: un esempio? I flashback.

Anche se in The Vampire Diaries 1 ci sono stati diversi flashback, non è detto che per forza ce ne siano anche nella seconda serie. Comunque posso confermare che per ora solo uno è in previsione, in particolare con un personaggio che apparentemente è scomparso nella prima stagione.

Williamson si ferma qui, non possiamo far altro che rimandare tutto al primo episodio della nuova stagione. In attesa che spunti qualche oscuro e terribile personaggio dal passato.


Fonte: www.italiansubs.net/

--------------------------------------------------------------------------------

Paul "Stefan cambierà"

Parlando a Zap2It, Paul Wesley ha rivelato che il suo personaggio diventerà più leggero:


[QUOTE]
"La scorsa stagione, uno dei temi principali per Stefan era quello di negare se stesso. Nei nuovi episodi pensa ancora che questa sia una maledizione, ma ha accettato la situazione e sta esplorando il mazzo di carte che ha a sua disposizione."
[/QUOTE]
Continua:

[QUOTE]
"Ha intenzione di fare il meglio per avere momenti spensierati in cui sorridere per Elena, ma soprattutto per lui. Ha bisogno di nuovi punti di riferimento."
[/QUOTE]
Wesley ha anche suggerito che Stefan inizierà a puntare maggiormente sulle sue amicizie:


[QUOTE]
"Non riesco a vedere Stefan impegnato in altre relazioni sentimentali, ma qualcosa di più platonico accadrà sicuramente. Abbiamo l’intenzione di ampliare un pò i suoi orizzonti."
[/QUOTE]

Fonte Serietivu.com

-----------------------------------------------------------------------------

Per TVGuide il lunedi è giorno di spoiler e i fan di certo non si lasciano scappare l'opportunità di chiedere qualche scoop sulla nostra amata serie. L'ultimo episodio sappiamo bene quanto abbia sconvolto la fazione Pro-Damon e Pro-Delena e i fan vogliono delle rassicurazioni. D: per favore, dimmi che non è tutto perso tra Damon e Elena in TVD.Mi ha ucciso quando lei gli ha detto che l'aveva persa per sempre. Lo perdonerà mai? M: Rispondere in maniera diretta sarebbe uno spoiler e non lo farò. Ma parlando realisticamente, TVD arde ogni settimana per un sacco di storie, il che è molto divertente, e quando vengono fatte dichiarazioni come questa tendo ad aggiungere silenziosamente una breve frase che ho preso dal musical Avenue Q: "Per ora". La chimica tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder (sia che siano Elena e Damon che Katherine e Damon) è palpabile, e c'è una lunga strada da fare per questi personaggi prima di poter dire la parola "per sempre". Non so se lei lo perdonerà mai davvero, ma la speranza (come i vampiri) è dura a morire, e scommetto che Damon ed Elena hanno molte possibilità di fare la pace, se non di baciarsi, nelle settimane e mesi a venire.

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/

------------------------------------------------------------------

image

Due settimane sono dure a passare..e forse dopo quest'articolo lo saranno ancora di più..comunque ora sedetevi..e prendete tutto il tempo necessario per leggere e assimilare tutte queste informazioni davvero succulente..

“THE VAMPIRE DIARIES” SPOILERS: I FLASHBACK DI KATHERINE, IL TRIANGOLO AMOROSO DI BONNIE, E PROBLEMI PER STEFAN ED ELENA.
Di Carina Adly MacKenzie

Zap2it era presente alla Comic-Con di New York per parlare con il cast e i produttori de “The Vampire Diaries”.
Ho avuto l'opportunità di condividere il palco con Zach Roerig, Sarah Canning, Kevin Willimson, Julie Plec, Steven R. McQueen, e Katerina Graham per chiedere cosa succederà con i nostri vampiri, streghe e lupi mannari preferiti.

Stefan (Paul Wesley) e Matt diventeranno amici, ma non subito.
“Stefan ha troppi problemi per Matt,” dice Roerig. “Matt non ha il tempo di stare ad ascoltare tutto. E' più il tipo 'Sii uomo amico, andiamo.' Non penso che Matt potrebbe sopportare tutto questo.”
La loro amicizia crescerà fuori da un comune proposito, dice Williamson. “Sono entrambi brave persone, sono entrambi bravi ragazzi con grandi valori morali e si rispettano a vicenda. Penso che Matt veda in Stefan una sorta di protettore.”
Roerig è d'accordo, “Il mio personaggio starà vicino a chiunque ami veramente Elena e la protegga. E' tutto ciò di cui Matt si preoccupa.”

Significa che Matt pensa ancora ad Elena (Nina Dobrev)?
“Non dimentichi mai il primo amore,” dice Roerig. C'è molto sul piatto adesso. Anche se non pensa che tornerà con lei un giorno, Roerig pensa che il suo personaggio sia andato avanti.

La maledizione di Tyler (Michael Trevino) apre a Jeremy le porte per diventare un cacciatore.
“Jeremy finalmente accoglie il suo destino come cacciatore, e quando scopre che Tyler ha il potenziale per diventare un lupo mannaro o che comunque ce l'ha nel sangue, si elettrizza, perchè finalmente ha qualcosa da fare nel mondo sovrannaturale, sarà lui ad avere il coltello dalla parte del manico, non i vampiri,” dice McQueen.
Anche se Jeremy userà la maledizione di Tyler a suo vantaggio, condividerà una sorta di connessione con Tyler. “Penso che abbiano un rapporto d'amicizia,” mi assicura McQueen. “Anche Tyler è da solo. Sta affrontando il problema della trasformazione, cosciente che diventerebbe una bestia, e non sa chi è, e Jeremy questo può capirlo. E' sempre stato un outsider. Quindi, anche se da una parte lo sta usando, sicuramente sta sviluppando con lui un legame d'amicizia.”Bonnie avrà il suo triangolo amoroso.
“Tutti quanti vogliono che Bonnie stia con qualcuno!” ride la Graham. E gli avvenimenti la porteranno proprio lì.
“Avrà un interesse per qualcuno che conosce già,” dice la Plec “e incontrerà qualcuno di nuovo che colpirà la sua fantasia.” Suppongo che sarà Jeremy ad avere un interesse per lei, ma è solo una mia speculazione.

Sarà rivelato il passato di Katherine.
Nell'episodio 2x09, torneremo nel 1492 per scoprire perchè Katherine è così tanto Katherine. “Sapremo da Katherine qual è il suo trauma,” dice Williamson dell'episodio, che si svolgerà in Bulgaria (paese natio della Dobrev). “Scopriremo qual è stato il suo passato e poi una sorta di predizione sul suo futuro.”

Matt e Katherine si scontreranno.
“Spero,” dice Roerig.
“Non avete ancora visto niente,” dice la Plec. “Siamo fortunati che Zach sia qui con noi oggi.” Uh-oh!

Il peggio di Katherine deve ancora arrivare.
“Katherine farà super super cambiamenti di gioco nel prossimo episodio e sarà solo l'inizio della distruzione. Voi credete che abbia già raggiunto il suo picco, ma questo è solo l'inizio.”
Williamson aggiunge che nella clip mostrata prima del panel, Katherine mette in guardia Elena, non riuscirà a batterla. “E' sempre un passo avanti.”

“The Vampire Diaries” potrebbe prestarsi alla struttura “mostro della settimana”.
Anche se questo sarà stabilito molto più avanti, la Plec dice che lo show potrebbe adottare un approccio diverso ad un certo punto, simile a “Buffy L'Ammazzavampiri” e “Supernatural”.
“Magari, si potrà creare una formula che nascerà dallo show in cui la trama sarà un po' più riconducibile al mostro della settimana, o meglio, il demone della settimana” dice. “Ma fino ad allora andremo avanti a costruire la storia un mattone alla volta”.

Stefan e Elena incapperanno in seri problemi sul loro cammino.
Nell'episodio più recente, Elena ha offerto il suo sangue a Stefan. “Questo è un impegno bellissimo nel loro rapporto” dice la Plec. “E' una specie di impegno di monogamia. E' una cosa un po' meschina e molto perversa, ma ho pensato che fosse anche bella e speciale. Il loro rapporto non è mai stato così forte, come in questo momento”. Non durerà a lungo, però. “Il problema è tutto il danno che Katherine sta provocando nella psiche di Elena e in quella di Stefan. Cominceremo a vedere delle crepe nella longevità della loro felicità”.

