Tutti gli spoiler della seconda stagione, non entrate se non volete anticipazioni!

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 15/10/2010, 19:42




I fan non riescono in nessun modo a saziare la loro curiosità e fame di spoiler. Wetpaint ha posto delle domande che i fan hanno inviato a Julie Plec, la simpatica e solare Produttore Esecutivo della nostra Amata serie. Quando segue CONTIENE SPOILER perciò se non volete scoprire nulla di ciò che accadrà in quel di Mystic Fall, girate alla larga da questo post!!

ESCLUSIVO: Julie Plec , produttrice esecutiva di The Vampire Diaries risponde alle vostre domande

Quando vi abbiamo chiesto su Facebook se ci fosse qualche domanda che volevate ponessimo alla produttrice esecutiva Julie Plec, la reazione è stata travolgente! Abbiamo ricevuto risposta ai vostri tre principali quesiti direttamente da Julie. Ma non preoccupatevi se non trovate il vostro quesito, presto ne posteremo altri!

Quando riceveremo risposta al perchè Katherine e Elena sono identiche?- Tammy Faulkner James

Secondo la Plec."Cominceremo a scoprire di più a riguardo nell'episodio otto e nove. Credo che questi episodi andranno in onda i primi di novembre!" aggiunge " questi due episodi riveleranno la nostra mitologia. E cominceranno a rispondere a un sacco di queste domande sul cosa sta facendo Katherine in città, qual è la storia sui doppelganger e che ruolo ha Elena. Tutte le succulente informazioni con cui vi abbiamo stuzzicato per la tutta stagione."

Tyler si trasformerà in un licantropo? Ayla Lawrence

Abbiamo due parole per te, Ayla: Diavolo si! Quelli di TVD promettono che la maledizione dei Lockwood non si rivelerà un grande bluff. Infatti, Julie dice che possiamo aspettarci che a Tyler spuntino i peli sul petto prima di Natale. " Non posso entrare nei dettagli, Stiamo ancora decidendo. Ma probabilmente accadrà nell'episodio 11, che sarà l'episodio che ci porterà alla pausa delle vacanze."

Plec non ci rivela chi sarà ucciso da Tyler per dare il via alla sua trasformazione in licantropo. ( "Sai che non posso" dice). La cosa che più infastidisce è che la data potrebbe cambiare e quindi dovremmo aspettare fino a - gasp- il 2011! " Non è stato ancora deciso," dice Julie" ma il nostro obiettivo è di lasciare il pubblico per le vacanze con questo" che regalo meraviglioso sarebbe. Siamo già affamati di ulteriori scene a dorso nudo!


Stefan e Katherine si metteranno mai insieme? Tamatha Stone

Tamatha, non lo vuoi sapere sul serio..vero? Perfino noi che siamo quasi completamente ossessionati dallo show non vogliamo sapere questo dettaglio in anticipo. Ma, abbiamo comunque posto la domanda, e Julie ha detto questo:

"Beh,. Non lo so. Ma, ragazzi, dopo aver visto Memory Lane ho iniziato a percepire della passione. E trovo che potrebbe essere molto entusiasmante e intrigante. Quindi è di sicuro una domanda che ci porremmo nella stanza degli sceneggiatori."

Non. Vediamo. L'ora.
Fonte
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 18/10/2010, 11:57




*possibili spoiler*
Ian agli Scream Awards
Zap2it ha incontrato il nostro IAN agli Scream Awards 2010 e lui gentilmente ci ha rivelato diverse cosucce, alcune molto interessanti ..

Zap2it ha chiacchierato con la star di "The Vampire Diaries" Ian Somerhalder agli Scream Awards 2010 (e credetemi, c'erano un sacco di urla) e ha ottenuto scoop su Damon, Katherine e su quei fastidiosi, sexy lupi mannari.

Somerhalder era all'evento con i suoi colleghi vampiri, Nina Dobrev e Paul Wesley, ma era presente per la premiazione di "Lost".

"Pensavo che dopo sei anni si fossero dimenticati di me e non mi includessero in nulla, dal momento che mi hanno ucciso nella prima stagione”.

Come abbiamo visto nel promo per la prossima settimana di "Vampire Diaries", Damon non interpreterà più la parte di Mr. Vampiro Gentile con Katherine (Dobrev). Ma in questo mondo contorto, il fatto che le dia la caccia, non vuol necessariamente dire che se la sia definitivamente dimenticata... oppure sì?

