Tutti gli spoiler della seconda stagione, non entrate se non volete anticipazioni!

« Older   Newer »
  Share  
LauVamp9
view post Posted on 29/11/2010, 12:51




Nuovo Spoiler...da brava Stefaniana non potevo non postarlo e vi dirò di più, sono completamente disperata...leggete!!

SARA' STEFAN A SACRIFICARSI??
Come certamente saprete, la serie più hot del momento, tornerà questo giovedì dopo due settimane di pausa. L’episodio numero 10 s’intitola The Sacrifice e le cose si faranno certamente molto più tese visto che Elena ha alle costole un vampiro molto vecchio. Klaus farà la sua comparsa molto presto e ci sarà una battaglia. L’unica domanda che possiamo farci è questa: chi sopravviverà?
Come sempre, Elena ha in mente un piano per sistemare tutto e cerca aiuto in alcuni nuovi amici per salvare Mystic Falls, come ad esempio Rose. Tuttavia Rose fa l’errore di rivelare il piano di Elena a Damon e pretende che lui non faccia nulla. Questo ci porta a un nuovo scontra tra Damon ed Elena. I due sono sempre divertenti da vedere mentre si lanciano nei loro scontri verbali.
Quindi, a quanto pare, questa settimana ci sarà un nuovo piano da mettere in moto. E sarà fatto nonostante il parere contrario di Damon, Bonnie darà il suo aiuto mentre si avvicina sempre di più a Luka, il nuovo stregone della città, ma il piano non andrà a buon fine. Da quel poco che sappiamo, il piano metterà in pericolo Stefan.
The Vampire Diaries è stata definita la serie più hot della CW. Inoltre nell’episodio in onda il 9 Dicembre, vedremo l’arrivo di un’amica di Mason, giunta a Mystic Falls per cercarlo. Dopo di che ci sarà la pausa invernale e per rivedere il nostro telefilm dovremo aspettare l’anno nuovo.

Inoltre..per ricordare a tutte la grande bellezza del mio Salvatore preferito vi posto anche la foto che c'era nell'articolo.


Fonte


 
Top
chemical_sara
view post Posted on 2/12/2010, 20:09




dal momento che nell'episodio 11 è già stato annunciato che ci saranno "giochetti mentali" (non mi chiedete che significa XD) tra lui e katherine, direi che non c'è assolutamente da preoccuparsi..è ovvio che per creare un pò di suspance mettono in gioco uno dei personaggi principali..non mi stupirei se fosse proprio katherine a tirarlo fuori dai casini.

E comunque i 3 fanciulli hanno firmato per 6 stagioni, a meno che non decidano di andarsene loro, non li fanno di certo fuori XD
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 4/1/2011, 12:12




Nuovi spoiler per The Vampire Diaries, le giornate iniziano a riempirsi nuovamente di calore e l'attesa perde di peso. Questa volta le news arriva da Carina MacKenzie di Zap2It, che ci ricorda qualcosa che sapevamo ma ci da anche nuovi dettagli...ATTENZIONE SPOILER... Guai in vista a Mystic Falls.. di nuovo. Vedremo quanto sia brutta per un vampiro la morte in seguito al morso di licantropo quando i sintomi di Rose peggiorano. L'arrivo di Brady, l'amico licantropo di Mason, non è affatto una buona notizia. In più sembra che Elena debba guardare con maggiore attenzione ai suoi sentimenti per i fratelli Salvatore, specialmente quando una nuova reporter irrompe in città e comincia a mettere il naso negli affari di tutti.

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 11/2/2011, 23:40




NUOVO SPOILER
TYLER LASCERA' THE VAMPIRE DIARIES????

Se non avete ancora visto l’episodio Crying Wolf, fermatevi qui perché questo articolo pubblicato su Wetpaint contiene molti spoiler! Io, ovviamente, ho dovuto leggerlo… mi sono sacrificata per voi! (*piange sommessamente*)

Sì, stiamo ancora piangendo per l’episodio di stasera, “Crying Wolf”. Non possiamo farne a meno! Naturalmente, stiamo parlando dell’uscita prematura di Tyler da Mystic Falls, visto che ha deciso di seguire Jules e il branco di lupi. Così, la grande domanda è, Tyler tornerà indietro? Michael Trevino, che interpreta Tyler, ha parlato con Zap2it su tale questione, e la risposta non è affatto chiara. In realtà, è un grandissimo “forse”. Per prima cosa, lui non è stato fatto fuori. E la maledizione del lupo mannaro è ancora presente, il che significa che il gruppo dovrà molto probabilmente tornare a Mystic Falls.

“E’ stato troppo per lui”, ha detto Trevino riguardo la fuga di Tyler. “Troppi cuochi nella cucina, davvero, perché tutti stanno cercando di entrargli in testa. Ora è davvero perso ed è molto vulnerabile. Aveva bisogno di andarsene”.

“Abbiamo già raccontato la storia della trasformazione”, ha detto il produttore esecutivo Julie Plec. “Ora è il momento di passare alla parte successiva del suo viaggio, che è: ‘Come faccio a vivere in questo modo per il resto della mia vita?’ La prima parte del viaggio di Tyler si è conclusa giusto quando ci siamo dovuti concentrare su Elijah e le streghe e l’arrivo imminente di Klaus, così abbiamo pensato che fosse un buon momento per dargli un addio da eroe.”

Quindi l’addio di Tyler è stata una sorpresa per Trevino? “Sapevo che ci sarebbe stata questa battaglia con i vampiri e i licantropi, sapevo che qualcuno stava per andarsene,” ha detto. “E quando hanno detto che sarei stato io, ero un po’ come, ‘Okay … interessante.’ ”

Trevino stesso non è sicuro se Tyler tornerà, ma è chiaro che lui spera che la sua vacanza non durerà troppo a lungo. “Ora sto impazzendo perché mi chiedo cosa accadrà. Quando e se Tyler dovesse tornare, in questa stagione o forse non tornerà fino alla stagione 3 – come sarà diventato? Quanto cambierà come persona?”

Fonte
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 11/2/2011, 23:55




no sta stiamo scherzando????????????????? I wanba tyler back!!!!!!!!!!!!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 12/2/2011, 00:03




Eh non saprei!! dopo che ho letto il tuo commento alla puntata sono corsa a pubblicarti questo articolo per distruggere le tue speranze ahahahah
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 12/2/2011, 00:09




appunto XD che bella cosa XD mi riempe proprio di gioia XD

ma nooooooooooooooooooo ma picchiate i produttori!!!!!!!!
 
Top
hil`
view post Posted on 27/3/2011, 14:47




Nuovo spoiler *ò* ù.ù

La bravissima giornalista di Zap2it che tante volte ci ha regalato notizie in anteprima, Carina MacKenzie, come sappiamo ha visitato il set dello show questa settimana, e attraverso il suo profilo twitter, ci regala questo spoiler che riguarda lo svilupparsi di rapporti particolari per un certo 'gruppo' di personaggi.

CITAZIONE
Citiamo: 'Damon is about to get MUCH more vocal about his feelings for Elena. Stefan won't like this. There may be fist-fighting'

'Damon sta per dare maggior voce ai suoi sentimenti per Elena. E a Stefan non piacerà: potrebbe esserci uno scontro..a pugni'

FONTE
 
Top
52 replies since 25/5/2010, 20:25   1398 views
  Share