La siccità di Damon (Ian Somerhalder) non è destinata a durare a lungo.
Benché sia stato ossessionato da Elena per un po', Damon ricomincerà a spassarsela abbastanza presto. “Penso che Damon avrà rapporti sessuali con ogni uomo, donna e bambino in città” scherza Plec.

Jenna e Katherine si incontreranno nuovamente molto, molto presto.
“Sarà una cosa strana con Jenna perché ha un rapporto speciale con Elena e ciò è stato messo alla prova più e più volte nella prima stagione; ora Katherine sta per aggiungere un nuovo ingrediente nel composto” spiega Canning. “Penserà: “Che cosa sta succedendo a mia nipote?”. E' già preoccupata per alcune cose che Elena non le ha detto, per esempio perché stava baciando Damon sotto il portico, e la cosa si intensificherà causando alcuni gravi problemi di fiducia”.

Alcuni dei vostri personaggi preferiti torneranno, forse anche quelli morti.
Williamson stuzzica dicendo che potremmo non aver visto ancora tutto delle nostre vampire preferite, Lexi (Arielle Kebbel) e Anna (Malese Jow) potrebbero apparire nei flashback. E' anche molto probabile che vedremo di nuovo John Gilbert (David Anders). “Adoro David Anders e non vedo l'ora che arrivi il momento in cui tornerà nello show. Non posso dire dove o quando o come accadrà, ma lui è il padre di Elena. C'è troppo potenziale” Williamson spiega.

Non si può sapere con chi finirà Elena.
La scorsa stagione, Williamson e Plec hanno detto in un'intervista che Stefan e Elena sono anime gemelle e molti fan hanno dedotto che la coppia sarà sicuramente insieme alla fine. Williamson dice che non ci sono garanzie. “Non si finisce sempre con l'anima gemella” dice. “C'è una definizione di anima gemella che per me va molto più in là della normale definizione”. Più tardi, su Twitter, ha precisato: “Questi personaggi devono prima trovare la propria anima, la compagnia verrà dopo”.

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/index.php

--------------------------------------------------------------------

image


Direttamente dalla sala stampa del Comic Con di NY ecco un nuovo video in cui i creatori Kevin Williamson e Julie Plec e gli attori Sara Canning, Katerina Graham, Steven McQueen e Zach Roerig ci parlano di cosa è successo e cosa potrebbe succedere nelle prossime puntate di Vampire Diaries...

Il video lo potete vedere qui!

Q: Matt e Jenna verranno mai a sapere dei vampiri a Mystic Falls? Kevin Williamson: Penso che probabilmente abbiano dei grandi sospetti su tutto ciò che gli sta accadendo intorno e sarà divertente vedere se qualcuno glielo riferirà e potrebbe essere qualcuno di inaspettato. Sara Canning: Lei è una ragazza cool, ma ha anche una vita normale. Tutto ciò che la circonda, le situazioni che si sono create che deve affrontare... non vedo l'ora che venga coinvolta.

Q: Damon ed Elena potranno eventualmente mettersi insieme? KW: Lui ha incasinato tutto. Non ne vale ancora la pena.

Q: Ancora? KW: Ancora. Ed è per questo che abbiamo lo show. Non si metteranno certo insieme domani, c'è bisogno di tempo. Voglio vedere il primo bacio e tutto ciò che viene dopo.

Q: In che modo è cambiato Jeremy rispetto all'anno passato? Steven McQueen: Jeremy ne ha passate tante ed è passato da essere un ragazzino sensibile ad essere più forte, non si appoggia più come prima alle sue emozioni e invece di autodistruggersi, inizia ad essere coinvolto in situazioni più produttive. Nei prossimi due episodi sarà molto coinvolto e inizierà a capire il mondo per quello che è. Julie Plec: Ha appreso delle informazioni da Tyler e sa delle cose che i nostri eroi non sanno. E' come se entrasse da una porta e dicesse: “Guardatemi, sono qui! So delle cose che voglio condividere”. In questo modo, entra nel gruppo e qualcosa accade mentre è in questo gruppo: una sorta di grande catastrofe e nel promo viene anticipato.

Q: Matt, come sta affrontando la rottura con Caroline? Zach Roerig: E' piuttosto dura, ma penso che ora Matt sia abbastanza intontito anche se è abituato a perdere le persone che ama, ma seriamente penso che sia sufficientemente intelligente da capire che Caroline sta attraversando una brutta situazione e vorrà sapere la verità.

Q: Cosa succederà con Alaric? JP: Alaric passerà molto più tempo a casa Gilbert e anche qualche nottata per Jenna, in realtà avevamo scritto una scena, che non è mai stata girata, in cui Elena entrava in casa spaventata per aver sentito degli strani rumori pensando: “Cosa sta succedendo? Ci saranno dei vampiri?” e si trovava davanti Alaric in mutande. SM: E' stato coinvolto negli affari di famiglia, nella caccia dei vampiri e ad un certo punto mi allenerà. JP: Penso che per un ragazzo come Jeremy, che sta cercando il suo scopo di vita, avere un mentore, un padre e un amico come Alaric sarebbe molto importante. Non abbiamo ancora scritto nulla del genere, ma siamo eccitati di imboccare quella strada.

Q: In che modo il rapporto tra Elena e Jenna verrà influenzato dall'arrivo di Katherine? SC: Lei ha un rapporto speciale con Elena ed è stato messo alla prova più volte nella prima stagione e questo aggiungerà un nuovo ingrediente nel mix. Si chiederà. “Cosa sta succedendo a mia nipote?”, è preoccupata per le cose che lei non le dice, perché stava pomiciando con Damon sotto il portico, e tutto si intensificherà causando dei gravi problemi di fiducia. Nella seconda stagione non abbiamo ancora visto molte scene di interazione fra Katherine e Jenna, ma guardate l'episodio di questa settimana. StevenMcQueen: Nell' episodio di questa settimana le cose si fanno serie... JP: Sì il prossimo episodio è un doppio casino...una specie di miscuglio di tutti gli avvenimenti eccitanti a cui abbiamo alluso. Impareremo delle lezioni di vita importanti, come 'attento a ciò che desideri' sicuramente. KW: Nei prossimi due episodio ci divertiremo!

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries

-----------------------------------------------------------------

image

Nuovo spoiler made SpoilersGuide. Sembra proprio che a Mystic Falls stiano arrivando due nuovi personaggi. Il loro arrivo è previsto nel nono episodio, sono padre e figlio e sembra prorpio che sappiano qualcosa sugli avvenimenti soprannaturali che stanno accadendo nella nostra città preferita

Luka, 17 anni, afro americano.
E' nuovo nella scuola e Alaric chiede a Bonnie e Jeremy di mostrargli la scuola.
Luka chiede a Bonnie qualcosa a proposito del suo cognome e se la leggenda di Salem è vera.
Più tardi Jeremy lo porta in giro per la scuola e gli racconta che Sheila aveva tenuto un corso sulla stregoneria all'Università e che suo padre se ne era appassionato e che ne aveva scritto nei suoi appunti.
Jeremy inoltre dice che Bonnie non centra nulla con quella discendenza, e Luka la definisce 'graziosa'.

Il padre di Luka, Joanes, 38 anni.
Alaric incontra lui e il figlio al Mystic Grill.
Sembra che i due se la cavino piuttosto bene.
Joanes nota che lui e Alaric hanno molto in comune (vecchie storie di donne) e i due prendono una birra insieme.
Jenna è al Mystic con Alaric.
In un'altra scena Joanes sgrida Luka per aver"le" (sottointendiamo Bonnie, penso) raccontato troppo, e Luka risponde al padre che lei se ne sarebbe accorta comunque.

Cosa ne pensate? Nuovi licantropi? Nuovi nemici? Oppure nuovi alleati?

Fonte: [URL=http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/]www.moonlightitalia.com/vampirediaries/


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CITAZIONE
"Dopo questo viaggio nel 1490 in Bulgaria (provvisoriamente in onda l’11 novembre), Plec spera di poter realizzare in questa stagione un altro flashback “per capire come [Katherine] sia finita a Mystic Falls.” Il produttore esecutivo osserva: “C’è molto da raccontare sulla sua storia prima che lei sia presa a calci!”

Ma Vampire Diaries non finirà per esaurire troppo in fretta la storia nel corso della seconda stagione? Williamson alza le spalle sulle preoccupazioni che vedono la sua squadra a corto d’idee. In realtà, dice, hanno già iniziato a delineare l’inizio della Terza Stagione.

