Hi :D

« Older   Newer »
  Share  
Neko Ichigo :D
icon1  view post Posted on 27/6/2010, 23:49




Ciao a tutte mi chiamo Aurora sono di Firenze,
ho 19 anni studio fotografia e grafica pubblicitaria all'istituto d'arte sono una fan dal saga dei libri "Il diario del vampiro" sopratutto sono per Stefan Salvatore ma anche per Damon qualche volta ;D dipende comunque la serie dando un occhiata cosi mi ha abbastanza deluso perchè non è coerente al libro D:
Comunque oltre alla passione della lettura, amo anche i cosplay e il giappone, manga, anime ecc, amo la fotografia e la grafica, e sopratutto il pattinaggio sul ghiaccio e su strada, mi occupo di forum e siti, adoro lo shopping come ogni sacrosanta ragazza ehehe e poi bhè non so più che dire bhè spero di essere la benvenuta ;D

Aurora image
 
Top
Vampire9
view post Posted on 28/6/2010, 10:33




Benvenuta Aurora!! Io sono Laura da Como...piacere di conoscerti..e tranquilla, sarai trattata benissimo...^-^
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 28/6/2010, 12:34




Piacere io sono Miriana...Sei la Benvenuta! xD
 
Top
hìL~
view post Posted on 29/6/2010, 09:58




benvenuta aurora!
io sono ilaria! ^^
 
Top
Onor
view post Posted on 30/6/2010, 14:51




Ciaoooooooooooooooooooooooo.

Io sono Claudia e anchio sono di Firenze. Io ho frequentato l'istituto d'arte a Sesto....
Ti troverai bene qui con noi....
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 1/7/2010, 11:22




Ma certo che sei la benvenuta ^^

Io sono Sara piacere ^^

Dunque ci sono un paio di cose che devo dirti..innanzitutto dovestri mettere un banner in firma..li trovi in showcase..scegli quello che ti piace di più ^^

Poi dovresti scegliere a che regno appartenere..Stefaniane o Dame..anche per quello c'è un topic in showcase "abilitazione ai regni" dove puoi fare la tua scelta

Spero sia tutto chiaro!

un abbraccio e buona permanenza nel forum ^^
 
Top
;Rose
view post Posted on 4/7/2010, 21:12




benvenuta io sono rose^^
 
Top
piccola Meg*
view post Posted on 6/7/2010, 20:27




benvenutizzzzzzzzzzzzzima io sono la pazza
 
Top
diamond
view post Posted on 14/7/2010, 14:58




benvenuta aurora un'altra artista :) io mi kiamo claudia è un piacere :P
 
Top
8 replies since 27/6/2010, 23:49   55 views
  Share