Valutazione Hogwarts, Nuova Generazione di Harry Potter GDR

« Older   Newer »
  Share  
RoxanneWeasley
view post Posted on 30/6/2010, 10:22




Nome forum: Hogwarts, Nuova Generazione di Harry Potter GDR
Admin forum: Lilith97.
Link Forum: http://hogwartsnuovagenerazionediharrypott...r.blogfree.net/
Forum nato il: 28 Febbraio 2010
Argomento: Si tratta di un GDR sulla nuova generazione di Harry Potter, dove salta fuori una maga oscura che vuole uccidere il figlio di Harry.xD
 
Top
;Rose
view post Posted on 1/7/2010, 19:53




faccio io al più presto^^
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 1/7/2010, 21:44




Bene, grazie.^^
 
Top
;Rose
view post Posted on 4/7/2010, 20:17




Ecco la valutazione


Primo impatto 6/10
Allora il primo impatto non è male, ci sono vari aspetti che però non mi convincono molto dal logo alla disposizione delle sezioni ma approfondiremmo in seguito.

Grafica 5/10
La grafica non è molto soddisfacente. Per prima cosa i colori del logo stonano con la skin e per secondo nel forum non usate targhette e nessuna immagine in tabella. Diciamo che è una grafica molto povera.
Questo ovviamente è secondo il mio gusto personale, se a voi piace cosi non vedo il problema^^

Disposizione tabelle 7/10
Nonostante la tabella sia povera di cose è ordinata e molto semplice il che mi piace molto. Molto bene anche la tabella al fondo. Inserirei qualche immagine alla tabella di sopra per dare un pò di colore.

Ordine e pulizia 7/10
Il forum è molto ordinato, le sezioni ben divise però trovo che ci siano un pò troppe sezioni. Mi spiego meglio, so che harry potter è abmientato in vari luoghi ma se mettete per ogni luogo una sezione il forum è davvero una cosa troppo lunga. Potreste fare delle sezioni tipo "torri" "aule" "sale" e poi mettere, per esempio, Sala comune di Grifondoro, Sala comune di Corvonero ecc. come sottosezione si "sale".

Presenza Staff 7/10
Vedo lo staff abbastanza presente, su questo non ho molto da dire. Forse potreste arrichirvi di un grafico sarebbe molto utile. (Oppure per ritoranre sempre ala grafica potete fare richiesta di logo e taarghette in altri forum in richieste grafiche^^)

Partecipazione utenti 6/10
Purtroppo ci sono pochi utenti e quelli che ci sono non partecipano abbastanza alla vita del forum. Intensificate le attività di spam così da avere più utenti.


TOTALE 6/10


vi ricordiamo di mettere uno dei banner che trovate qui in tabella: http://ildiariodelvampiro-thebestandoffici...net/?t=30244043
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 4/7/2010, 21:04




Ok, ora metto il banner.:)
 
Top
4 replies since 30/6/2010, 10:22   76 views
  Share