Per ora, comunque, “Stiamo cercando di capire il punto di rottura – dove andremo a fermarci alla fine di questa stagione,” dice. “Noi stiamo cercando di capire cosa vogliamo per il nostro finale di stagione, sappiamo quello che il racconto è già, così [è tutta una questione di capire] ‘Cosa accadrà dopo?’”

Fonte: www.thevampirediariesitaly.com/
The Vampire Diaries Italy » Comic Con: di più sul passato di Katherine

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Non è una novità : a Mystic Falls il tasso di mortalità è molto, molto alto. Noi fans di Vampire Diaries fin dalla prima puntata siamo stati preparati psicologicamente a non affezionarci troppo ai personaggi di questa serie, perchè tutti (o quasi tutti) ahimè sono sacrificabili. E' vero che ogni tanto una trasformazione qui e un anello magico di là hanno salvato i personaggi che ci stavano a cuore, ma non dormiamo sugli allori perchè...



Scoop Vampire Diaries : Un altro personaggio verrà ucciso, indovinate chi?

Preparate i fazzoletti fan di Vampire Diaries perchè sembra che dovremmo fare i nostri saluti ad un altro abitante di Mystic Falls.

Secondo E!Online un personaggio verrà ucciso e sarà davvero una cosa seria (in altre parole, non ci sarà un anello magico a riportarlo in vita!). Non siamo del tutto sorpresi da questo sviluppo. Dopotutto in "VD" amano mantenere le cose interessanti con morti inaspettate e gli sceneggiatori non hanno paura di far fuori nemmeno i personaggi amati (abbiamo detto che ancora non abbiamo superato la morte di Anna?) Il che ci fa chiedere, chi è il prossimo?

Elencati qui di seguito i primi tre candidati:

Mason Lockwood (Taylor Kinney) : Il nuovo licantropo in città ha buone possiblità di rimanere nei paraggi fino a quando ha come nemici sia Damon che Stefan ed è coinvolto romanticamente con Katherine. I ragazzi sono già determinati a liberarsi di lui e Katherine... beh, Damon l'ha detto meglio, "E' Katherine". Mason è probabilmente estremamente sacrificabile per lei. Di sicuro, non lo consideriamo già fuori. Ci sono un sacco di cose che ancora non conosciamo di lui, dubitiamo che gli sceneggiatori siano pronti a terminare questa storia così velocemente. Inoltre ha davvero, davvero un bell'aspetto e a noi piace ammirarlo quindi per favore sceneggiatori, prendete nota. Possibilità di morte? 25%

Zia Jenna (Sara Canning): Zia J ha fatto una sorta di rientro questa stagione rimettendosi con Alaric e passando del tempo con l' amico Mason, ma questo non significa che rimarrà nei paraggi. Quando abbiamo incontrato Sara lo scorso mese, aveva accennato che erano in vista periodi oscuri. Al tempo, non pensavamo che intendesse che il suo personaggio sarebbe stato ucciso (pensandoci, probabilmente nemmeno lei lo sapeva) ma adesso ha molto più senso. Dopotutto la morte di Zia Jenna avrebbe un grande impatto su Elena , Jeremy e ovviamente Alaric dando il via ad un'interessante storyline. Parlando di Alaric, avevamo ipotizzato mesi fa che avrebbe avuto una nuova ragazza, aka Vanessa, la laureanda che ci ha provato con lui quando la gang è andata in visita alla Duke. Quella volta l'ha rifiutata, ma se Jenna non c'è più, immaginiamo che Alaric avrà bisogno di una spalla su cui piangere. Possibilità di morte? 65%

Bonnie (Katerina Graham): La ragazza potrà avere un sacco di incantesimi a sua disposizione ma dubitiamo che possano proteggerla dall'ira di Katherine. Kat ha già provato ad ucciderla una volta, e di sicuro non ci sorprenderemmo se ci riprovasse e questa volta, ci riuscisse. Comunque nessun bisogno di allarmarsi fan di Bonnie, pensiamo che sia davvero difficile che sia lei quella ad andarsene. In fondo Mystic Fall ha bisogno della sua strega... chi altro potrebbe permettere ai nostri vampiri preferiti di andare a spasso al sole? Possibilità di morte: 10%

La nostra previsione è che il prossimo personaggio a lasciare Mystic Falls sarà Zia Jenna. Fateci sapere le vostre!

Quale personaggio pensate verrà ucciso?

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/index.php

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I fan non riescono in nessun modo a saziare la loro curiosità e fame di spoiler. Wetpaint ha posto delle domande che i fan hanno inviato a Julie Plec, la simpatica e solare Produttore Esecutivo della nostra Amata serie. Quando segue CONTIENE SPOILER perciò se non volete scoprire nulla di ciò che accadrà in quel di Mystic Fall, girate alla larga da questo post!!

ESCLUSIVO: Julie Plec , produttrice esecutiva di The Vampire Diaries risponde alle vostre domande

Quando vi abbiamo chiesto su Facebook se ci fosse qualche domanda che volevate ponessimo alla produttrice esecutiva Julie Plec, la reazione è stata travolgente! Abbiamo ricevuto risposta ai vostri tre principali quesiti direttamente da Julie. Ma non preoccupatevi se non trovate il vostro quesito, presto ne posteremo altri!

Quando riceveremo risposta al perchè Katherine e Elena sono identiche?- Tammy Faulkner James

Secondo la Plec."Cominceremo a scoprire di più a riguardo nell'episodio otto e nove. Credo che questi episodi andranno in onda i primi di novembre!" aggiunge " questi due episodi riveleranno la nostra mitologia. E cominceranno a rispondere a un sacco di queste domande sul cosa sta facendo Katherine in città, qual è la storia sui doppelganger e che ruolo ha Elena. Tutte le succulente informazioni con cui vi abbiamo stuzzicato per la tutta stagione."

Tyler si trasformerà in un licantropo? Ayla Lawrence

Abbiamo due parole per te, Ayla: Diavolo si! Quelli di TVD promettono che la maledizione dei Lockwood non si rivelerà un grande bluff. Infatti, Julie dice che possiamo aspettarci che a Tyler spuntino i peli sul petto prima di Natale. " Non posso entrare nei dettagli, Stiamo ancora decidendo. Ma probabilmente accadrà nell'episodio 11, che sarà l'episodio che ci porterà alla pausa delle vacanze."

Plec non ci rivela chi sarà ucciso da Tyler per dare il via alla sua trasformazione in licantropo. ( "Sai che non posso" dice). La cosa che più infastidisce è che la data potrebbe cambiare e quindi dovremmo aspettare fino a - gasp- il 2011! " Non è stato ancora deciso," dice Julie" ma il nostro obiettivo è di lasciare il pubblico per le vacanze con questo" che regalo meraviglioso sarebbe. Siamo già affamati di ulteriori scene a dorso nudo!


Stefan e Katherine si metteranno mai insieme? Tamatha Stone

Tamatha, non lo vuoi sapere sul serio..vero? Perfino noi che siamo quasi completamente ossessionati dallo show non vogliamo sapere questo dettaglio in anticipo. Ma, abbiamo comunque posto la domanda, e Julie ha detto questo:

"Beh,. Non lo so. Ma, ragazzi, dopo aver visto Memory Lane ho iniziato a percepire della passione. E trovo che potrebbe essere molto entusiasmante e intrigante. Quindi è di sicuro una domanda che ci porremmo nella stanza degli sceneggiatori."

Non. Vediamo. L'ora.
Fonte
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
*possibili spoiler*
Ian agli Scream Awards
Zap2it ha incontrato il nostro IAN agli Scream Awards 2010 e lui gentilmente ci ha rivelato diverse cosucce, alcune molto interessanti ..

Zap2it ha chiacchierato con la star di "The Vampire Diaries" Ian Somerhalder agli Scream Awards 2010 (e credetemi, c'erano un sacco di urla) e ha ottenuto scoop su Damon, Katherine e su quei fastidiosi, sexy lupi mannari.

Somerhalder era all'evento con i suoi colleghi vampiri, Nina Dobrev e Paul Wesley, ma era presente per la premiazione di "Lost".

"Pensavo che dopo sei anni si fossero dimenticati di me e non mi includessero in nulla, dal momento che mi hanno ucciso nella prima stagione”.

