Tutti gli spoiler della seconda stagione, non entrate se non volete anticipazioni!

« Older   Newer »
  Share  
semplicemente_me_
view post Posted on 10/9/2010, 18:39




waaa... ho appena finito di vedere la prima puntata di tvd in inglese...
bellissima! Mi sono piaciuti Elena e Damon (che dice una cosa tipo "le battute enigmatiche so farle meglio io" xD) e inizio ad apprezzare Bonnie... non vi anticipo niente perchè è tutto importante, ma se volete chiedere qualcosa fate pure!
 
Top
Onor
view post Posted on 25/9/2010, 10:20




Paul "Stefan cambierà"

Parlando a Zap2It, Paul Wesley ha rivelato che il suo personaggio diventerà più leggero:

CITAZIONE
"La scorsa stagione, uno dei temi principali per Stefan era quello di negare se stesso. Nei nuovi episodi pensa ancora che questa sia una maledizione, ma ha accettato la situazione e sta esplorando il mazzo di carte che ha a sua disposizione."

Continua:

CITAZIONE
"Ha intenzione di fare il meglio per avere momenti spensierati in cui sorridere per Elena, ma soprattutto per lui. Ha bisogno di nuovi punti di riferimento."

Wesley ha anche suggerito che Stefan inizierà a puntare maggiormente sulle sue amicizie:

CITAZIONE
"Non riesco a vedere Stefan impegnato in altre relazioni sentimentali, ma qualcosa di più platonico accadrà sicuramente. Abbiamo l’intenzione di ampliare un pò i suoi orizzonti."

Fonte Serietivu.com
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 25/9/2010, 10:54




aggiorno il primo post!

comunque non posso che dire...meno maleeeeeee!!! uno Stefan spensierato è tutta un'altra cosa!
 
Top
Onor
view post Posted on 25/9/2010, 10:57




Siiiiiiiiiiiii, come nell'episodio con Lexi... Per quanto riguarda le altre relazione, credo che una di queste sia l'amicizia con Matt, speriamo... non vedo l'ora...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 25/9/2010, 10:59




credo che sulla questione amicizie rimarrai piacevolmente sorpresa..vedrai ;)
 
Top
annavampiro
view post Posted on 25/9/2010, 13:27




si riferisce a caroline?ma meredith non ci sara mai?
 
Top
Vampire9
view post Posted on 26/9/2010, 23:10




CITAZIONE
"Ha intenzione di fare il meglio per avere momenti spensierati in cui sorridere per Elena, ma soprattutto per lui. Ha bisogno di nuovi punti di riferimento."

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Momenti spensierati e innamorati tra Stefan ed Elena.....WOW........Aspetto con ansia!!! (Damon, beccati questa...tié...rovina famiglie)
 
Top
sister1
view post Posted on 27/9/2010, 16:28




niente male come rovina famiglie però :P
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 27/9/2010, 19:40




Per TVGuide il lunedi è giorno di spoiler e i fan di certo non si lasciano scappare l'opportunità di chiedere qualche scoop sulla nostra amata serie. L'ultimo episodio sappiamo bene quanto abbia sconvolto la fazione Pro-Damon e Pro-Delena e i fan vogliono delle rassicurazioni. D: per favore, dimmi che non è tutto perso tra Damon e Elena in TVD.Mi ha ucciso quando lei gli ha detto che l'aveva persa per sempre. Lo perdonerà mai? M: Rispondere in maniera diretta sarebbe uno spoiler e non lo farò. Ma parlando realisticamente, TVD arde ogni settimana per un sacco di storie, il che è molto divertente, e quando vengono fatte dichiarazioni come questa tendo ad aggiungere silenziosamente una breve frase che ho preso dal musical Avenue Q: "Per ora". La chimica tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder (sia che siano Elena e Damon che Katherine e Damon) è palpabile, e c'è una lunga strada da fare per questi personaggi prima di poter dire la parola "per sempre". Non so se lei lo perdonerà mai davvero, ma la speranza (come i vampiri) è dura a morire, e scommetto che Damon ed Elena hanno molte possibilità di fare la pace, se non di baciarsi, nelle settimane e mesi a venire.

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/10/2010, 12:15




CITAZIONE (sister1 @ 27/9/2010, 17:28)
niente male come rovina famiglie però :P

BISOGNA PRESENTARSI PRIMA DI SCRIVERE!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/10/2010, 19:55




image

Due settimane sono dure a passare..e forse dopo quest'articolo lo saranno ancora di più..comunque ora sedetevi..e prendete tutto il tempo necessario per leggere e assimilare tutte queste informazioni davvero succulente..

