L'ombra del male, in uscita l'8 giugno

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 29/5/2010, 15:36




Secondo il sito della Feltrinelli, "L'ombra del male", nuovo volume del DDV, uscirà in Italia l'8 giugno...che dire...manca davvero poco!

image



Trama:

Dopo mille battaglie, anni di scontri e rivalità in amore, qualcosa sta cambiando nell’eterna lotta tra Damon e Stefan. I due fratelli vampiri sono ancora innamorati di Elena, ma Stefan è stato rapito e confinato in un luogo oscuro. Elena è disposta a tutto pur di salvarlo, e al suo fianco, insieme ai suoi più cari amici, c’è proprio Damon: ha rinunciato al suo orgoglio e alle sue ambizioni e ha rinnegato i suoi poteri. Dopo aver imparato a piangere e ad amare come un umano, Damon deve portare a termine la sua trasformazione interiore. L’ultima lezione che gli resta da imparare è la più difficile, e lo cambierà, nel corpo e nell’anima, in un modo che lui non sospetta neppure.

Pagine: 240

P.s. Vogliamo parlare della copertina? La rosa blu è la mia preferita, ma la copertina è orrenda!

Edited by ‚yùna - 30/5/2010, 16:04
 
Top
Onor
view post Posted on 29/5/2010, 22:53




Si poco... peccato che devo leggere ancora L'Anima Nera. Vorra dire che mi farò una bella maratona con entrambi.

Dovè dovè la copertina???
 
Top
‚yùna
view post Posted on 30/5/2010, 15:05




aggiunta copertina al primo post!
hai ragioen sarè -.-''
una copertina meglio potevano farla!
e dire che la rosa blu è anche la mia preferita!
ma non dice nulla in questa foto..

cmq dawero pokissimo tempo!
 
Top
Onor
view post Posted on 30/5/2010, 15:51




Allora scusate la cattiveria.... ma questi tizzi vengono pure pagati.
Sono andata pure a guardare il loro nomi in fondo alla copertina di L'Anima Nera.
La bianca era accettabile, aveva anche un signifaicato. Vabbe ormai... da Scende la Notte si sono persi.
 
Top
hìL~
view post Posted on 30/5/2010, 19:44




oddio..manca pochissimo!**
si ma quella rosa..dai ci sta malissimo lì sopra!
è bruttissima!
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 31/5/2010, 15:08




già....ci sta veramente male....cmq che peccato quelli della newton compton non hanno messo l'estratto....
SPOILER (click to view)
ehi questo libro esce lo stesso giorno del nuovo volume di stephanie meyer "la seconda breve vita di bree tanner"...secondo me la newton copton vuole capire quali dei due libri avrà più successo....un po' per continuare quel dibattito tra chi èè meglio fra la smith e la meyer....voi che ne dite?
 
Top
Vampiro-Cullen
view post Posted on 1/6/2010, 21:21




nemmeno a me piace tantissimo al copertina la rosa sembra finta...nu nn mi piace le prime quelle rosse erano più misteriose...^^

SPOILER (click to view)
siiii insieme al nuovo libro della Meyer...la grande ziaaaaa
 
Top
gossip the best
view post Posted on 3/6/2010, 14:54




è belissima la copertina
SPOILER (click to view)
secondo me
 
Top
sadmoon
view post Posted on 5/6/2010, 10:51




sono strafelice di sapere che tra qualche giorno esce però è vero la rosa blu l hanno rovinata in questa foto, è fatta davvero male la copertina
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/6/2010, 10:02




SPOILER (click to view)
Io sinceramente non credo che prenderò il libro della Meyer..non per altro, ma visto che i soldi scarseggiano sempre preferisco tenerli per un libro che mi attira di più...a me di sapere della vita di bree non è che frega più di tanto...avrei preferito il seguito di The host!
 
Top
Onor
view post Posted on 6/6/2010, 10:18




- 2 giorni :o: :o:
SPOILER (click to view)
Se la mettiamo da questo punto di vista anchio avrei preferito cento volte meglio il seguito di The Host
 
Top
Vampiro-Cullen
view post Posted on 6/6/2010, 10:40




manca pochissimo...però prima di leggere questo libro leggerà il nuovo libro della ziona meyerXD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/6/2010, 11:08




SPOILER (click to view)
io prego tutti i giorni che arrivi ma inizio a perdere le speranze!


Comunque..martedì passo a prenderlo in libreria e poi vado al concerto dei Muse!!!!!! al massimo mentre aspetto che inizi me lo leggo XD
 
Top
Onor
view post Posted on 6/6/2010, 11:15




SPOILER (click to view)
Chissa se anche il film andrà in porto veramente, speriamo, non dovrebbe uscire neanche un cattivo prodotto visto il successo di Twilight, ora avranno più fondi.


La terza settimana di giugno sono in ferie, leggero prima L' Anima Nera e poi proseguo con questo.
Non ho ancora letto niente su entrabbi per gli spoiler, ma spero proprio che la storia riprenda un po meglio da Scende la Notte.
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 6/6/2010, 14:31




SPOILER (click to view)
anche io avrei preferito che uscisse il seguito di the host....è davvero meraviglioso questo libro...ma anche midnight sun non sarebbe stato affatto male....

avete letto sul sito della newton compton l'estratto dell'ombra del male?
che ve ne pare?
secondo me questo libro sarà deludente....parecchio
 
Top
16 replies since 29/5/2010, 15:36   342 views
  Share