Come abbiamo visto nel promo per la prossima settimana di "Vampire Diaries", Damon non interpreterà più la parte di Mr. Vampiro Gentile con Katherine (Dobrev). Ma in questo mondo contorto, il fatto che le dia la caccia, non vuol necessariamente dire che se la sia definitivamente dimenticata... oppure sì?

Somerhalder dice che è finita. "Sai, penso che abbia finito con lei. Katherine è una stronza" dice ridendo.

E riguardo uno scontro tra Damon e il bel lupetto di Katherine, Mason (Taylor Kinney): "Sì, arriverà" dice Somerhalder, rivolgendomi il suo sorriso brevettato alla Damon.

"C'è una grande scena che ha occupato un sacco di lunghi giorni di riprese. Taylor è impressionante, ci adoriamo a vicenda, ed è divertente che dobbiamo odiarci sullo schermo. E' un tesoro, un fighissimo figlio di p***”.

Traduzione dell'intervista

Q: Ho sentito che avete qualche giorno di vacanza.

IS: Penso che Nina e Paul ne abbiano ed è una cosa buona. Nina ne ha bisogno.

Q: Sei qui per la celebrazione di Lost, te lo saresti mai aspettato dopo 6 anni?

IS: No, sono eccitato di essere qui. Pensavo che dopo 6 anni si fossero dimenticati di me e non mi includessero più in nulla, dato che mi hanno ucciso nella prima stagione.

Q: Parlando di Lost, la tua co-star Maggie Grace è entrata a far parte del cast della saga di Twilight come vampiro.

IS: Non è qui, vero? Ah, no.

Q: Hai qualche consiglio per lei per l'interpretazione di un vampiro? IS: Non farlo.

Q: Abbiamo sentito al NY Comic-Con che Damon si sta attrezzando per uccidere Katherine. L'ha davvero dimenticata?

IS: Sai, penso che abbia finito con lei. Katherine è una stronza . Penso abbia finito.

Q: Vedremo uno scontro tra Damon e Mason?

IS: Sì, sta per arrivare. Taylor è fantastico, ci adoriamo a vicenda, ed è divertente che dobbiamo odiarci sullo schermo.

Q: Io lo amo.

IS: E' un tesoro, un fighissimo figlio di p***”

Q: Non controbatterò su questo punto. Sei appena tornato da DC per sensibilizzare sulle tue cause attraverso i media. Quando vedi la risposta dei fan, questo ti da speranza?

IS: Mi dà più che speranza. Sai, è bizzarro. E' incredibile il loro supporto, ne ho già parlato con te. Ma in questo caso non penso si limiti ad essere una cosa da fan e abbia a che fare solo con me, quando sentono alcune cose penso che dicano: “Aspetta un minuto, non sono d'accordo con quello che sta succedendo, mi piace questo, odio quest'altro. Io supporto questa cosa e ho l'abilità di impormi, voglio che questa cosa cambi”. Questa è una cosa fantastica. Influenzare quattordicenni... alcuni hanno sedici anni e tra poco potranno votare ed esprimere la loro opinione, è veramente la cosa più fantastica al mondo.

Q: Sono molto entuasiasta e penso che tu stia cambiando il mondo.

IS: Grazie a te.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nina agli Scream Awards

E ora è il turno della bella e invidiata Nina..anche lei intervistata da Zap2it agli Scream awards 2010..sentiamo cosa ha da dire a sua discolpa per "aver allungato le mani" anche sullo zietto Mason..

Tutti sapete quanto adoro Nina Dobrev, ma il fatto che il suo personaggio debba pomiciare con ogni ragazzo figo in "The Vampire Diaries," potrebbe incrinare il nostro rapporto di amicizia. Cosa posso dirvi? Sono una persona gelosa.

"Devi solo aspettare!" mi ha detto agli Scream Awards 2010. "Non hai ancora visto nulla. Non voglio anticipare nulla, ma se pensavi che la scena con Mason in macchina fosse qualcosa per cui valesse la pena non parlarmi più, devi solo aspettare ”.

Al New York Comic-Con, il produttore esecutivo Kevin Williamson ha detto a Zap2it che lo show avrebbe realizzato il suo più grande flashback, fino al 1492 in Bulgaria. Quando ho parlato con la Dobrev, di origini bulgare, le ho chiesto se aveva avuto qualcosa a che fare con la scrittura dell'origine di Katherine.

"Non ho nulla a che fare con essa" dice. "Non l'ho mai deciso, né ho chiesto di farlo, ma penso che siano stati ispirati dal fatto che io sono bulgara. Quindi, ci giocheremo un po' su. E sarà molto divertente. Ne sarete affascinati, io sono eccitata”.

Dobrev ha lavorato il doppio in questa stagione sia come Elena e Katherine. Era in quasi ogni scena di "Memory Lane", ma non si lamenta per le lunghe ore di lavoro. Ha mai bisogno di dormire? "Sono un vampiro, no" dice ridendo. "E' un sacco di duro lavoro. E' davvero fantastico e io sono una delle persone più fortunate che conosco. E' un sacco di duro lavoro, lunghe ore ... abbiamo girato un sacco di notte, e personaggi doppi hanno lavoro doppio”.


Anche per lei abbiamo un video dell'intervista che troverete cliccando su fonte..ed ecco anche la relativa traduzione:

Q: Nina, non so se potremo più essere amiche dopo quella scena in cui hai pomiciato con Mason in macchina.

ND: Devi solo aspettare! Non hai ancora visto nulla. Non voglio anticipare nulla, ma se pensavi che la scena con Mason in macchina fosse qualcosa per cui valesse la pena non parlarmi più, devi solo aspettare.

Q: Come va in questa stagione? Stai facendo doppio lavoro, sei in ogni scena, dormi mai?

ND: Sono una vampira, quindi no. E' davvero fantastico e io sono una delle persone più fortunate che conosco. E' un sacco di duro lavoro, lunghe ore ... Tu sai com'è perchè eri presenti ed era di giorno! Ma abbiamo girato un sacco di notte, e personaggi doppi hanno lavoro doppio”.

Q: Un'ultima domanda veloce, Kevin ha svelato al Comic-Con che si ritornerà nel 1490 in Bulgaria. Hai nulla a che fare con quella scelta di location?

ND: Non ho nulla a che fare con essa, non l'ho mai deciso, né ho chiesto di farlo, ma penso che siano stati ispirati dal fatto che io sono bulgara. Quindi, ci giocheremo un po' su. E sarà molto divertente. Ne sarete affascinati, io sono eccitata, gireremo la prossima settimana.

Fonte
-----------------------------------------------------------------------------
Mancano ancora 3 giorni all'uscita del nuovo episodio "Plan B", e siamo tutti in trepidante attesa..chissà quali saranno gli sviluppi,cosa farà Katherine..e Stefan riuscirà a gestire la faccenda "sangue"?Per ora possiamo offrirvi queste piccole ma succulente anticipazioni..

ESCLUSIVO: La produttrice esecutiva di TVD di offre un breve assaggio dell'episodio 2.6, "Plan B"

"Cosa succede una volta che ti ho dato la pietra di luna?"chiede Mason a Katherine nella preview dell'episodio di questa settimana di Vampire Diaries, intitolato "Plan B". «Vivremo per sempre felici e contenti,» risponde lei.

Si, giusto. Sappiamo che non andrà così. Niente è mai ciò che sembra con Kitty Kat. E il prossimo episodio non sarà un'eccezione. « Katherine » dice la produttrice esecutiva Julie Plec quando le chiediamo dettagli sull'episodio. «Si sta preparando a compiere probabilmente la peggior cosa da quando è arrivata in città».

Peggiore di uccidere Caroline? Peggiore di condannare 26 suoi fratelli a morte? «Peggiore» stuzzica la Plec. Sebbene non voglia rivelare cosa Katherine farà questa settimana, dirà a chi lo farà. Apparentemente lo show inizierà con Kat e Zio Mason che mettono in mostra un pò di pelle post-rapporto.«A letto. Nudi,».

Adesso che sappiamo che Katherine e Mason sono in combutta, la Plec afferma che cominceremo a ricevere delle risposte su di lui: perchè sta lavorando con Lady Pierce, cosa vuole da lei, e viceversa.A quanto pare, non è tutto come pensiamo. Su questo la Plec dice, «la reazione di Damon in seguito alla scoperta della relazione tra Katherine e Mason è sorprendente. Come gestisce la cosa. Quello che fa al riguardo.»

