UTENTE DEL MESE

« Older   Newer »
  Share  
;Rose
view post Posted on 6/6/2010, 08:30





UTENTE DEL MESE



Attenzione, attenzione; abbiamo descio di premiare gli utenti più presenti e partecipi alla vita del forum introducendo una novità: l'utente del mese!!!
L'utente del mese verrà ovviamente scelto da noi admin in base alle presenze (la scuola sta finenzo e il tempo libero aumenta *O*), alla partecipazione ai contest e a tutte le sezioni presente nel forum!

La persona che verrà scelta avrà un banner da mettere in firma, una richiesta grafica (no skin ovviamente) e il suo nome riportato in homepage per tutto il mese seguente.
Un utente può essere scelto più volte a utente del mese! Chi avrà un totale di tre premiazioni vince tre richieste grafiche, la sceta del tema di una versione del forum e un punto per il suo regno che verrà aggiunto a quelli ragiunti nei contest.

Mi raccomando impegnaitevi!!!
Non ci resta che dirvi buona presenza a tutti^^
PS: ovviamente è solo per gli utenti non per lo staff.



 
Top
Onor
view post Posted on 6/6/2010, 10:14




Che cosa carina... meritereste voi di essere premiate come miglior staff.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/6/2010, 10:32




tesoro come sei dolce *_*
 
Top
Vampiro-Cullen
view post Posted on 6/6/2010, 10:38




bellixima idea...^^
 
Top
;Rose
view post Posted on 6/6/2010, 16:59




cla *-*
grazie mirko u.u datevi da fare eh u.u
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 6/6/2010, 17:24




uu che idea stupenda!! non posso lasciarvi sole tre giorni che tirate fuori idee magnifiche *simo smette di fare la lecchina XD*
seriamente bella idea!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 6/6/2010, 17:52




Che bella idea ragazze *_*
 
Top
renesmee89
view post Posted on 6/6/2010, 20:17




giusto così saranno tutti più presenti e mi parleranno di più quando scrivo in tag visto che mi sento così sola ultimamente!!!!!!!!!!!
image image image image
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 6/6/2010, 22:45




é una bellissima ideaaaaaa... io sono stata assente x dei problemi ma da ora cerchero di nn mancare mai.... xD
 
Top
;Rose
view post Posted on 9/6/2010, 18:19




renesme cara *-*
non hanno l'abitudine di scrivere in tag xDD male u.u
 
Top
diamond
view post Posted on 9/6/2010, 20:59




waaaaaa bella adesso k sn libera totalmente visto k ho finito la scuola saro il piu presente possibile tant'è k nn vedrete l'ora di buttarmi via jijijijiji xD
 
Top
10 replies since 6/6/2010, 08:30   89 views
  Share