Eclipse,,, commenti!

« Older   Newer »
  Share  
barboncina_94
view post Posted on 3/7/2010, 11:44




Chi ha visto Eclipse??? Io l'ho trovato stupendo!
Scrivete qui i vostri commenti sul film! xD
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 8/7/2010, 20:44




Iniziamo con il commento al film.
Riguardo il trucco e le parrucce, mi aspettavo di peggio. Non avevo visto le clip ma dalle foto mi sembrava che si vedesse troppo quella di Bella. E invece... sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Riguardo le interpretazione degli attori... a me sono sembrati tutti bravissimi.
In particolare:
Robert con quelle espressione di dolore (per esempio nella scena della tenda) e quelle espressioni di gioia (quando Bella accetta di sposarlo) mi ha fatto venire i brividi;
Xavier... non me l'aspettavo!! è stato davvero bravissimo! Anche lui mi ha fatto venire i brividi nella scena iniziale... e mi ha fatto troppa pena quando chiede aiuto a Victoria durante il combattimento ma lei non lo pensa!
e Billy... l'ho sempre amato ma in questo film è stato davvero fantastico!!
Per non parlare di Kellan, Jackson, Kristen, Taylor, Ashley ecc ecc!!!!!

Il primo tempo l'ho trovato un poco troppo frettoloso. Mi sembrava che avessero cambiato molto l'ordine delle cose e che stava andando tutto troppo velocemente. Ma per fortuna il secondo tempo è stato fantastico!!!
Le mie scene preferite sono:
La scena della tenda: Trovo che l'abbiano resa molto bene!! La faccia sofferente di Edward... Jacob con la sua battutina... *__*
I benefici del letto: Oh Mio Dio! L'unica cosa che posso dire riguardo questa scena!! Se non avessi letto i libri avrei detto che stavano per farlo e nonostante sapessi che ciò non sarebbe successo, ci sono rimasta male quando Edward la ferma!! xD
Il quasi-discorso sul sesso tra Bella e Charlie: Durante e dopo questa scena stavo morendo dal ridere!! Sono stati fantastici!! Ci tenevo tanto a questa scena e... l'hanno messa!! *______* "Sono vergine!!" hahaha
La storia di Jasper: è stata troppo dolce!!
Allenamento contro i neonati: Fantastico!!!! E finalmente abbiamo visto un bacio tra Jasper e Alice *___* Troppo teneri loro due!!
Litigata tra Edward e Jacob dopo il bacio forzato: Edward arrabbiato è divino!! (come sempre xD) Mi è piaciuta anche la scena del bacio... anzi... il pugno!! xD
Battaglia tra Edward e Victoria: Proprio come me l'ero immaginata!!!
(ho detto tutto il film vero?! E pensare che ce ne sono altre U_U)

Però... ci sono anche due cose negative.
1. Non hanno messo la frase "Ti amo. Ti voglio. Adesso"
2. Quando Jacob va nel parcheggio della scuola "per avvertirla" e Bella se ne va con lui in moto... bah! L'ho trovato strano...

Per il momento è tutto

Voto generale: 9
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 8/7/2010, 21:49




per avvertirla?? era per rompere i maroni a redward quel lupo! gli devono cadere tutti i peli!
 
Top
renesmee89
view post Posted on 8/7/2010, 22:17




penso che sia splendido......bellissimo........strabiliante e tutti i superlativi positivi che esistono al mondo e che adesso non mi metto ad aggiungere
Rob era splendido
anche Taylor.......
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 8/7/2010, 22:21




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 8/7/2010, 22:49)
per avvertirla?? era per rompere i maroni a redward quel lupo! gli devono cadere tutti i peli!