Somerhalder dice che è finita. "Sai, penso che abbia finito con lei. Katherine è una stronza" dice ridendo.

E riguardo uno scontro tra Damon e il bel lupetto di Katherine, Mason (Taylor Kinney): "Sì, arriverà" dice Somerhalder, rivolgendomi il suo sorriso brevettato alla Damon.

"C'è una grande scena che ha occupato un sacco di lunghi giorni di riprese. Taylor è impressionante, ci adoriamo a vicenda, ed è divertente che dobbiamo odiarci sullo schermo. E' un tesoro, un fighissimo figlio di p***”.

Traduzione dell'intervista

Q: Ho sentito che avete qualche giorno di vacanza.

IS: Penso che Nina e Paul ne abbiano ed è una cosa buona. Nina ne ha bisogno.

Q: Sei qui per la celebrazione di Lost, te lo saresti mai aspettato dopo 6 anni?

IS: No, sono eccitato di essere qui. Pensavo che dopo 6 anni si fossero dimenticati di me e non mi includessero più in nulla, dato che mi hanno ucciso nella prima stagione.

Q: Parlando di Lost, la tua co-star Maggie Grace è entrata a far parte del cast della saga di Twilight come vampiro.

IS: Non è qui, vero? Ah, no.

Q: Hai qualche consiglio per lei per l'interpretazione di un vampiro? IS: Non farlo.

Q: Abbiamo sentito al NY Comic-Con che Damon si sta attrezzando per uccidere Katherine. L'ha davvero dimenticata?

IS: Sai, penso che abbia finito con lei. Katherine è una stronza . Penso abbia finito.

Q: Vedremo uno scontro tra Damon e Mason?

IS: Sì, sta per arrivare. Taylor è fantastico, ci adoriamo a vicenda, ed è divertente che dobbiamo odiarci sullo schermo.

Q: Io lo amo.

IS: E' un tesoro, un fighissimo figlio di p***”

Q: Non controbatterò su questo punto. Sei appena tornato da DC per sensibilizzare sulle tue cause attraverso i media. Quando vedi la risposta dei fan, questo ti da speranza?

IS: Mi dà più che speranza. Sai, è bizzarro. E' incredibile il loro supporto, ne ho già parlato con te. Ma in questo caso non penso si limiti ad essere una cosa da fan e abbia a che fare solo con me, quando sentono alcune cose penso che dicano: “Aspetta un minuto, non sono d'accordo con quello che sta succedendo, mi piace questo, odio quest'altro. Io supporto questa cosa e ho l'abilità di impormi, voglio che questa cosa cambi”. Questa è una cosa fantastica. Influenzare quattordicenni... alcuni hanno sedici anni e tra poco potranno votare ed esprimere la loro opinione, è veramente la cosa più fantastica al mondo.

Q: Sono molto entuasiasta e penso che tu stia cambiando il mondo.

IS: Grazie a te.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nina agli Scream Awards

E ora è il turno della bella e invidiata Nina..anche lei intervistata da Zap2it agli Scream awards 2010..sentiamo cosa ha da dire a sua discolpa per "aver allungato le mani" anche sullo zietto Mason..

Tutti sapete quanto adoro Nina Dobrev, ma il fatto che il suo personaggio debba pomiciare con ogni ragazzo figo in "The Vampire Diaries," potrebbe incrinare il nostro rapporto di amicizia. Cosa posso dirvi? Sono una persona gelosa.

"Devi solo aspettare!" mi ha detto agli Scream Awards 2010. "Non hai ancora visto nulla. Non voglio anticipare nulla, ma se pensavi che la scena con Mason in macchina fosse qualcosa per cui valesse la pena non parlarmi più, devi solo aspettare ”.

Al New York Comic-Con, il produttore esecutivo Kevin Williamson ha detto a Zap2it che lo show avrebbe realizzato il suo più grande flashback, fino al 1492 in Bulgaria. Quando ho parlato con la Dobrev, di origini bulgare, le ho chiesto se aveva avuto qualcosa a che fare con la scrittura dell'origine di Katherine.