Parlando dei sexy Salvatore, Damon e suo fratello minore Stefan dovranno anche capire come controbattere all'ultimo attacco di Katherine e si rivolgeranno , ancora una volta, alla nostra strega preferita Bonnie per aiuto. «Vedremo Bonnie iniziare a cambiare opinione sui vampiri in un modo in cui non le avevamo ancora visto fare questa stagione,» dice la Plec.

Perfino Jeremy entrerà in azione rifiutando di seguire l'ordine di Elena di tenersi lontano da tutti questi affari soprannaturali. «Vedremo Jeremy prendere un sorta di posizione,» dice« Esponendosi [la scorsa settimana] , ha ottenuto un sacco di informazioni e le vuole usare. Vuole essere parte del grande piano con i ragazzi e Elena. E ovviamente lei non vuole farlo succedere. Ma vedremo Jeremy rivolgersi a Damon e chiedergli di farlo entrare nel gruppo.»

Buon per Jeremy. Dopotutto, non puoi dare ad un ragazzo un anello che lo rende virtualmente invincibile e poi aspettarti che eviti tutti gli eventi dove si avrebbe bisogno di lui. Tanto per dire.

Nel frattempo, alla villa dei Salvatore, la prigionia forzata dello Sceriffo Liz Forbes le permetterà di passare del tempo con Caroline. «Quello della prossima settimana è il mio episodio preferito per quanto riguarda il rapporto madre-figlia tra lo Sceriffo Forbes e Caroline,» dice la Plec.« Scopriranno un sacco l'una dell'altra- cose che non avevano avuto occasione di scoprire prima. E alla fine è davvero un momento dolce e meraviglioso e in un certo modo tragico.»

Quindi questo significa che Caroline non se ne andrà di casa come alcuni di noi si aspettavano? «No, non nell'immediato,» afferma la Plec. Ma sai come funzionano le cose a Mystic Falls. Non si sa mai. Quello che sappiamo che questo si prospetta essere un episodio fantastico!

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
-----------------------------------------------------------------------------------------
Da TVGuide ci arriva un articoletto con parecchi spoiler. Kevin Williamson ci informa che 'Masquerade' sarà un episodio spettacolare e che ci sarà un bagno di sangue. Tante piccole e succose informazioni incentrate principalmente su Katherine, il tutto accompagnato da una nuovissima still, non vi resta che continuare la lettura...

Se si suppone che “The Vampire Diaries” debba soffrire la maledizione della seconda stagione, qualcuno ha dimenticato di inviare allo show un promemoria. Nutrendo la continua sete del pubblico di amore per i vampiri, lussuria e sangue, gli ascolti della seconda stagione sono stati costanti e la frenesia dei fan si è moltiplicata. La serie di punta della CW si è imposta nel firmamento televisivo quando Nina Dobrev, che interpreta la sofferente eroina teen Elena Gilbert (e il suo doppio vampiro, Katherine Pierce), è stata scelta da Jimmy Fallon per il numero di apertura degli Emmy. “Non siamo sicuramente più una matricola” dice il produttore esecutivo Kevin Williamson. "Gli attori sono ancora così entusiasti".

L'eccitazione è palpabile mentre si sta girando il più grande episodio fin'ora. Decine di comparse vestite in abiti formali e maschere interpretano gli invitati ad una festa in una villa enorme, appena fuori Atlanta. E quando c'è una festa a Mystic Falls, è una scommessa sicura che qualcuno, o qualcosa, morirà. Più di uno, in questo caso, promette Williamson. "Questo episodio è un thriller stile Halloween! Divertente, ricco di eventi e inquietante” dice. “Ci sarà un bagno di sangue”.

E' tempo di aprire le danze sulla pista da ballo. Il vampiro Stefan Salvatore (Paul Wesley) ha una donna seducente tra le braccia. Ma non è il suo amore liceale, Elena. Problemi in famiglia l'hanno costretta a restare a casa e al suo posto c'è la sosia Katherine, la vampira stronza di 500 anni che ha sedotto sia Stefan che suo fratello, Damon (Ian Somerhalder), e trasformato in vampiri 146 anni fa. Questa sera, per i suoi soliti motivi malvagi, Katherine sta impersonando Elena e Stefan deve accettare la farsa.

Il ballo in maschera è una metafora per "le maschere che indossiamo nella vita", dice Williamson, che è volato lì da Los Angeles per assistere alle riprese. "Katherine gioca continuamente, indossa sempre delle maschere. E alla festa, quando sarà sola con Stefan e Damon per la prima volta da quando è tornata in città, Katherine strappa le maschere dai LORO volti”.

Quando Katherine è frustrata, però, può strappare più di una semplice maschera. E in questi giorni, è molto frustrata. La vampira assetata di potere è in missione per recuperare la pietra di luna, che il suo amante licantropo Mason Lockwood (Taylor Kinney) ha ottenuto per lei.


E' evidente quanto Katherine voglia la misteriosa pietra in una scena filmata in precedenza in cui lei mette alle strette Caroline (Candice Accola), la sfacciata cheerleader da poco trasformata. "Cosa stanno facendo Stefan e Damon? Chi ha la pietra di luna? Non mentirmi, Caroline," dice mentre soffoca la vampira neonata. Accola, il suo collo è ancora rosso, dice che la Dobrev svolge il suo ruolo malefico fin troppo bene. “Quando la vedi arrivare dici 'Oh, è Katherine! Qualcosa succederà.” Ciò dimostra quanto sia incredibile Nina come attrice”, dice prima di continuare con la sua punizione.

"Sei abituato a vedere Nina come Elena, una dolce e premurosa adolescente" aggiunge Somerhalder. "Aspetti un'ora e ti trovi davanti questo piccola tentatrice - sexy, sadica e manipolatrice" dice. "Ho già detto sexy?".

La sexy e potente Katherine sarà al culmine della sua malvagità questa settimana. "Se prima abbiamo pensato che Katherine fosse orribile, abbiamo visto il suo lato migliore!" anticipa la Dobrev. "Ora che Stefan l'ha respinta, non ha più legami con la città, quindi è disposta a fare qualsiasi cosa. Non le importa chi uccide. Anche se è di fronte ad una sala piena di persone. Non c'è quasi modo di fermarla"

-----------------------------------------------------------------------------------------
A Mystic Falls è sempre tempo di spoiler! Ormai non ce la facciamo più ad aspettare, il momento si avvicina e noi stiamo contando le ore.. Ma per adesso non possiamo fare altro che continuare a nutrire la nostra curiosità con qualche nuova, succosa anticipazione! So.. What's next?





The Vampire Diaries Spoiler: I giochi di Katherine, un nuovo triangolo e il ballo in maschera.

La copertina di TV Guide Megazine di questa settimana è dedicata a The Vampire Diaries e l'articolo è pieno di anticipazioni. Katherine è solo all'inizio per quanto riguarda il causare distruzione a Mystic Falls... e noi non vediamo l'ora di vedere quale saranno le sue prossime mosse.

«Adesso che Stefan l'ha rifiutata non ha più alcun legame con la città, quindi è disposta a fare qualsiasi cosa,» dice la Dobrev «Non le interessa chi uccide, anche se si trova davanti ad una stanza piena di persone. Non c'è quasi modo di fermarla.»

La somiglianza di Katherine con Elena rende ancora più pericolosi i suoi omicidi-- le sue tendenze omicide potrebbero essere facilmente attribuite ad Elena. Quando Katherine se la prenderà con Zia Jenna (Sara Canning), che ancora non è a conoscenza dell'infestazione di vampiri in città, la donna vedrà sua nipote in un modo completamente diverso. Secondo il magazine, Jenna si ritroverà in "pericolo di morte" nell'episodio di questa settimana, "Plan B".

Questo ha molto probabilmente a che fare con i "problemi famigliari" che trattengono Elena a casa dal Ballo in Maschera dell'episodio seguente, il che permette a Katherine di partecipare. E con i suoi capelli stirati, ci vuole un occhio davvero allenato per accorgersi che non è Elena.

«Molte persone non si rendono conto che non è Elena.» afferma la Dobrev «quindi prova sul serio ad impersonarla ma si stufa perchè pensa che Elena sia noiosa.»