“THE VAMPIRE DIARIES” SPOILERS: I FLASHBACK DI KATHERINE, IL TRIANGOLO AMOROSO DI BONNIE, E PROBLEMI PER STEFAN ED ELENA.
Di Carina Adly MacKenzie

Zap2it era presente alla Comic-Con di New York per parlare con il cast e i produttori de “The Vampire Diaries”.
Ho avuto l'opportunità di condividere il palco con Zach Roerig, Sarah Canning, Kevin Willimson, Julie Plec, Steven R. McQueen, e Katerina Graham per chiedere cosa succederà con i nostri vampiri, streghe e lupi mannari preferiti.

Stefan (Paul Wesley) e Matt diventeranno amici, ma non subito.
“Stefan ha troppi problemi per Matt,” dice Roerig. “Matt non ha il tempo di stare ad ascoltare tutto. E' più il tipo 'Sii uomo amico, andiamo.' Non penso che Matt potrebbe sopportare tutto questo.”
La loro amicizia crescerà fuori da un comune proposito, dice Williamson. “Sono entrambi brave persone, sono entrambi bravi ragazzi con grandi valori morali e si rispettano a vicenda. Penso che Matt veda in Stefan una sorta di protettore.”
Roerig è d'accordo, “Il mio personaggio starà vicino a chiunque ami veramente Elena e la protegga. E' tutto ciò di cui Matt si preoccupa.”

Significa che Matt pensa ancora ad Elena (Nina Dobrev)?
“Non dimentichi mai il primo amore,” dice Roerig. C'è molto sul piatto adesso. Anche se non pensa che tornerà con lei un giorno, Roerig pensa che il suo personaggio sia andato avanti.

La maledizione di Tyler (Michael Trevino) apre a Jeremy le porte per diventare un cacciatore.
“Jeremy finalmente accoglie il suo destino come cacciatore, e quando scopre che Tyler ha il potenziale per diventare un lupo mannaro o che comunque ce l'ha nel sangue, si elettrizza, perchè finalmente ha qualcosa da fare nel mondo sovrannaturale, sarà lui ad avere il coltello dalla parte del manico, non i vampiri,” dice McQueen.
Anche se Jeremy userà la maledizione di Tyler a suo vantaggio, condividerà una sorta di connessione con Tyler. “Penso che abbiano un rapporto d'amicizia,” mi assicura McQueen. “Anche Tyler è da solo. Sta affrontando il problema della trasformazione, cosciente che diventerebbe una bestia, e non sa chi è, e Jeremy questo può capirlo. E' sempre stato un outsider. Quindi, anche se da una parte lo sta usando, sicuramente sta sviluppando con lui un legame d'amicizia.”Bonnie avrà il suo triangolo amoroso.
“Tutti quanti vogliono che Bonnie stia con qualcuno!” ride la Graham. E gli avvenimenti la porteranno proprio lì.
“Avrà un interesse per qualcuno che conosce già,” dice la Plec “e incontrerà qualcuno di nuovo che colpirà la sua fantasia.” Suppongo che sarà Jeremy ad avere un interesse per lei, ma è solo una mia speculazione.

Sarà rivelato il passato di Katherine.
Nell'episodio 2x09, torneremo nel 1492 per scoprire perchè Katherine è così tanto Katherine. “Sapremo da Katherine qual è il suo trauma,” dice Williamson dell'episodio, che si svolgerà in Bulgaria (paese natio della Dobrev). “Scopriremo qual è stato il suo passato e poi una sorta di predizione sul suo futuro.”

Matt e Katherine si scontreranno.
“Spero,” dice Roerig.
“Non avete ancora visto niente,” dice la Plec. “Siamo fortunati che Zach sia qui con noi oggi.” Uh-oh!

Il peggio di Katherine deve ancora arrivare.
“Katherine farà super super cambiamenti di gioco nel prossimo episodio e sarà solo l'inizio della distruzione. Voi credete che abbia già raggiunto il suo picco, ma questo è solo l'inizio.”
Williamson aggiunge che nella clip mostrata prima del panel, Katherine mette in guardia Elena, non riuscirà a batterla. “E' sempre un passo avanti.”

“The Vampire Diaries” potrebbe prestarsi alla struttura “mostro della settimana”.
Anche se questo sarà stabilito molto più avanti, la Plec dice che lo show potrebbe adottare un approccio diverso ad un certo punto, simile a “Buffy L'Ammazzavampiri” e “Supernatural”.
“Magari, si potrà creare una formula che nascerà dallo show in cui la trama sarà un po' più riconducibile al mostro della settimana, o meglio, il demone della settimana” dice. “Ma fino ad allora andremo avanti a costruire la storia un mattone alla volta”.