"Non ho nulla a che fare con essa" dice. "Non l'ho mai deciso, né ho chiesto di farlo, ma penso che siano stati ispirati dal fatto che io sono bulgara. Quindi, ci giocheremo un po' su. E sarà molto divertente. Ne sarete affascinati, io sono eccitata”.

Dobrev ha lavorato il doppio in questa stagione sia come Elena e Katherine. Era in quasi ogni scena di "Memory Lane", ma non si lamenta per le lunghe ore di lavoro. Ha mai bisogno di dormire? "Sono un vampiro, no" dice ridendo. "E' un sacco di duro lavoro. E' davvero fantastico e io sono una delle persone più fortunate che conosco. E' un sacco di duro lavoro, lunghe ore ... abbiamo girato un sacco di notte, e personaggi doppi hanno lavoro doppio”.


Anche per lei abbiamo un video dell'intervista che troverete cliccando su fonte..ed ecco anche la relativa traduzione:

Q: Nina, non so se potremo più essere amiche dopo quella scena in cui hai pomiciato con Mason in macchina.

ND: Devi solo aspettare! Non hai ancora visto nulla. Non voglio anticipare nulla, ma se pensavi che la scena con Mason in macchina fosse qualcosa per cui valesse la pena non parlarmi più, devi solo aspettare.

Q: Come va in questa stagione? Stai facendo doppio lavoro, sei in ogni scena, dormi mai?

ND: Sono una vampira, quindi no. E' davvero fantastico e io sono una delle persone più fortunate che conosco. E' un sacco di duro lavoro, lunghe ore ... Tu sai com'è perchè eri presenti ed era di giorno! Ma abbiamo girato un sacco di notte, e personaggi doppi hanno lavoro doppio”.

Q: Un'ultima domanda veloce, Kevin ha svelato al Comic-Con che si ritornerà nel 1490 in Bulgaria. Hai nulla a che fare con quella scelta di location?

ND: Non ho nulla a che fare con essa, non l'ho mai deciso, né ho chiesto di farlo, ma penso che siano stati ispirati dal fatto che io sono bulgara. Quindi, ci giocheremo un po' su. E sarà molto divertente. Ne sarete affascinati, io sono eccitata, gireremo la prossima settimana.

Fonte
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 19/10/2010, 13:32




Mancano ancora 3 giorni all'uscita del nuovo episodio "Plan B", e siamo tutti in trepidante attesa..chissà quali saranno gli sviluppi,cosa farà Katherine..e Stefan riuscirà a gestire la faccenda "sangue"?Per ora possiamo offrirvi queste piccole ma succulente anticipazioni..

ESCLUSIVO: La produttrice esecutiva di TVD di offre un breve assaggio dell'episodio 2.6, "Plan B"

"Cosa succede una volta che ti ho dato la pietra di luna?"chiede Mason a Katherine nella preview dell'episodio di questa settimana di Vampire Diaries, intitolato "Plan B". «Vivremo per sempre felici e contenti,» risponde lei.

Si, giusto. Sappiamo che non andrà così. Niente è mai ciò che sembra con Kitty Kat. E il prossimo episodio non sarà un'eccezione. « Katherine » dice la produttrice esecutiva Julie Plec quando le chiediamo dettagli sull'episodio. «Si sta preparando a compiere probabilmente la peggior cosa da quando è arrivata in città».

Peggiore di uccidere Caroline? Peggiore di condannare 26 suoi fratelli a morte? «Peggiore» stuzzica la Plec. Sebbene non voglia rivelare cosa Katherine farà questa settimana, dirà a chi lo farà. Apparentemente lo show inizierà con Kat e Zio Mason che mettono in mostra un pò di pelle post-rapporto.«A letto. Nudi,».

Adesso che sappiamo che Katherine e Mason sono in combutta, la Plec afferma che cominceremo a ricevere delle risposte su di lui: perchè sta lavorando con Lady Pierce, cosa vuole da lei, e viceversa.A quanto pare, non è tutto come pensiamo. Su questo la Plec dice, «la reazione di Damon in seguito alla scoperta della relazione tra Katherine e Mason è sorprendente. Come gestisce la cosa. Quello che fa al riguardo.»