Il desiderio di eliminare Katherine avvicina Stefan e Damon nonostante lo screzio secolare. «Per quanto Damon sia psicopatico, Stefan ha bisogno di lui come alleato,» dice Wesley. E Stefan migliora le sue capacità. Adesso che ha accettato il suo destino di vampiro- e ha iniziato a bere di nuovo sangue umano - ha un comportamento diverso. «Stefan non può continuare ad essere il triste individuo che era nella prima stagione. E' dalla stessa parte del campo di Damon adesso.»

Il loro desiderio di far fuori Katherine significa anche che avranno bisogno di altri alleati. Infatti, daranno l'accesso al Club dei Ragazzi ad alcune ragazze: Bonnie e Caroline si uniranno ai fratelli ad Alaric e Jeremy per darle la caccia.

Volete altre chicche? Date un'occhiata a questi piccoli titbit qui sotto ( e al nuovo e davvero inquietante poster per lo sweep di Novembre) .

- C'è un nuovo triangolo in città- Matt, Caroline e Tyler. Sebbene Matt riallaccerà i rapporti con Tyler nei prossimi episodi, Tyler sta per forgiare una relazione con la ex-ragazza dell'amico e Matt di sicuro inizierà a notare che qualcosa sta nascendo tra i due.

- Bonnie sta cercando di superare il suo odio per i vampiri per salvare la sua amicizia con Caroline ed Elena... ma questo non significa che non può mettere le cose in chiaro con Stefan, Damon e Katherine. Inoltre incontrerà anche Lucy, una nuova strega in città. Finalmente un pò di compagnia!

- Katherine avrà una scena da sola con Stefan e Damon al ballo in maschera -- sarà la prima volta che l'affronteranno insieme da quando è tornata. La situazione si farà piccante--- strapperà letteralmente le maschere dai loro volti.

Allora, cosa ne pensate di questi spoiler? Temete per la vita di Zia Jenna? Siete curiosi di vedere quanta gente riuscirà ad ingannare Katherine facendo credere di essere Elena? E questo nuovo triangolo vi piace? Commentate!
Fonte

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualche spoiler sulla new entry della serie a partire dall'episodio 2x08 intitolato proprio con il suo nome:

ATTENZIONE! ALTO CONTENUTO DI SPOILER!

Ci è stato detto che ci sarà presto un nuovo personaggio che farà il suo ingresso a Mystic Falls. Il suo nome è Rose, è una vampira di 500 anni e ci è stato detto che catturerà l’attenzione di Damon.

Il fatto che potrebbe catturare l’attenzione di Damon (dai, chi non lo fa?) è molto meno interessante di ipotizzare il perchè del suo arrivo. La sua comparsa farà luce sul passato di Katherine. Rose centra qualcosa anche con la pietra della luna, perchè questa originariamente apparteneva a lei. Era un regalo dal suo amante- quello che aveva prima di “trasformarsi”. La leggenda dice che se dai la pietra della luna al tuo innamorato durante la luna piena, fra voi ci sarà passione eterna.

Rose non ha mai dimenticato il suo primo amore – il suo unico amore. La leggenda della pietra della luna dice anche che la pietra ha il potere di riunire innamorati che hanno litigato. Rose e il suo amante avevano litigato la notte in cui lei fu “traformata” e non si rivedono da quel momento. 500 anni sono un periodo lungo da passare a struggersi per un amore passato, ma questo è ciò che Rose ha fatto.

Le strade di Rose e Katherine si sono incrociate in passato, e Katherine ha preso la pietra della luna di Rose. Rose ora la rivuole indietro – ad ogni costo.

Quando arriva a Mystic Falls cattura l’attenzione di Damon – e non solo perchè è una donna attraente. Damon riconosce in Rose qualcuno che è disilluso come lui – forse di più, perchè Rose ha 500 anni e Damon non ha ancora raggiunto i 200.

Come Rose, Damon ha speso anni struggendosi per il suo amore perduto. E, sempre come Rose, è piuttosto arrabbiato con Katherine. Rose vede in lui uno spirito affine (non possiamo parlare di anima con i vampiri, vero?) e lo sedurrà per farsi aiutare. Non sarà difficile perchè Damon è emozionalmente vulnerabile come abbiamo già visto. E’ stato respinto sia da Katherine che da Elena. Rose fa la sua entrata con un tempismo perfetto.

Rose sa che Katherine ha deviato il potere della pietra della luna per raggiungere i suoi obbiettivi personali. Katherine la usa per manipolare e controllare le persone per i propri scopi. Rose teme che così facendo, Katherine non permetterà alla pietra di svolgere il suo reale scopo – riunire lei e il suo amore perduto.

Rose ha bisogno di aiuto per compiere la sua vendetta contro Katherine e riavere la pietra di luna. E Damon sarà il suo partner perfetto. Il vampiro crede che Katherine possa aver usato la pietra sia su di lui che su Stefan, prima di cederla ai Lockwood. Ed è più che disposto ad aiutarla ad ottenere la sua vendetta, e nel processo prendersene anche un po’ per sè.

Le rose sono bellissime, ma hanno le spine. Rose sarà una spinosa bastarda che creerà molta confusione quando farà la sua comparsa a Mystic Falls.

Un’altra cosa. L’amore di Rose – colui che le ha dato la pietra di luna – è Klaus. Rose, Klaus e Katheirne sono stati brevemente coinvolti un triangolo - un triangolo simile a quello che Katherine aveva ricreato con Stefan e Damon e che adesso vediamo tra Elena Damon e Stefan.



Fonte

------------------------------------------------------------------------------------
Il sito Bite on This ci regala interessanti speculazioni e piccoli spoiler sull'arrivo in città della nuova vampira Rose. Il suo arrivo è previsto per episodio 2x08 Rose. In questo articolo sopriamo il perchè di questo arrivo a Mystic Falls e anche che la malefica Kath è abituata ai triangoli da molto molto tempo...andiamo a leggere altri SPOILER...


C'è stato detto che presto arriverà un nuovo personaggio a Mystic Falls. Il suo nome è Rose ed è una vampira di più di 500 anni. Ci è stato anche detto che catturerà l'attenzione di Damon.

Il fatto che attiri l'attenzione di Damon (chi non lo fa?) è molto meno interessante dello speculare sul perchè del suo arrivo.

La comparsa di Rose farà luce sul passato di Katherine. Anche lei è alla ricerca della pietra di luna perchè originariamente apparteneva a lei. Era stato un regalo del suo amante - quello che aveva prima che venisse "trasformata". Secondo la leggenda se di dona una pietra di luna al proprio innamorato in una notte di luna piena, la passione reciproca durerà in eterno.

Rose non ha mai dimenticato il suo primo amore - il suo unico amore. La leggenda sulla pietra di luna dice anche che questa ha il potere di riunire gli amanti che sono in lite. Rose e il suo amore hanno litigato la notte in cui è stata "trasformata" e non lo vede da allora. 500 anni sono un sacco di tempo da passare a struggersi per un amore perduto, ma questo è ciò che Rose ha fatto.

Le strade di Rose e Katherine si sono incrociate nel passato e quest'ultima le ha preso la pietra di luna. E Rose la vuole indietro- ad ogni costo.

Quando arriva a Mystic Falls , cattura l'attenzione di Damon non solo perchè è una donna attraente. Il vampiro riconosce in lei una persona che è disillusa quanto lui - forse persino di più , perchè è in giro da oltre 500 anni mentre Damon non ha raggiunto ancora i 200 anni.

Come Rose, Damon ha trascorso anni a struggersi per il suo amore perduto. Inoltre come lei, è molto arrabbiato con Katherine. Rose vede in Damon uno spirito affine (non possiamo parlare di anima con un vampiro no?) e lo sedurrà per farsi aiutare. Non sarà molto difficile perchè come abbiamo visto finora è emozionalmente vulnerabile. E' stato respinto sia da Katherine che da Elena. E Rose fa la sua comparsa con un tempismo perfetto.

Rose sa che Katherine ha deviato il potere della pietra di luna per raggiungere i propri obiettivi. La usa per manipolare e controllare le persone per i propri scopi. E Rose teme che così facendo Katherine stia esaurendo il potere della pietra mettendo a rischio il compimento del suo reale scopo - riunirla al suo a lungo perduto amore.

Rose ha bisogno di aiuto per compiere la sua vendetta su Katherine e riavere la pietra di luna. E Damon sarà il suo partner perfetto. Il vampiro crede che Katherine possa aver usato la pietra sia su di lui che su Stefan, prima di cederla ai Lockwood. Ed è più che disposto ad aiutarla ad ottenere la sua vendetta, e nel processo prendersene anche un po' per sè.

