intervista a nina dobrev

« Older   Newer »
  Share  
semplicemente_me_
view post Posted on 7/7/2010, 18:49




Nina Dobrev cosi come Ian, Paul e Michael hanno tenuta una sessione di Q&A (domande e risposte) alla convention Australiana e finalmente iniziamo con il proporvi quella alla bella Nina. (attenzione possibili spoiler)

Domanda: Stefan o Damon?
Nina: Defan - l'altro fratello.

Domanda: Hai recitato in ''The American Mall''...
Nina: Era un film-musical, ed è stato da matti. Tre settimane passate cantando e ballando. Davvero divertente!

D: Ti piacciono i flashback di The Vampire Diaries?
N: Sono i miei preferiti! E' un'opportunità rara poter trovare un bel personaggio che sia ama. Poi qualcuno mi veste, come se fosse Halloween. Mi diverto tantissimo.

D: Avete fatto molti allenamenti (di danza) per ''The merican Mall'' e per l'episodio di Miss Mystic Falls in TVD?
N: Aevavmo un istruttore di danza. Paul (Wesley) all'inizio era terrorizzato.

D: Come hai iniziato a recitare?
N: Avevo una formazione data dalla danza. Era davvero una ragazzina iperattiva - i miei genitori mi fecero fare lezioni. Amo la ginnastica artistica e ho fatto dei corsi per stare sul palco e ballare. Ho preso un agente.

D: Lavori per molte ore sul set?
N: E' un programma un po' strano - la TV in generale - specialmente TVD. Molte riprese di notte fino al giorno. Alcune volte giravamo dalle 6 di mattina alle 8 di sera, altre dalle 4 di pomeriggio alle 5 di mattina. 14-15 ore al giorno.

D: Nei libri di TVD, Elena è una biondina un po' velenosa. Prefeisci l'Elena dei libri o della TV?
N: Ero davvero eccitata di recitare l'Elena dei libri. Kev (Williamson) e julie (Plec) volevano che gli spettatori la amassero e la capissero e perciò hanno cambiato il suo personaggio un po' di più e l'hanno resa più gentile. Inoltre volevano che Elena e Katherine fossero due personaggi molto diversi tra loro.

D: Pensi che sarà una sfida recitare le scene in cui Elena e Katherine saranno faccia a faccia?
N: Si. Non so quando succederà . Sarebbe fortissimo e davvero impegnativo.

D: Qual era la tua prima impressione su TVD e com'è stata la tua audizione?
N: Avevo letto i libri di Twilight e non ero scettica dato che (TVD e Twilight) hanno molte somiglianze. Ho incontrato i produttori e ho letto il copione. Ho continuato a lottare per il ruolo.

D: Qual è il tuo episodio preferito di The Vampire Diaries?
N: ''Children of the Damned'' (Figli dei dannati) e ''Lost Girls'' (Ragazze Perdute). Vicki è in quest'episodio (Lost Girls) e lei è la mia migliore amica e ex compagna di stanza. Ora vivo da sola.

D: Com'è stato il processo di audizione per The Vampire Diaries e qual era il ruolo che volevi ma non hai ottenuto?
N: L'audizione è stata estenuante. Questo era uno spettacolo televisivo di cui tutti stavano parlando - molti miei amici hanno fatto l'audizione (per Elena). L'ho fatto davanti allo studio, alla rete, ai produttori e agli esecutivi. paul era l'unico ragazzo che non stava chiacchierando con me o offrendomi del caffè. Era in un angolo che ripassava le sue battute. Sono stata là per 12 ore. Paul e io avevamo la chimica migliore. Ian e Paul avevano la chimica migliore. Avevo fatto tantissime audizioni che non avevo passato. Avevo quasi ottenuto il ruolo della protagonista in ''Percy Jackson'' - effettivamente hanno girato nelo stesso edificio dove facciamo The Vampire Diaries. Era davvero imbarazzante.

D: E' difficile inserire gli amici/famiglia - vita sociale?
N: La vita sociale suona davvero bene. Che cos'è? (ride). E' molto difficile. Quelli nel cast sono i miei amici/ famiglia. Siamo vicini e andiamo d'accordo.

D: Preferisci Katherine o Elena?
N: Entrambe. Elena - personaggio con tanti strati, ragazza simpatica che si preoccupa per tutti. Deve occuparsi di tante cose differenti. Il fidanzato è un vampiro. Il fratello del fidanzato è un vampiro. Un'amica è stata uccisa perchè era stata trasformata in un vampiro. La migliore amica è un strega. Katherine è completamente pazza e io non lo sono. Normalmente non interpreto quel ruolo.

D: Cosa pensi quando guardi te stessa recitare?
N: E' buffo. Davvero fico. Mi piace vedere TVD - mi faccio coinvolgere dalla trama.