Parlando dei sexy Salvatore, Damon e suo fratello minore Stefan dovranno anche capire come controbattere all'ultimo attacco di Katherine e si rivolgeranno , ancora una volta, alla nostra strega preferita Bonnie per aiuto. «Vedremo Bonnie iniziare a cambiare opinione sui vampiri in un modo in cui non le avevamo ancora visto fare questa stagione,» dice la Plec.

Perfino Jeremy entrerà in azione rifiutando di seguire l'ordine di Elena di tenersi lontano da tutti questi affari soprannaturali. «Vedremo Jeremy prendere un sorta di posizione,» dice« Esponendosi [la scorsa settimana] , ha ottenuto un sacco di informazioni e le vuole usare. Vuole essere parte del grande piano con i ragazzi e Elena. E ovviamente lei non vuole farlo succedere. Ma vedremo Jeremy rivolgersi a Damon e chiedergli di farlo entrare nel gruppo.»

Buon per Jeremy. Dopotutto, non puoi dare ad un ragazzo un anello che lo rende virtualmente invincibile e poi aspettarti che eviti tutti gli eventi dove si avrebbe bisogno di lui. Tanto per dire.

Nel frattempo, alla villa dei Salvatore, la prigionia forzata dello Sceriffo Liz Forbes le permetterà di passare del tempo con Caroline. «Quello della prossima settimana è il mio episodio preferito per quanto riguarda il rapporto madre-figlia tra lo Sceriffo Forbes e Caroline,» dice la Plec.« Scopriranno un sacco l'una dell'altra- cose che non avevano avuto occasione di scoprire prima. E alla fine è davvero un momento dolce e meraviglioso e in un certo modo tragico.»

Quindi questo significa che Caroline non se ne andrà di casa come alcuni di noi si aspettavano? «No, non nell'immediato,» afferma la Plec. Ma sai come funzionano le cose a Mystic Falls. Non si sa mai. Quello che sappiamo che questo si prospetta essere un episodio fantastico!

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 20/10/2010, 12:27




Da TVGuide ci arriva un articoletto con parecchi spoiler. Kevin Williamson ci informa che 'Masquerade' sarà un episodio spettacolare e che ci sarà un bagno di sangue. Tante piccole e succose informazioni incentrate principalmente su Katherine, il tutto accompagnato da una nuovissima still, non vi resta che continuare la lettura...

Se si suppone che “The Vampire Diaries” debba soffrire la maledizione della seconda stagione, qualcuno ha dimenticato di inviare allo show un promemoria. Nutrendo la continua sete del pubblico di amore per i vampiri, lussuria e sangue, gli ascolti della seconda stagione sono stati costanti e la frenesia dei fan si è moltiplicata. La serie di punta della CW si è imposta nel firmamento televisivo quando Nina Dobrev, che interpreta la sofferente eroina teen Elena Gilbert (e il suo doppio vampiro, Katherine Pierce), è stata scelta da Jimmy Fallon per il numero di apertura degli Emmy. “Non siamo sicuramente più una matricola” dice il produttore esecutivo Kevin Williamson. "Gli attori sono ancora così entusiasti".

L'eccitazione è palpabile mentre si sta girando il più grande episodio fin'ora. Decine di comparse vestite in abiti formali e maschere interpretano gli invitati ad una festa in una villa enorme, appena fuori Atlanta. E quando c'è una festa a Mystic Falls, è una scommessa sicura che qualcuno, o qualcosa, morirà. Più di uno, in questo caso, promette Williamson. "Questo episodio è un thriller stile Halloween! Divertente, ricco di eventi e inquietante” dice. “Ci sarà un bagno di sangue”.

E' tempo di aprire le danze sulla pista da ballo. Il vampiro Stefan Salvatore (Paul Wesley) ha una donna seducente tra le braccia. Ma non è il suo amore liceale, Elena. Problemi in famiglia l'hanno costretta a restare a casa e al suo posto c'è la sosia Katherine, la vampira stronza di 500 anni che ha sedotto sia Stefan che suo fratello, Damon (Ian Somerhalder), e trasformato in vampiri 146 anni fa. Questa sera, per i suoi soliti motivi malvagi, Katherine sta impersonando Elena e Stefan deve accettare la farsa.

