Wake - e se qualcuno si impossessasse dei tui sogni?, prime pagine in anteprima.

« Older   Newer »
  Share  
Newton Compton
view post Posted on 26/5/2010, 14:39




Ciao a tutti, come state? Scusate l'assenza prolungata. Ritorniamo per dirvi che abbiamo pubblicato sul nostro sito le prime pagine di "Wake", il primo capitolo della trilogia "Cronache dell’incubo", una serie di straordinario successo entrata nella classifica dei bestseller del «New York Times».
Qui di seguito la trama.
Janie ha solo sedici anni ma nessuno sa che ha uno strano, inspiegabile potere: quello di entrare nei sogni degli altri. Cadere nel vuoto, fare sesso estremo, camminare nudi sotto lo sguardo indifferente di tutti: Janie ha assistito a questo e molto altro. Conosce i desideri più intimi dei vicini e dei compagni di scuola, le loro fantasie più sfrenate. Ma non può parlarne con nessuno, la prenderebbero per pazza. Fino a quando, una notte, urla e si risveglia in preda al terrore. Qualcuno ha un inquietante segreto da nascondere. E sta sognando proprio lei… Mentre il buio avvolge la realtà, Janie dovrà affrontare i suoi incubi.
Qui l'anticipazione: www.newtoncompton.com/ebook/index.html?id=978-88-541-1837-9
Qui il booktrailer: www.youtube.com/watch?v=nr8wfdm6bwA&feature=player_embedded
Buona lettura e fateci sapere cosa ne pensate!
:)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 28/5/2010, 11:18




Grazie mille! vi faremo sapere sicuramente ^^
 
Top
nani
view post Posted on 28/5/2010, 14:29




che bello... voglio leggerlo!!!
 
Top
-hopper
view post Posted on 30/5/2010, 19:36




mmm sembra interessante (:
 
Top
Newton Compton
view post Posted on 31/5/2010, 17:14




Grazie a tutti per i numerosi complimenti! Avete letto l'anticipazione? Che ve n'è sembrato? :)
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 1/6/2010, 19:01




ho letto solo ora trama e anteprima! è un libro che mi sa di interessante, in più il tempo al presente è come se ti rendesse più partecipe!! inoltre credo di avere un debole per caleb :P
 
Top
kiki(:
view post Posted on 4/2/2011, 16:54




non vedo l'ora di comprarlo ed iniziare a leggerlo!!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 4/2/2011, 22:25




io l'ho preso alla fine mi è piaciuto
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 5/2/2011, 23:11




si?? mah...quasi quasi mi convinci simo xD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 8/2/2011, 21:08




aspè! fammi chiarire: è uno stile soft urban fantasy. Non è il mio genere perché a me piacciono le storie un po' più... diciamo horror e scandalose. Ma oggettivamente è un bel libro, scritto bene ed interessante. Non so quindi quanto può piacere a te tesò XD
 
Top
hil`
view post Posted on 14/2/2011, 22:04




io l'ho letto questa estate e ad essere sinceri non è niente male ù.ù
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 15/2/2011, 00:53




a me l'urban fantasy piace molto di solito...è il soft che mi preoccupa..che vuol dire soft???? xD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 16/2/2011, 17:37




per soft intendo che non c'è una storia molto cruda o violenta, un po' tutto sopra le righe diciamo, ma questo è il modo in cui l'ho vista io... ma sai, noi abituate con Anita Blake non ci scandalizziamo più facilmente!! XD
 
Top
Newton Compton
view post Posted on 24/2/2011, 19:41




:)
 
Top
13 replies since 26/5/2010, 14:39   91 views
  Share