SPERANZA PER UNA "CON" TUTTA ITALIANA

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 11/6/2010, 12:49




AVVISO: Non so come introdurlo tanto sono elettrica...Molti di voi avranno sentito parlare della Jus in Bello. Gli organizzatori hanno fatto diventare realtà il sogno di tanti fan di Supernatural organizzando una favolosa convention con tutto il meraviglioso cast della suddetta serie e oggi sul sito www.jusinbello.it/index.php è possibile votare un SONDAGGIO nel quale si chiede: Su che serie ti piacerebbe un'altra convention? e tra le scelte c'è il nostro The Vampire Diaries. Volete che il sogno si avveri?? Volete avere la speranza di poter vedere il nostro cast preferito nel nostro paese?? Bene tutti a votare e di corsa ragazzi!! Il sondaggio lo trovate nella home page del sito www.jusinbello.it/ in basso a destra...Forza Votate!!



-è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo senza i dovuti crediti al sito e nel rispetto della Licenza Creative Commons

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 11/6/2010, 14:15




sarebbe un sognoooo!

e the vampire diaries mantiene un record saldo del 42,7% dei voti!
 
Top
hìL~
view post Posted on 11/6/2010, 15:15




oddio oddio altro che sogno!!!
roma ce l'ho ad un'ora da casaaaa!
O____O

ma non riesco a vedere dove si deve votare -.-''
 
Top
gossip the best
view post Posted on 11/6/2010, 15:20




nemmeno io XD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 11/6/2010, 15:44




sì ma ragazze avete idea dei prezzi dei pass?! quello più economico, che non ti fa nemmeno entrare in sala, ti fa vedere dagli schermi, costa sui 100 euro..per entrare in sala il pass è tra i 200 e i 300 euro..e non dà diritto nemmeno a tutto...se no si passa direttamente a quasi 400 euro..questi erano i prezzi della Jus in Bello...va bene tutto ma io quei soldi manco li spendo per una vacanza fra un pò -.-
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 11/6/2010, 17:02




oh beh almeno sognare non costa nulla! magari passo li vicino il convegno, sospiro pensando di non poter entrare, allora giro l'angolo per fare una passeggiata e un ragazzo con cappello e occhiali da sole come per "camuffarsi" mi viene addosso. Cado a terra sbattendo il fondoschiena e lui lo stesso. Sto per prenderlo a parole con tutto il fiato che ho in corpo, quando alzo lo sguardo e vedo i suoi occhi, occhiali caduti a causa dello scontro, e mi perdo nella bellezza degli occhi di ian!
Lui dice "I-i'm Sorry. Please, don't scream like other fans!" (ovviamente il mio inglese è buttato lì XD)
Io lo guardo e gli rispondo "I'm simona. Come in, They don't foun you in my house" Lui mi segue, parliamo, in un'ora gli insengno l'italiano così non abbiamo problemi a comunicare (ma se non sbaglio lui sa parlare l'italiano perché ha vissuto in italia un certo periodo mmm.. non ricordo!) s'innamora (inutile dire che io già lo sono di lui) ci sposiamo e facciamo tanti bei bebè, e appena possiamo ci traferiamo in America e mi fa conoscere la sua famiglia...
oooooK! Vai Simo! I flash vanno di moda!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 11/6/2010, 20:50