Il ballo in maschera è una metafora per "le maschere che indossiamo nella vita", dice Williamson, che è volato lì da Los Angeles per assistere alle riprese. "Katherine gioca continuamente, indossa sempre delle maschere. E alla festa, quando sarà sola con Stefan e Damon per la prima volta da quando è tornata in città, Katherine strappa le maschere dai LORO volti”.

Quando Katherine è frustrata, però, può strappare più di una semplice maschera. E in questi giorni, è molto frustrata. La vampira assetata di potere è in missione per recuperare la pietra di luna, che il suo amante licantropo Mason Lockwood (Taylor Kinney) ha ottenuto per lei.


E' evidente quanto Katherine voglia la misteriosa pietra in una scena filmata in precedenza in cui lei mette alle strette Caroline (Candice Accola), la sfacciata cheerleader da poco trasformata. "Cosa stanno facendo Stefan e Damon? Chi ha la pietra di luna? Non mentirmi, Caroline," dice mentre soffoca la vampira neonata. Accola, il suo collo è ancora rosso, dice che la Dobrev svolge il suo ruolo malefico fin troppo bene. “Quando la vedi arrivare dici 'Oh, è Katherine! Qualcosa succederà.” Ciò dimostra quanto sia incredibile Nina come attrice”, dice prima di continuare con la sua punizione.

"Sei abituato a vedere Nina come Elena, una dolce e premurosa adolescente" aggiunge Somerhalder. "Aspetti un'ora e ti trovi davanti questo piccola tentatrice - sexy, sadica e manipolatrice" dice. "Ho già detto sexy?".

La sexy e potente Katherine sarà al culmine della sua malvagità questa settimana. "Se prima abbiamo pensato che Katherine fosse orribile, abbiamo visto il suo lato migliore!" anticipa la Dobrev. "Ora che Stefan l'ha respinta, non ha più legami con la città, quindi è disposta a fare qualsiasi cosa. Non le importa chi uccide. Anche se è di fronte ad una sala piena di persone. Non c'è quasi modo di fermarla"

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 20/10/2010, 12:51




A Mystic Falls è sempre tempo di spoiler! Ormai non ce la facciamo più ad aspettare, il momento si avvicina e noi stiamo contando le ore.. Ma per adesso non possiamo fare altro che continuare a nutrire la nostra curiosità con qualche nuova, succosa anticipazione! So.. What's next?





The Vampire Diaries Spoiler: I giochi di Katherine, un nuovo triangolo e il ballo in maschera.

La copertina di TV Guide Megazine di questa settimana è dedicata a The Vampire Diaries e l'articolo è pieno di anticipazioni. Katherine è solo all'inizio per quanto riguarda il causare distruzione a Mystic Falls... e noi non vediamo l'ora di vedere quale saranno le sue prossime mosse.

«Adesso che Stefan l'ha rifiutata non ha più alcun legame con la città, quindi è disposta a fare qualsiasi cosa,» dice la Dobrev «Non le interessa chi uccide, anche se si trova davanti ad una stanza piena di persone. Non c'è quasi modo di fermarla.»

La somiglianza di Katherine con Elena rende ancora più pericolosi i suoi omicidi-- le sue tendenze omicide potrebbero essere facilmente attribuite ad Elena. Quando Katherine se la prenderà con Zia Jenna (Sara Canning), che ancora non è a conoscenza dell'infestazione di vampiri in città, la donna vedrà sua nipote in un modo completamente diverso. Secondo il magazine, Jenna si ritroverà in "pericolo di morte" nell'episodio di questa settimana, "Plan B".

Questo ha molto probabilmente a che fare con i "problemi famigliari" che trattengono Elena a casa dal Ballo in Maschera dell'episodio seguente, il che permette a Katherine di partecipare. E con i suoi capelli stirati, ci vuole un occhio davvero allenato per accorgersi che non è Elena.

«Molte persone non si rendono conto che non è Elena.» afferma la Dobrev «quindi prova sul serio ad impersonarla ma si stufa perchè pensa che Elena sia noiosa.»

Il desiderio di eliminare Katherine avvicina Stefan e Damon nonostante lo screzio secolare. «Per quanto Damon sia psicopatico, Stefan ha bisogno di lui come alleato,» dice Wesley. E Stefan migliora le sue capacità. Adesso che ha accettato il suo destino di vampiro- e ha iniziato a bere di nuovo sangue umano - ha un comportamento diverso. «Stefan non può continuare ad essere il triste individuo che era nella prima stagione. E' dalla stessa parte del campo di Damon adesso.»