D: Hai dei consigli per futuri attori/ attrici?
N: Esercitati, allenati e fai tanto lavoro duro. Preparati ad avere un corazza attorno, e si pronto per degli insuccessi. Devi DAVVERO volerlo per avere successo.

D: Hai delle somiglianze con Elena o Katherine?
N: Sono più simile ad Elena - una ragazza normale.

D: Hai visitato dei posti interessanti in Australia?
N: Sono andata sulla Sunshine Coast, sulla Gold Coast - ho coccolato un canguro, sono andata nella Grande Barriera Corallina - ho trovato Nemo.

D: Cosa fai fuori dal set?
N: Dormo. Posso dormire ovunque. Su una sedia, sul prato...

D: Cosa pensi degli altri attori?
N: Sono dei grandi. Sono alcuni dei miei migliori amici. Fantastici e brillanti. Sono tutti così diversi!

D: E' strano avere una risposta istantanea dai fan quando usi twitter?
N: Si è strano. E' interessante vedere come siano coinvolti. Non giriamo mesi prima.

D: Se Elena si trasferisse dai Salvatore, loro dovrebbro essere invitati da lei per entrare?
N: No perchè lei non è la propietaria.

D: Come ha ereditato John l'anello del padre di Elena?
N: John potrebbe aver rubato l'anello del fratello. Non ne ho idea.

D: Che scherzi vi facevate sul set?
N: Ci facciamo un sacco di scherzi. Te lo dico io. Uno del cast pensa che gli alieni esistano - abbiamo fatto chiamare il suo telefono da una persona, e sembrava che il suo telefono stesso chiamando se stesso. Abbiamo lasciato un messaggio pauroso. Il ragazzo pensava fosse vero ed è impazzito. Questo scherzo è andato avanti per tre settimane. Gli abbiamo inviato una roccia e gli abbiamo detto che gli alieni volevano che se la portasse in giro tutto il tempo, e lui l'ha fatto!

D: Tratti distintivi di katherine/ Elena?
N: Elena ha solo vissuto per 17-18 anni in una cittadina moderna mentre Katherine è stata in giro per tantissimo tempo. E' più sicura di se.

D: Se potessi recitare un qualunque altro vampiro di TVD, quale sceglieresti?
N: Vicki. Per vedere come è stata trasformata.

D: Che musica ti piace?
N: The Fray, Kings Of Leon, Lady Gaga.Glee. Sono una fan dei musical.

D: Come ti senti tutte le volte che tuo fratello (Jeremy) ti riprovera in The Vampire Diaries?
N: E' sempre cattivo con me. Mi sento triste per Elena. E' la più sottomessa. Nessuno ama Jeremy tranne Elena. Entrambe le sue ragazze sono state uccise.

D: Se potessi recitare un qualunque personaggio un un qualunque film chi sarebbe?
N: Un film d'azione di Angelina Jolie. Wanted o Salt. Kristen Dunst in Intervista col Vampiro.

D: Qual' è la tua canzone preferita di Glee e perchè?
N: Don't Stop Believing. L'ascolto molto quando sono sul tapis roulant.

D: Elena ha scelto il fratello giusto?
N: Non ha ancora deciso alla sua età . Perchè scegliere quando hai due fratelli super sexy che ti fanno la corte? Va sempre per Stefan, però - lei ama Stefan. Stefan è un po' snob. Si preoccupa sempre per lei. Hanno entrambi (Stefan e Damon) qualità differenti. Stefan la proteggerà sempre.

D: Come hai festeggiato per aver ottenuto il ruolo di Elena?
N: Sono andata a Miami con il cast - poi avevo bisono di una vacanza dopo la mia vacanza. Sono andata a Cuba.

D: Che soprannomi hai dato ai compagni di cast?
N: Candice - Candy Cola/ Candy/ Cola, Kayla - KK, Michael - Trevino, Steven - McQueen, Matthew - Davis. Ci chiamiamo spesso con i cognomi.

D: Eri nervosa quando dovevi essere appena a testa in già in una macchina?
N: Io adoro fare i miei stunt. Sono stata allenata per gli stunt crescendo con un fratelli. Era il miosacco da pugile personale. Sono cresciuta come un maschiaccio. Non carino ma divertente.

D: Ti diverti ad andare a lavoro?
N: In verità si. E' un po' agrodolce. Abbiamo n Muro della Morte nell'ufficio della produzione.

Fonte: www.moonlightitalia.com

SPOILER (click to view)
PS: "Perchè scegliere quando hai due fratelli super sexy che ti fanno la corte?" Ecco, *questa* è Elena! e poi volevo sottolineare che: "Stefan è snob" xD
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 8/7/2010, 20:41




Che bella intervista!!!
Grazie
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 27/7/2010, 17:29




di niente =)
 
Top
2 replies since 7/7/2010, 18:49   543 views
  Share