Stefan e Elena incapperanno in seri problemi sul loro cammino.
Nell'episodio più recente, Elena ha offerto il suo sangue a Stefan. “Questo è un impegno bellissimo nel loro rapporto” dice la Plec. “E' una specie di impegno di monogamia. E' una cosa un po' meschina e molto perversa, ma ho pensato che fosse anche bella e speciale. Il loro rapporto non è mai stato così forte, come in questo momento”. Non durerà a lungo, però. “Il problema è tutto il danno che Katherine sta provocando nella psiche di Elena e in quella di Stefan. Cominceremo a vedere delle crepe nella longevità della loro felicità”.

La siccità di Damon (Ian Somerhalder) non è destinata a durare a lungo.
Benché sia stato ossessionato da Elena per un po', Damon ricomincerà a spassarsela abbastanza presto. “Penso che Damon avrà rapporti sessuali con ogni uomo, donna e bambino in città” scherza Plec.

Jenna e Katherine si incontreranno nuovamente molto, molto presto.
“Sarà una cosa strana con Jenna perché ha un rapporto speciale con Elena e ciò è stato messo alla prova più e più volte nella prima stagione; ora Katherine sta per aggiungere un nuovo ingrediente nel composto” spiega Canning. “Penserà: “Che cosa sta succedendo a mia nipote?”. E' già preoccupata per alcune cose che Elena non le ha detto, per esempio perché stava baciando Damon sotto il portico, e la cosa si intensificherà causando alcuni gravi problemi di fiducia”.

Alcuni dei vostri personaggi preferiti torneranno, forse anche quelli morti.
Williamson stuzzica dicendo che potremmo non aver visto ancora tutto delle nostre vampire preferite, Lexi (Arielle Kebbel) e Anna (Malese Jow) potrebbero apparire nei flashback. E' anche molto probabile che vedremo di nuovo John Gilbert (David Anders). “Adoro David Anders e non vedo l'ora che arrivi il momento in cui tornerà nello show. Non posso dire dove o quando o come accadrà, ma lui è il padre di Elena. C'è troppo potenziale” Williamson spiega.

Non si può sapere con chi finirà Elena.
La scorsa stagione, Williamson e Plec hanno detto in un'intervista che Stefan e Elena sono anime gemelle e molti fan hanno dedotto che la coppia sarà sicuramente insieme alla fine. Williamson dice che non ci sono garanzie. “Non si finisce sempre con l'anima gemella” dice. “C'è una definizione di anima gemella che per me va molto più in là della normale definizione”. Più tardi, su Twitter, ha precisato: “Questi personaggi devono prima trovare la propria anima, la compagnia verrà dopo”.

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/index.php

image


Direttamente dalla sala stampa del Comic Con di NY ecco un nuovo video in cui i creatori Kevin Williamson e Julie Plec e gli attori Sara Canning, Katerina Graham, Steven McQueen e Zach Roerig ci parlano di cosa è successo e cosa potrebbe succedere nelle prossime puntate di Vampire Diaries...

Il video lo potete vedere qui!

Q: Matt e Jenna verranno mai a sapere dei vampiri a Mystic Falls? Kevin Williamson: Penso che probabilmente abbiano dei grandi sospetti su tutto ciò che gli sta accadendo intorno e sarà divertente vedere se qualcuno glielo riferirà e potrebbe essere qualcuno di inaspettato. Sara Canning: Lei è una ragazza cool, ma ha anche una vita normale. Tutto ciò che la circonda, le situazioni che si sono create che deve affrontare... non vedo l'ora che venga coinvolta.

Q: Damon ed Elena potranno eventualmente mettersi insieme? KW: Lui ha incasinato tutto. Non ne vale ancora la pena.

Q: Ancora? KW: Ancora. Ed è per questo che abbiamo lo show. Non si metteranno certo insieme domani, c'è bisogno di tempo. Voglio vedere il primo bacio e tutto ciò che viene dopo.

Q: In che modo è cambiato Jeremy rispetto all'anno passato? Steven McQueen: Jeremy ne ha passate tante ed è passato da essere un ragazzino sensibile ad essere più forte, non si appoggia più come prima alle sue emozioni e invece di autodistruggersi, inizia ad essere coinvolto in situazioni più produttive. Nei prossimi due episodi sarà molto coinvolto e inizierà a capire il mondo per quello che è. Julie Plec: Ha appreso delle informazioni da Tyler e sa delle cose che i nostri eroi non sanno. E' come se entrasse da una porta e dicesse: “Guardatemi, sono qui! So delle cose che voglio condividere”. In questo modo, entra nel gruppo e qualcosa accade mentre è in questo gruppo: una sorta di grande catastrofe e nel promo viene anticipato.