Il loro desiderio di far fuori Katherine significa anche che avranno bisogno di altri alleati. Infatti, daranno l'accesso al Club dei Ragazzi ad alcune ragazze: Bonnie e Caroline si uniranno ai fratelli ad Alaric e Jeremy per darle la caccia.

Volete altre chicche? Date un'occhiata a questi piccoli titbit qui sotto ( e al nuovo e davvero inquietante poster per lo sweep di Novembre) .

- C'è un nuovo triangolo in città- Matt, Caroline e Tyler. Sebbene Matt riallaccerà i rapporti con Tyler nei prossimi episodi, Tyler sta per forgiare una relazione con la ex-ragazza dell'amico e Matt di sicuro inizierà a notare che qualcosa sta nascendo tra i due.

- Bonnie sta cercando di superare il suo odio per i vampiri per salvare la sua amicizia con Caroline ed Elena... ma questo non significa che non può mettere le cose in chiaro con Stefan, Damon e Katherine. Inoltre incontrerà anche Lucy, una nuova strega in città. Finalmente un pò di compagnia!

- Katherine avrà una scena da sola con Stefan e Damon al ballo in maschera -- sarà la prima volta che l'affronteranno insieme da quando è tornata. La situazione si farà piccante--- strapperà letteralmente le maschere dai loro volti.

Allora, cosa ne pensate di questi spoiler? Temete per la vita di Zia Jenna? Siete curiosi di vedere quanta gente riuscirà ad ingannare Katherine facendo credere di essere Elena? E questo nuovo triangolo vi piace? Commentate!
Fonte
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 21/10/2010, 19:19




Julie Plec ci ricorda che stasera andrà in onda la sesta puntata di The Vampire Diaries "Plan B", via twitter (grazie di esistere!) ci svela alcune piccole informazioni...

@julieplec: Nuovo episodio di The Vampire Diaries stasera. Le cose diventano PAZZE. Un Lockwood senza maglietta. Un po' di paura. E almeno un momento OMFGTVD. [UN MOMENTO OH MIO DIO ALLA VAMPIRE DIARIES!]

Non vedete l'ora vero?
 
Top
pollon375
view post Posted on 22/10/2010, 22:35




Non vedo l'ora di vedere la sesta puntata...........fin'ora sono state fantastiche e piene di colpi di scena .....belle belle belle....Stefan semplicemente Unico!!!!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 28/10/2010, 13:11




aggiunto nuovo spoiler!!

 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 28/10/2010, 13:29




Il sito Bite on This ci regala interessanti speculazioni e piccoli spoiler sull'arrivo in città della nuova vampira Rose. Il suo arrivo è previsto per episodio 2x08 Rose. In questo articolo sopriamo il perchè di questo arrivo a Mystic Falls e anche che la malefica Kath è abituata ai triangoli da molto molto tempo...andiamo a leggere altri SPOILER...


C'è stato detto che presto arriverà un nuovo personaggio a Mystic Falls. Il suo nome è Rose ed è una vampira di più di 500 anni. Ci è stato anche detto che catturerà l'attenzione di Damon.

Il fatto che attiri l'attenzione di Damon (chi non lo fa?) è molto meno interessante dello speculare sul perchè del suo arrivo.

La comparsa di Rose farà luce sul passato di Katherine. Anche lei è alla ricerca della pietra di luna perchè originariamente apparteneva a lei. Era stato un regalo del suo amante - quello che aveva prima che venisse "trasformata". Secondo la leggenda se di dona una pietra di luna al proprio innamorato in una notte di luna piena, la passione reciproca durerà in eterno.

Rose non ha mai dimenticato il suo primo amore - il suo unico amore. La leggenda sulla pietra di luna dice anche che questa ha il potere di riunire gli amanti che sono in lite. Rose e il suo amore hanno litigato la notte in cui è stata "trasformata" e non lo vede da allora. 500 anni sono un sacco di tempo da passare a struggersi per un amore perduto, ma questo è ciò che Rose ha fatto.

Le strade di Rose e Katherine si sono incrociate nel passato e quest'ultima le ha preso la pietra di luna. E Rose la vuole indietro- ad ogni costo.