Ti adoro!
per il commento di vale:
vale sono d'accordo cn te sulle parrukke,, anke io mi aspettavo di peggio,, anke a me xavier mi ha sopresa! e mi ha fatto pena in quella scena,, lo avrei aiutato volentieri!
Io amo emmett,, adoro le sue battute!
Si anke io ci sono rimasta male qnd la ferma,,, adoro la battuta ke dice lei: Lui: "smetti di spogliarti" e lei: "vuoi farlo tu?" io li sono scoppiata a ridere,,,
Si Charlie è un mito,,ahahah qnd bella gli dice ke è vergine,, lui inizia a dire ta.ta.ta ahahahah... Alice e jasper sono troppo dolci!
Il pugno è stato bellissimo,, ahahaha rido ancora solo a pensarlo!
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 9/7/2010, 16:21




mi è piaciuto + di quanto pensassi, quindi lo confermo libro e film preferito di twilight
Nella scena iniziale, mentre inseguono riley, il mio commento è: ma chi è questo figo? xD
Belle le battute che avete messo voi sopra e mi piaceva un sacco vedere Edward e Jacob quando si "passavano" Bella, cioè quando lei scendeva dalla macchina di Ed e lui ce la metteva tutta per far ingelosire Jacob (e poi Jacob ricambiava!).
Le scene d'azione sono state come le immaginavo.
Team Jacob forever! xD
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 9/7/2010, 18:54




Io team Edward! xD

Io amo la scena qnd Alic e Emmett lasciano il posto ai due lupi! La faccia di emmett è bellissima!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 9/7/2010, 20:10




TEAM EDWARD!! ke jacob e jacob, lupo rognoso! XDD
 
Top
Vampire9
view post Posted on 9/7/2010, 21:27




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 9/7/2010, 21:10)
TEAM EDWARD!! ke jacob e jacob, lupo rognoso! XDD

Concordo con te!!!!!!!!!!!!!
Team Edward tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora..il film secondo me è stato bellissimo, il migliore dei tre!
ma questa cosa ci tengo a dirla...JACOB...hai rotto..ma quanto sei insistente????????? Ti dice che ama un altro..che lo sposa...e tu sei ancora li???? dio..l'avrei ucciso!!!!
(sei bello però quando è troppo è troppo!!)
Cioè..proviamo a metterci nei panni di Edward, con questo che gli tampina ogni due per tre la ragazza...e che cavolo!!!!fastidioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetto con ansia l'uscita di breaking dawn...ma il 18 novembre 2011 è ancora lontano!!
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 9/7/2010, 22:16




Molto lontano,,, uffi
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 10/7/2010, 17:23




Io me lo sono dovuta vedere due volte -.-
Bah, a me non ha detto tutto sto granchè, che vi devo dire..poi a me non piace come lavora la coppia del secolo..non c'è niente da fare!!
Gli unici che mi sono piaciuti sono stati il tipo che fa Riley, molto azzeccato, Jackson (jasper) soprattutto nell'addestramento e ovviamente Taylor...meno male che c'è lui a tenere movimentata la baracca, perchè a sentire i discorsi di Bella ed Edward mi volevo tagliare le vene...ma erano così pallosi anche nel libro?? secondo me no...per non parlare delle espressioni di Robert..santo cielo, sembrava in preda alla maledizione Cruciatus XD

Si vede che mi è piaciuto, eh?! XD
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 10/7/2010, 18:30




Tesoro si vede ke sei Team Jacob! xD hihi
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 10/7/2010, 22:22




Ehhhh ho un debole per gli esseri pelosi!!!!!! XD
 
Top
hìL~
view post Posted on 11/7/2010, 13:53




Ok, il film è stato bellissimo senza dubbio..
ma..io mi aspettavo qualcosa di più!
inanzitutto devo dire che io non ho preferenze fra edward e jacob, ma in questo film jacob e bella mi sono piaciuti tantissimo! sarà che a me rob proprio non mi piace, non c'è niente da fare!
ma vogliamo parlare della scena del bacio fra jacob e bella! a me è piaciuta tantissimo! *w*
però krisent propio non mi va giù! non mi piace come recitaa! ha sempre la stessa identica espressione(detto questo non voglio offendere nessuno eh, è solo un commento!)
mi è piaciuto invece jackson(jasper) e poi anche charlie! aaah lo trovo dolcissimo! ^^

 
Top
barboncina_94
view post Posted on 11/7/2010, 21:10




Jasper è stato fantastico,,, è la prima volta ke parla facendo un discorso,,, hihi Charlie mi ha fatto morire dal ridere! ahahha
 
Top
20 replies since 3/7/2010, 11:44   120 views
  Share