Q: Matt, come sta affrontando la rottura con Caroline? Zach Roerig: E' piuttosto dura, ma penso che ora Matt sia abbastanza intontito anche se è abituato a perdere le persone che ama, ma seriamente penso che sia sufficientemente intelligente da capire che Caroline sta attraversando una brutta situazione e vorrà sapere la verità.

Q: Cosa succederà con Alaric? JP: Alaric passerà molto più tempo a casa Gilbert e anche qualche nottata per Jenna, in realtà avevamo scritto una scena, che non è mai stata girata, in cui Elena entrava in casa spaventata per aver sentito degli strani rumori pensando: “Cosa sta succedendo? Ci saranno dei vampiri?” e si trovava davanti Alaric in mutande. SM: E' stato coinvolto negli affari di famiglia, nella caccia dei vampiri e ad un certo punto mi allenerà. JP: Penso che per un ragazzo come Jeremy, che sta cercando il suo scopo di vita, avere un mentore, un padre e un amico come Alaric sarebbe molto importante. Non abbiamo ancora scritto nulla del genere, ma siamo eccitati di imboccare quella strada.

Q: In che modo il rapporto tra Elena e Jenna verrà influenzato dall'arrivo di Katherine? SC: Lei ha un rapporto speciale con Elena ed è stato messo alla prova più volte nella prima stagione e questo aggiungerà un nuovo ingrediente nel mix. Si chiederà. “Cosa sta succedendo a mia nipote?”, è preoccupata per le cose che lei non le dice, perché stava pomiciando con Damon sotto il portico, e tutto si intensificherà causando dei gravi problemi di fiducia. Nella seconda stagione non abbiamo ancora visto molte scene di interazione fra Katherine e Jenna, ma guardate l'episodio di questa settimana. StevenMcQueen: Nell' episodio di questa settimana le cose si fanno serie... JP: Sì il prossimo episodio è un doppio casino...una specie di miscuglio di tutti gli avvenimenti eccitanti a cui abbiamo alluso. Impareremo delle lezioni di vita importanti, come 'attento a ciò che desideri' sicuramente. KW: Nei prossimi due episodio ci divertiremo!

Fonte: [http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/

image

Nuovo spoiler made SpoilersGuide. Sembra proprio che a Mystic Falls stiano arrivando due nuovi personaggi. Il loro arrivo è previsto nel nono episodio, sono padre e figlio e sembra prorpio che sappiano qualcosa sugli avvenimenti soprannaturali che stanno accadendo nella nostra città preferita

Luka, 17 anni, afro americano.
E' nuovo nella scuola e Alaric chiede a Bonnie e Jeremy di mostrargli la scuola.
Luka chiede a Bonnie qualcosa a proposito del suo cognome e se la leggenda di Salem è vera.
Più tardi Jeremy lo porta in giro per la scuola e gli racconta che Sheila aveva tenuto un corso sulla stregoneria all'Università e che suo padre se ne era appassionato e che ne aveva scritto nei suoi appunti.
Jeremy inoltre dice che Bonnie non centra nulla con quella discendenza, e Luka la definisce 'graziosa'.

Il padre di Luka, Joanes, 38 anni.
Alaric incontra lui e il figlio al Mystic Grill.
Sembra che i due se la cavino piuttosto bene.
Joanes nota che lui e Alaric hanno molto in comune (vecchie storie di donne) e i due prendono una birra insieme.
Jenna è al Mystic con Alaric.
In un'altra scena Joanes sgrida Luka per aver"le" (sottointendiamo Bonnie, penso) raccontato troppo, e Luka risponde al padre che lei se ne sarebbe accorta comunque.

Cosa ne pensate? Nuovi licantropi? Nuovi nemici? Oppure nuovi alleati?

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
Vampire9
view post Posted on 13/10/2010, 21:41




aggiornato con piccolissimo spoiler......però me felice per la notizia praticamente ufficiale di.........
SPOILER (click to view)
TERZA SERIEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 14/10/2010, 13:45




Non è una novità : a Mystic Falls il tasso di mortalità è molto, molto alto. Noi fans di Vampire Diaries fin dalla prima puntata siamo stati preparati psicologicamente a non affezionarci troppo ai personaggi di questa serie, perchè tutti (o quasi tutti) ahimè sono sacrificabili. E' vero che ogni tanto una trasformazione qui e un anello magico di là hanno salvato i personaggi che ci stavano a cuore, ma non dormiamo sugli allori perchè...