Quando arriva a Mystic Falls , cattura l'attenzione di Damon non solo perchè è una donna attraente. Il vampiro riconosce in lei una persona che è disillusa quanto lui - forse persino di più , perchè è in giro da oltre 500 anni mentre Damon non ha raggiunto ancora i 200 anni.

Come Rose, Damon ha trascorso anni a struggersi per il suo amore perduto. Inoltre come lei, è molto arrabbiato con Katherine. Rose vede in Damon uno spirito affine (non possiamo parlare di anima con un vampiro no?) e lo sedurrà per farsi aiutare. Non sarà molto difficile perchè come abbiamo visto finora è emozionalmente vulnerabile. E' stato respinto sia da Katherine che da Elena. E Rose fa la sua comparsa con un tempismo perfetto.

Rose sa che Katherine ha deviato il potere della pietra di luna per raggiungere i propri obiettivi. La usa per manipolare e controllare le persone per i propri scopi. E Rose teme che così facendo Katherine stia esaurendo il potere della pietra mettendo a rischio il compimento del suo reale scopo - riunirla al suo a lungo perduto amore.

Rose ha bisogno di aiuto per compiere la sua vendetta su Katherine e riavere la pietra di luna. E Damon sarà il suo partner perfetto. Il vampiro crede che Katherine possa aver usato la pietra sia su di lui che su Stefan, prima di cederla ai Lockwood. Ed è più che disposto ad aiutarla ad ottenere la sua vendetta, e nel processo prendersene anche un po' per sè.

Le rose sono bellissime, ma hanno le spine. E Rose sarà una spinosa bastarda che creerà molta confusione quando farà la sua comparsa a Mystic Falls.

Un'altra cosa. L'amore di Rose- colui che le ha dato la pietra di luna - è Klaus. Rose, Klaus e Katheirne sono stati brevemente un triangolo - un triangolo simile a quello che Katherine aveva ricreato con Stefan e Damon e che adesso vediamo tra Elena Damon e Stefan.
---------------------------------------------------------------------

ncora una volta la nostra cara Kristin ci regale due perle di saggezza, pardon, due SPOILER. Una cittadina dell'Utah, tale Mary, chiede "Qualche anticipazione su The Vampire Diaries", la donnaspoiler ha risposto in maniera alquanto interessante, facendoci riflettere su alcuni episodi:

K: Sai quanto piace a Katherine fingere di essere Elena, per divertimento? Bene, Elena sta per prendere esempio dalla sua doppelgänger. In uno dei prossimi episodi fingerà di essere Katherine.

Nel secondo Spoiler Monica chiede se c'è qualche possibilità che il defunto Zio Mason ritorni....

K: Scommetto la mia pietra di luna preferita di no. Mi è stato detto che la sua morte sarà permanente.

Cosa ne pensate? Secondo voi in quale episodio Elena fingerà di essere Kath? Forse in Masquerade? Siete dispiaciuti per il non ritorno del caro zietto?
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 28/10/2010, 14:02




Spoiler, spoiler, spoiler!! Sembra proprio che Mystic Falls è oggetto di tante visite turistiche, infatti sono in arrivo tre cattivoni, di cui una già nota. Pare proprio che la bella Katherine in 500 anni ne abbia incontrata di gente, e non tutti l'hanno amata. Savannah chiede qualche scoop per The Vampire Diaries e Ausiello...

Ausiello: Trent Ford e Daniel Gillies si sono uniti al cast dello show insieme a Lauren Cohan per interpretare vampiri vecchi di secoli, Trevor, Elijah, e Rose. “Hanno dei legami molto profondi con Katerina Petrova,” rivela il produttore esecutivo Julie Plec.
“Compariranno in tutta la loro cattiveria negli episodi di novembre “Rose” e “Katerine”."

image
Trenti Ford è conosciuto per aver partecipato ad alcune serie TV, in rilievo West Wings e The Class. Noto anche per aver recitato in questo spot

image
Daniel Gillies è conosciuto per aver interpretato John Jameson nel kolossal Spider-Man 2. Noto anche per aver interpretato Johnny Wickham in Matrimoni e Pregiudizi.

