Eclipse,,, commenti!

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 12/7/2010, 20:04




Si sono rimasta soddisfatta, buona sintesi dell libro.

Certo che l'attore che interpreta Riley non è niente male, anche lui al posto di Rob non sarebbe stato male.

Comunque le scene più belle sono state quelle dei Cullen e i Lupi insieme. Mi eccitano troppo quando sono a caccia, vogliamo nominare Emmett??!!

Jasper ed Alice quando si allenano sono troppo carini.

Due cose che non mi sono piaciute:

- L'ultimo discorso fra Jacob e Bella, non c'è riferimento all'eclissi, quello era davvero un paragone e una frase davvero bella.

- Gli effeti sui vampiri che muoiono, ma che sono fatti in ceramica??? Si potevano impegnare un pò di più per rendere l'idea.


Altra cosa, i Volturi non avrebbero mai aspettato così a lungo, lo hanno fatto solo per regalargli una scena in più.
 
Top
renesmee89
view post Posted on 12/7/2010, 20:56




vero......io in compenso mi sono rifatta gli occhi con tutti questi fichi stà volta!!!!!!
 
Top
Onor
view post Posted on 12/7/2010, 21:09




Si si, però devo dire che i lupi li preferisco con i capelli lunghi, almeno Jacob e Embry, gli unici che li hanno avuti.
Ma ovviamente chi li guarda più i capelli... :lol: :lol:
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 12/7/2010, 21:32




eh si,,, ci distraggono altre cose,,, i capelli nn sono tanto importanti! ahahahaah
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 12/7/2010, 21:36




no, decisamente il mio occhio non è caduto sui capelli....ehm proprio no.......
 
Top
hìL~
view post Posted on 13/7/2010, 10:26




CITAZIONE (Onor @ 12/7/2010, 21:04)
- Gli effeti sui vampiri che muoiono, ma che sono fatti in ceramica??? Si potevano impegnare un pò di più per rendere l'idea.

oddio è vero!
era veramente orribile! mi faceva quasi ridere vedere quei vampiri che si rompevano in due come se fossero vasi di ceramica! O.o
 
Top
20 replies since 3/7/2010, 11:44   120 views
  Share