Le rose sono bellissime, ma hanno le spine. E Rose sarà una spinosa bastarda che creerà molta confusione quando farà la sua comparsa a Mystic Falls.

Un'altra cosa. L'amore di Rose- colui che le ha dato la pietra di luna - è Klaus. Rose, Klaus e Katheirne sono stati brevemente un triangolo - un triangolo simile a quello che Katherine aveva ricreato con Stefan e Damon e che adesso vediamo tra Elena Damon e Stefan.
---------------------------------------------------------------------

ncora una volta la nostra cara Kristin ci regale due perle di saggezza, pardon, due SPOILER. Una cittadina dell'Utah, tale Mary, chiede "Qualche anticipazione su The Vampire Diaries", la donnaspoiler ha risposto in maniera alquanto interessante, facendoci riflettere su alcuni episodi:

K: Sai quanto piace a Katherine fingere di essere Elena, per divertimento? Bene, Elena sta per prendere esempio dalla sua doppelgänger. In uno dei prossimi episodi fingerà di essere Katherine.

Nel secondo Spoiler Monica chiede se c'è qualche possibilità che il defunto Zio Mason ritorni....

K: Scommetto la mia pietra di luna preferita di no. Mi è stato detto che la sua morte sarà permanente.
-------------------------------------------------------------------------------------------

Spoiler, spoiler, spoiler!! Sembra proprio che Mystic Falls è oggetto di tante visite turistiche, infatti sono in arrivo tre cattivoni, di cui una già nota. Pare proprio che la bella Katherine in 500 anni ne abbia incontrata di gente, e non tutti l'hanno amata. Savannah chiede qualche scoop per The Vampire Diaries e Ausiello...

Ausiello: Trent Ford e Daniel Gillies si sono uniti al cast dello show insieme a Lauren Cohan per interpretare vampiri vecchi di secoli, Trevor, Elijah, e Rose. “Hanno dei legami molto profondi con Katerina Petrova,” rivela il produttore esecutivo Julie Plec.
“Compariranno in tutta la loro cattiveria negli episodi di novembre “Rose” e “Katerine”."

image
Trenti Ford è conosciuto per aver partecipato ad alcune serie TV, in rilievo West Wings e The Class. Noto anche per aver recitato in questo spot

image
Daniel Gillies è conosciuto per aver interpretato John Jameson nel kolossal Spider-Man 2. Noto anche per aver interpretato Johnny Wickham in Matrimoni e Pregiudizi.

------------------------------------------------------------------------------------------

Oggi pomeriggio, grazie ad una nostra utente, Ambra81, ci siamo imbattute in alcuni spoiler, o meglio rumours. Adesso ve li proponiamo tutti, senza però darvi nessuna certezza sulla loro effettiva VERIDICITA'.

Episodio 2x11

Si chiama Jules e fa la sua prima apparizione nell’episodio 2×11. Si tratta di una giovane surfista di 20 anni, abbronzata, sexy e intelligente. Arriva a Mystic Falls a fare domande sulla scomparsa di Mason Lockwood. Tyler le racconta del messaggio con cui suo zio lo aveva avvisato che sarebbe tornato in Florida, ma Jules lo informa che Mason non è mai tornato e per questo è venuta a cercarlo. Questa nuova e intraprendente ragazza affronterà anche Damon, sa fin dall’inizio che lui è un vampiro. Damon la minaccia di non immischiarsi troppo.

Episodio 2x10

In questo episodio, entra in scena il personaggio di Alice, una studentessa presso l’Università di Richmond, che incontra Rose (Lauren Cohan), mentre va alla ricerca di un certo Steven. Alice tira fuori qualcosa dalla sua borsa quando arriva Elena, che a sua volta sta cercando una persona di nome Adrienne. Alice non sembra intenzionata a dirle dove si trova perchè pensa che Elena sia in realtà Katherine. Elena decide di sfruttare questo fatto per ottenere informazioni. Veniamo a sapere che Alice voleva diventare un vampiro, ma che Steven non glielo lo ha permesso.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Arriva da E!Online un nuovo spoiler sulla nostra adorata serie TV e questa volta riguarda i due mannari di casa "Lockwood" .La morte di Mason su The Vampire Diaries mi ha fatto molto arrabbiare— quand'è che Tyler scoprirà la verità e progetterà la sua vendetta?
Tyler inizierà ad avere un'idea su quello che è successo allo zio Mason nell'episodio 11, quando un amico di Mason arriverà in città e rivelerà che Mason non è tornato in Florida come aveva detto.

Fonte

-------------------------------------------------------------------------------------

Siamo probabilmente ancora tutte shockate da “Rose” e dall’intensità della scena tra Damon e Elena (non solo, ovviamente) ma ecco che grazie al sito spoilersguide.com abbiamo già delle anticipazioni per quanto riguarda l’episodio numero 10, “Sacrifice”.

Vi abbiamo già anticipato che arriveranno presto altri doppelganger in TVD, ma questa volta sarà Elena ad impersonare Katherine. Bè, ora sappiamo quando. Secondo la nostra fonte, nell’episodio 10 intitolato “Sacrifice”, Elena e Rose arriveranno fortuitamente alla possibilità di avvicinarsi agli “Antichi”. Fingendo in modo credibile di essere Katherine, Elena riuscirà a prendere le informazioni di cui ha bisogno riguardo una certa Adrienne. Ma, in vero stile TVD, i piani verranno sconvolti e qualcuno finirà letteralmente con il cuore strappato via.

Ecco cosa sappiamo:
1.La trama si avvicina di più alla serie dei libri, con Klaus come grande capo.
2.Elena è una Doppelganger Petrova e deve essere sacrificata per rompere l’incantesimo del sole e della luna, probabilmente così gli Antichi potranno raggiungere qualche malvagio obbiettivo.
3.Dai dialoghi di “Rose” possiamo dedurre che ci sono diversi Antichi in giro e, grazie a Elijah, ora sappiamo che non si possono uccidere nel il modo “tradizionale”.
4.Nell’episodio di settimana prossima, “Katherina”, apprenderemo di più sulla storia dei Petrova e Katherine affronterà l’argomento della trasformazione di Elena in una vampira.


Fonte
__________________________________________________________________________
Nuovi spoiler per The Vampire Diaries, le giornate iniziano a riempirsi nuovamente di calore e l'attesa perde di peso. Questa volta le news arriva da Carina MacKenzie di Zap2It, che ci ricorda qualcosa che sapevamo ma ci da anche nuovi dettagli...ATTENZIONE SPOILER... Guai in vista a Mystic Falls.. di nuovo. Vedremo quanto sia brutta per un vampiro la morte in seguito al morso di licantropo quando i sintomi di Rose peggiorano. L'arrivo di Brady, l'amico licantropo di Mason, non è affatto una buona notizia. In più sembra che Elena debba guardare con maggiore attenzione ai suoi sentimenti per i fratelli Salvatore, specialmente quando una nuova reporter irrompe in città e comincia a mettere il naso negli affari di tutti.

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/

Edited by vale_cullen93 - 4/1/2011, 12:12
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 25/5/2010, 22:17




ooodddiiooooo ragazzi!! siii il mio damoniuccio è fedele ad elena xk è tanto innamorato!! sisisisi
nn vedo l'ora nn so come farò tutti sti mesi in astinenzaaaaa
 
Top
eugy96
view post Posted on 26/5/2010, 19:38




E' propio babbalocco stefan .....ma vabbè meglio la nuova storia damon e elena mi intrigaa vedo damon molto + felice è questo rende felice meeeeeeeeeeee!!
anke se vedere damon spezzare quello scudo anti-vampiro di bonnie non mi dispiacerebbe........ma visto che bonnie forse forse avra un flert cpn tayler me la voglio vedere tuttaaa..........e poi sono impaziente di vedere i licantropi come li hanno fattii yiuppiyeeeeeeee
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 27/5/2010, 22:14




stefan non è babbalocco (mai sentito sto termine O.o) per niente..ha capito che aria tira e si dà una mossa..deve fare il cornuto e mazziato?! eh no!
tra l'altro katherine non si fa problemi in quel senso, quindi..chiametelo scemo!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 30/5/2010, 19:21