 
Top
LauVamp9
view post Posted on 28/10/2010, 16:56




valeeeeeeeee lo spoiler sul personaggio di Rose l'avevo già aggiunto io modificando il primo messaggio....ops!! va beh dai...niente di grave ;)
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 1/11/2010, 16:04




Oggi pomeriggio, grazie ad una nostra utente, Ambra81, ci siamo imbattute in alcuni spoiler, o meglio rumours. Adesso ve li proponiamo tutti, senza però darvi nessuna certezza sulla loro effettiva VERIDICITA'.

Episodio 2x11

Si chiama Jules e fa la sua prima apparizione nell’episodio 2×11. Si tratta di una giovane surfista di 20 anni, abbronzata, sexy e intelligente. Arriva a Mystic Falls a fare domande sulla scomparsa di Mason Lockwood. Tyler le racconta del messaggio con cui suo zio lo aveva avvisato che sarebbe tornato in Florida, ma Jules lo informa che Mason non è mai tornato e per questo è venuta a cercarlo. Questa nuova e intraprendente ragazza affronterà anche Damon, sa fin dall’inizio che lui è un vampiro. Damon la minaccia di non immischiarsi troppo.

Episodio 2x10

In questo episodio, entra in scena il personaggio di Alice, una studentessa presso l’Università di Richmond, che incontra Rose (Lauren Cohan), mentre va alla ricerca di un certo Steven. Alice tira fuori qualcosa dalla sua borsa quando arriva Elena, che a sua volta sta cercando una persona di nome Adrienne. Alice non sembra intenzionata a dirle dove si trova perchè pensa che Elena sia in realtà Katherine. Elena decide di sfruttare questo fatto per ottenere informazioni. Veniamo a sapere che Alice voleva diventare un vampiro, ma che Steven non glielo lo ha permesso.
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 2/11/2010, 15:27




Arriva da E!Online un nuovo spoiler sulla nostra adorata serie TV e questa volta riguarda i due mannari di casa "Lockwood" .La morte di Mason su The Vampire Diaries mi ha fatto molto arrabbiare— quand'è che Tyler scoprirà la verità e progetterà la sua vendetta?
Tyler inizierà ad avere un'idea su quello che è successo allo zio Mason nell'episodio 11, quando un amico di Mason arriverà in città e rivelerà che Mason non è tornato in Florida come aveva detto.

Fonte
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 8/11/2010, 16:24




Nuovo spoiler sull'episodio 2x10..qualcosina sappiamo già..ma lo posto ugualmente:


Siamo probabilmente ancora tutte shockate da “Rose” e dall’intensità della scena tra Damon e Elena (non solo, ovviamente) ma ecco che grazie al sito spoilersguide.com abbiamo già delle anticipazioni per quanto riguarda l’episodio numero 10, “Sacrifice”.

Vi abbiamo già anticipato che arriveranno presto altri doppelganger in TVD, ma questa volta sarà Elena ad impersonare Katherine. Bè, ora sappiamo quando. Secondo la nostra fonte, nell’episodio 10 intitolato “Sacrifice”, Elena e Rose arriveranno fortuitamente alla possibilità di avvicinarsi agli “Antichi”. Fingendo in modo credibile di essere Katherine, Elena riuscirà a prendere le informazioni di cui ha bisogno riguardo una certa Adrienne. Ma, in vero stile TVD, i piani verranno sconvolti e qualcuno finirà letteralmente con il cuore strappato via.

Ecco cosa sappiamo:
1.La trama si avvicina di più alla serie dei libri, con Klaus come grande capo.
2.Elena è una Doppelganger Petrova e deve essere sacrificata per rompere l’incantesimo del sole e della luna, probabilmente così gli Antichi potranno raggiungere qualche malvagio obbiettivo.
3.Dai dialoghi di “Rose” possiamo dedurre che ci sono diversi Antichi in giro e, grazie a Elijah, ora sappiamo che non si possono uccidere nel il modo “tradizionale”.
4.Nell’episodio di settimana prossima, “Katherina”, apprenderemo di più sulla storia dei Petrova e Katherine affronterà l’argomento della trasformazione di Elena in una vampira.


Fonte


 
Top
chemical_sara
view post Posted on 10/11/2010, 15:27




bene bene...questi nuovi episodi prima della pausa si prospettano davvero interessanti!
 
Top
52 replies since 25/5/2010, 20:25   1398 views
  Share