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 11/6/2010, 18:02)
oh beh almeno sognare non costa nulla! magari passo li vicino il convegno, sospiro pensando di non poter entrare, allora giro l'angolo per fare una passeggiata e un ragazzo con cappello e occhiali da sole come per "camuffarsi" mi viene addosso. Cado a terra sbattendo il fondoschiena e lui lo stesso. Sto per prenderlo a parole con tutto il fiato che ho in corpo, quando alzo lo sguardo e vedo i suoi occhi, occhiali caduti a causa dello scontro, e mi perdo nella bellezza degli occhi di ian!
Lui dice "I-i'm Sorry. Please, don't scream like other fans!" (ovviamente il mio inglese è buttato lì XD)
Io lo guardo e gli rispondo "I'm simona. Come in, They don't foun you in my house" Lui mi segue, parliamo, in un'ora gli insengno l'italiano così non abbiamo problemi a comunicare (ma se non sbaglio lui sa parlare l'italiano perché ha vissuto in italia un certo periodo mmm.. non ricordo!) s'innamora (inutile dire che io già lo sono di lui) ci sposiamo e facciamo tanti bei bebè, e appena possiamo ci traferiamo in America e mi fa conoscere la sua famiglia...
oooooK! Vai Simo! I flash vanno di moda!

hahahahahaha
Bellissimo!!

ragazze, il sondaggio è in basso a destra! Sta scritto anche nell'articolo!!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 11/6/2010, 21:05




CITAZIONE
hahahahahaha
Bellissimo!!

dici che ho ricamato un po' troppo? XD
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 12/6/2010, 18:14




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 11/6/2010, 22:05)
CITAZIONE
hahahahahaha
Bellissimo!!

dici che ho ricamato un po' troppo? XD

No no!! Fantasie degne della mia mente perversa!! hahahaha
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 12/6/2010, 18:53




Ahahah XDD
 
Top
hìL~
view post Posted on 12/6/2010, 20:22




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 11/6/2010, 18:02)
oh beh almeno sognare non costa nulla! magari passo li vicino il convegno, sospiro pensando di non poter entrare, allora giro l'angolo per fare una passeggiata e un ragazzo con cappello e occhiali da sole come per "camuffarsi" mi viene addosso. Cado a terra sbattendo il fondoschiena e lui lo stesso. Sto per prenderlo a parole con tutto il fiato che ho in corpo, quando alzo lo sguardo e vedo i suoi occhi, occhiali caduti a causa dello scontro, e mi perdo nella bellezza degli occhi di ian!
Lui dice "I-i'm Sorry. Please, don't scream like other fans!" (ovviamente il mio inglese è buttato lì XD)
Io lo guardo e gli rispondo "I'm simona. Come in, They don't foun you in my house" Lui mi segue, parliamo, in un'ora gli insengno l'italiano così non abbiamo problemi a comunicare (ma se non sbaglio lui sa parlare l'italiano perché ha vissuto in italia un certo periodo mmm.. non ricordo!) s'innamora (inutile dire che io già lo sono di lui) ci sposiamo e facciamo tanti bei bebè, e appena possiamo ci traferiamo in America e mi fa conoscere la sua famiglia...
oooooK! Vai Simo! I flash vanno di moda!

-.-''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
ormai nemmeno la sento più U_U

apparte questo, io sono 5 anni che sogno di anche solo farmi fare un autografo da ian..sognare alla fine non costa nulla, magari vinco alla lotteria! =)

cmq, ok sono stupida, ma a me in basso a destra non appare nulla! -.-''
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 13/6/2010, 11:23




CITAZIONE (hìL~ @ 12/6/2010, 21:22)
cmq, ok sono stupida, ma a me in basso a destra non appare nulla! -.-''

Ma come?!
Non vedi questo?!?
 
Top
hìL~
view post Posted on 13/6/2010, 11:37




no, assolutamente no!
non mi appare quel sondaggio di lato!
O.o
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 13/6/2010, 16:00




ila è in basso in basso in basso, non lo hanno tolto, strano che non lo trovi.
CITAZIONE
-.-''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
ormai nemmeno la sento più U_U

cosa non senti più?
 
Top
hìL~
view post Posted on 13/6/2010, 17:43




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 13/6/2010, 17:00)
CITAZIONE
-.-''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
ormai nemmeno la sento più U_U

cosa non senti più?

te XDXD
ormai non ti sto nemmeno più a sentire, per quante ne spari XDXD
cmq appoggio il tuo sogno XD
 
Top
19 replies since 11/6/2010, 12:49   156 views
  Share