Scoop Vampire Diaries : Un altro personaggio verrà ucciso, indovinate chi?

Preparate i fazzoletti fan di Vampire Diaries perchè sembra che dovremmo fare i nostri saluti ad un altro abitante di Mystic Falls.

Secondo E!Online un personaggio verrà ucciso e sarà davvero una cosa seria (in altre parole, non ci sarà un anello magico a riportarlo in vita!). Non siamo del tutto sorpresi da questo sviluppo. Dopotutto in "VD" amano mantenere le cose interessanti con morti inaspettate e gli sceneggiatori non hanno paura di far fuori nemmeno i personaggi amati (abbiamo detto che ancora non abbiamo superato la morte di Anna?) Il che ci fa chiedere, chi è il prossimo?

Elencati qui di seguito i primi tre candidati:

Mason Lockwood (Taylor Kinney) : Il nuovo licantropo in città ha buone possiblità di rimanere nei paraggi fino a quando ha come nemici sia Damon che Stefan ed è coinvolto romanticamente con Katherine. I ragazzi sono già determinati a liberarsi di lui e Katherine... beh, Damon l'ha detto meglio, "E' Katherine". Mason è probabilmente estremamente sacrificabile per lei. Di sicuro, non lo consideriamo già fuori. Ci sono un sacco di cose che ancora non conosciamo di lui, dubitiamo che gli sceneggiatori siano pronti a terminare questa storia così velocemente. Inoltre ha davvero, davvero un bell'aspetto e a noi piace ammirarlo quindi per favore sceneggiatori, prendete nota. Possibilità di morte? 25%

Zia Jenna (Sara Canning): Zia J ha fatto una sorta di rientro questa stagione rimettendosi con Alaric e passando del tempo con l' amico Mason, ma questo non significa che rimarrà nei paraggi. Quando abbiamo incontrato Sara lo scorso mese, aveva accennato che erano in vista periodi oscuri. Al tempo, non pensavamo che intendesse che il suo personaggio sarebbe stato ucciso (pensandoci, probabilmente nemmeno lei lo sapeva) ma adesso ha molto più senso. Dopotutto la morte di Zia Jenna avrebbe un grande impatto su Elena , Jeremy e ovviamente Alaric dando il via ad un'interessante storyline. Parlando di Alaric, avevamo ipotizzato mesi fa che avrebbe avuto una nuova ragazza, aka Vanessa, la laureanda che ci ha provato con lui quando la gang è andata in visita alla Duke. Quella volta l'ha rifiutata, ma se Jenna non c'è più, immaginiamo che Alaric avrà bisogno di una spalla su cui piangere. Possibilità di morte? 65%

Bonnie (Katerina Graham): La ragazza potrà avere un sacco di incantesimi a sua disposizione ma dubitiamo che possano proteggerla dall'ira di Katherine. Kat ha già provato ad ucciderla una volta, e di sicuro non ci sorprenderemmo se ci riprovasse e questa volta, ci riuscisse. Comunque nessun bisogno di allarmarsi fan di Bonnie, pensiamo che sia davvero difficile che sia lei quella ad andarsene. In fondo Mystic Fall ha bisogno della sua strega... chi altro potrebbe permettere ai nostri vampiri preferiti di andare a spasso al sole? Possibilità di morte: 10%

La nostra previsione è che il prossimo personaggio a lasciare Mystic Falls sarà Zia Jenna. Fateci sapere le vostre!

Quale personaggio pensate verrà ucciso?

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/index.php
 
Top
Vampire9
view post Posted on 15/10/2010, 12:28




la mia opinione personale sull'ultimo spoiler morte a mystic falls....
SPOILER (click to view)
io spero vivamente che sia Mason!! Allora..Bonnie non può essere visto l'altro spoiler sull'arrivo dello stregone o chi cavolo sia, Luka. Zia jenna, per quanto inutile, mi dispiacerebbe per Alaric...tutte quelle che stanno con lui fanno una brutta fine...Mason invece, per come si è comportato nell'ultima puntata (kill or be kill) merita la morte..e magari chissà, sarà Katherine ad ucciderlo visto che lo ama cosi tanto?? una cosa è certa...esteticamente parlando uscirebbe un bel personaggio ma per quanto mi riguarda,,Stefan basta e avanza!!"
 
Top
52 replies since 25/5/2010, 20:25   1398 views
  Share