ATTENZIONE SPOILER - Qualche giorno fa vi avevamo dato questo spoiler con l'aggiunta successivamente, che non fosse del tutto attendibile, oggi non solo vi confermiamo che lo spoiler era ATTENDIBILISSIMO, ma rincariamo la dose aggiungendo nuovi dettagli sulla 2° Stagione. Lo spoiler è tutto made Julie Plec. Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato un Damon convinto di aver baciato Elena e una Elena che in realtà è una sanguinaria Katherina: L'ingannato Damon continuerà a corteggiare Elena nella prossima stagione? "L'unica cosa che posso dire su di loro per la stagione due, è che ci staimo avviando verso un triangolo molto profondo", dice Julie piuttosto timidamente, facendo cadere solo alcuni suggerimenti. "Damon ha ancora un lungo cammino da percorrere prima di diventare abbastanza uomo da meritare Elena. Ma prova una forte attrazione, un legame profondo". Julie aggiunge che che con Katherine in giro per Mystic Falls dovremmo aspettarci più di un quadrato amoroso, la Plec continua dicendo che nella seconda serie il legame tra Katherine e Elena sarà svelato "Continueremo a seguire il suo albero genealogico, quello dei Pierce. Isobel ne fa parte, come Elena. Elena si presenta come Katherine, sono sosia. Questa è la grande domanda che continuerà ad assillarci nella seconda stagione. "
. Nella seconda stagione i produttori hanno tutta l'intenzione di integrare meglio gli altri personaggi nella storia, soprattutto Tyler. "L'elemento lupo mannaro è fondamentale per questa storia. La Stagione due si soffermerà spesso sulla famiglia Lockwoods, quindi la prima cosa che vedremo sarà la signora Lockwood nei panni di sindaco ad interim".E dopo aver scoperto che Mystic Falls avrà un sindaco donna, la Plec fa l'occhiolino quando parla di Jeremy, dicendo che se Jeremy sopravviverà stringera un forte legame con Tyler, cosi come Matt e Stefan che diventeranno grandi amici. La Plec si sbilancia anche su Anna, pare infatti che il personaggio interpretato da Malese Jow sia ufficialmente morto. "Per quanto ci riguarda, Anna non fa più parte nel nostro mondo. Ora, ci saranno dei flashback e vari tipi di opportunità in futuro, ma Anna è morta definitivamente". Questa cosa renderà triste il Team Anna e non solo...Continuiamo il nostro Spoiler Tour parlando di scene, non più solo flashback, ma anche scene più attuali e non solo per la seconda stagione. Una divertente clip da poco pensata dovrebbe vedere Stefan e Damon in una festa nell'ormai defunta discoteca Studio 54. Questa notizia è favolosa, immagino che gli scenari di Mystic Falls non saranno più gli unici. Dato che di Diari si parla non possiamo snobbare la notizia secondo la quale non sono solo Elena, Stefan e J. Gibert a possedere un diario, la Plec aggiunge sorridente "Chissà, forse Katherine aveva un diario giornaliero". Adesso concludiamo il tutto con due piccole curiosità, quanti di voi si sono chiesti che fine avesse fatto il Corvo e la Nebbia entrambi controllati da Damon? Bene la Plec ha detto che erano due cose che rendevano lo Show troppo soprannaturale (perchè in effetti i Vampiri sono cosa di tutti i giorni). Bene, speriamo che l'articolo sia stato di vostro gradimento, aspettiamo commenti...Tanti!!!

aggiorno il primo post ^^
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 30/5/2010, 22:57




Ke belllo altro spoiler... su anna mi dispiace...ma sono felice x i rapporti ke si formano tra amici... Nn mi piace il quadro amoroso: Stefan-Elena-Damon-Katerine... odio kat e nn voglio ke elena stia cn damon!
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 31/5/2010, 15:13




ouiiiiiiiiiiiiiiiiiii...altri spoiler.....peccato per la nebbia e il corvo, però....mi piacevanoXD
 
Top
Vampiro-Cullen
view post Posted on 1/6/2010, 21:05




Che bello io nn vedo l'ora di vederla...uffi il corvo era spettacolare...xo la nebbia si vedeva che era finta...era un pò troppa...XD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/6/2010, 21:12




aggiornato il topic con gli spoiler trovati da renesme 89 ^^
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 6/6/2010, 22:59




Speriamo verita! Io voglio jeremyyyyyyy.... john mi è antipatico!
 
Top
Eiskalter_E n g e L
view post Posted on 8/6/2010, 21:16




waaaaaaaaaa non vedo l'oraaaaa!!!
 
Top
Onor
view post Posted on 7/7/2010, 13:31




Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Allora allora.

Si voglio proprio capire quale sia il legame fra Elena e Katherine.

Stefan e Katherine??? Bah staremo a vedere...
SPOILER (click to view)
Mica mi vorrano levare una scena simile a quella del libro, dove la mandanno praticamente entrambi al diavolo??


Bonnie e Tyler, umh... per comè lei in questo momento si possono anche sposare.

Jeremy e Tyler amici... chissa chissa.

Per Stefan e Matt sono davvero molto contenta.

CITAZIONE
appare una foto di Steven R Mcqueen(Jeremy Gilbert) e David Anders (John Gibert), sotto i loro nomi compare la dicitura "Series Regular Vampire Diaries". Mentre Jeremy è stato un regular per la Stagione 1, John non può certo vantare la stessa fortuna, allora forse lo sarà per la Stagione 2?? E cosi anche Jeremy?Svelando perciò che i due non sono morti? Il dubbio ci sta martellando da alcuni giorni, adesso stiamo provando a contattare la Tvi, per capire se è un errore o verità...Teneteci compagnia fino a che non faremo chiarezza!!!

Sarei felicissima se David Anders rimanesse nel cast. magari passa dalla parte dei buoni.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 9/9/2010, 11:14




Nuovo spoiler:

Il produttore di The Vampire Diaries, tale Kevin Williamson, ha rivelato che la seconda stagione sarà ricca di grandi novità: ha confessato a Collider che il ritorno di Katherine (Nina Dobrev) causerà grossi scompigli nei nuovi episodi. Lo stesso Williamson ha affermato:

Katherine ritorna in Mistic Falls e in questo modo cambierà le carte in tavola. Abbiamo voluto ricreare la storia da zero, esplorando nuove vene narrative ma rimanendo sempre fedeli a quello che in parte si era già visto nella prima serie. In poche parole direi che questa è, come nei film, un secondo tempo proiettato nel lontano 1864.

E se tutto questo non vi basta, pensate che Katherine apparirà in una veste completamente inconsueta per i giorni nostri, in pratica sarà un personaggio totalmente nuovo e rivisitato. Williamson aggiunge:

È ancora più cattiva e diabolica. È diversa nel senso che non dovrà più indossare corsetti o cose del genere ma di più non si può svelare perchè altrimenti si capirebbe da dove viene e qual’è la sua missione.

Tra i retroscena che vengono svelati c’è anche la difficoltà nel dover scrivere una serie dove oltre al lato “horror“, deve anche esserci una buona dose di rapporti (di odio o amore) tra i personaggi. Se non fosse così, l’intera impalcatura del copione non avrebbe senso e sarebbe solamente una scatola vuota priva di contenuti. Ed è proprio in virtù di questi principi che si è voluto dar vita a parti completamente nuove nella nuova stagione: un esempio? I flashback.

Anche se in The Vampire Diaries 1 ci sono stati diversi flashback, non è detto che per forza ce ne siano anche nella seconda serie. Comunque posso confermare che per ora solo uno è in previsione, in particolare con un personaggio che apparentemente è scomparso nella prima stagione.

Williamson si ferma qui, non possiamo far altro che rimandare tutto al primo episodio della nuova stagione. In attesa che spunti qualche oscuro e terribile personaggio dal passato.

Fonte: www.italiansubs.net/
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 9/9/2010, 13:13




che cosa singifica che la nebbia e il corvo sono troppo soprannaturali?? Sveglia! E' un Urban Fantasy non Dawson's Creek!
 
Top
Onor
view post Posted on 9/9/2010, 15:02




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 9/9/2010, 14:13)
che cosa singifica che la nebbia e il corvo sono troppo soprannaturali?? Sveglia! E' un Urban Fantasy non Dawson's Creek!

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ben detto.

CITAZIONE
Comunque posso confermare che per ora solo uno è in previsione, in particolare con un personaggio che apparentemente è scomparso nella prima stagione.

Chissa chi è!!
 
Top
52 replies since 25/5/2010, 20:25   1398 views
  Share