Sveliamo i segreti..., No spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 13/7/2010, 16:11




Nel finale di Scende la Notte/Shadow Souls Shinichi ci lascia davvero a bocca aperta svelandoci che ci sono molti segreti nel gruppo dei protagonisti.

Allora, voi che idee vi siete fatte? Vi va di provare ad indovinare a chi appartiene ogni segreto e magari quale potrebbe essere?
Ecco l'elenco :


- Uno di loro ha mantenuto un segreto per tutta la vita, e tuttora lo nasconde.

- Uno di loro ha ucciso (non si tratta di un vampiro, ne di un caso come l'eutanasia).

- Qualè la vera identita di Sage.

- A uno di loro è stata cancellata la memoria (non si riferisce ne a Damon ne a Stefan).

- Il segreto del bacio rubato.

- Cosè accaduto la notte del motel?


La frase ninisce... <<e infine...>>.
Chissa cosà avrà voluto dire.
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 14/7/2010, 14:26




-Secondo me è Meredith che nasconde il segreto, perchè ad un certo punto shinichi dice che lei è stata brava a nascondere a tutti i suoi segreti... però potrebbe essere che Meredith ha ucciso e quindi quello che ha un segreto è Damon (c'è una parte in cui si dice che se si svelassero i segreti di Damon scoppierebbe una guerra).
-La vera identità di Sage sarebbe interessante da scoprire, ma non me la posso immaginare >.<
-Memoria cancellata a... Matt?
-secondo me il bacio rubato è qualcosa di cui non sappiamo niente, perchè mi sembra che Bonnie abbia raccontato il suo bacio con Damon... e se dobbiamo contare i baci Delena...
-nel motel... sicuramente si sono scambiati del sangue, ma c'è di più, no? Mmh...

E Bonnie? Dai, avrà un segreto anche lei! E Stefan rimarrà il "santerellino" o avrà anche lui i suoi oscuri segreti?

E poi volevo ricordare che si parla anche delle teorie di Elena su Camelot! (???)
E infine... non vedo l'ora di leggere il libro!

Edited by semplicemente_me_ - 24/7/2010, 21:36
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 18/7/2010, 12:59




- Uno di loro ha mantenuto un segreto per tutta la vita, e tuttora lo nasconde.
-.- c'è, questa è idiota! tutti nascondono un segreto! sono quanto? 8 libri? bene! 8 libri con tanti di quei segreti!!!
- Uno di loro ha ucciso (non si tratta di un vampiro, ne di un caso come l'eutanasia).
secondo me stefan!! magari ha ucciso... boh... il padre del cugino del figlio del prozio norvegese di elena, e per questo lei non potrà MAI perdonarlo!! u.u
- Qualè la vera identita di Sage.
e chi lo sa! può essere uno innamorato di damon? a me ha sempre dato questa sensazione! magari sono stati amanti! *.*
- A uno di loro è stata cancellata la memoria (non si riferisce ne a Damon ne a Stefan).
Bonnie!!! sono sicura al 200% e tadan! anche a Matt u.u tant'è che lui non si ricorda della notte in cui caroline dice che lui l'ha violentata!
- Il segreto del bacio rubato.
qua bonnie e damon! dopotutto lo sa solo meredith, e chissà, magari elena scoprendolo ci rimane O.O e rosica rosica rosica.. siiiiiiiiiii muahahahahah!
- Cosè accaduto la notte del motel?
questa la so!
elena era così distruttta per stefan che si è buttata tra le braccia di damon per... fargli una sciarpa all'uncinetto! che brava ragazza u.u
 
Top
Onor
view post Posted on 19/7/2010, 19:04




CITAZIONE (semplicemente_me_ @ 14/7/2010, 15:26)
E poi volevo ricordare che si parla anche delle teorie di Elena su Camelot! (???)
E infine... non vedo l'ora di leggere il libro!

Anchio non ho capito bene sta cosa di Camelot... :blink:
E ti quoto, non vedo l' ora anchio di leggere tutto l'ultimo libro.


- Uno di loro ha mantenuto un segreto per tutta la vita, e tuttora lo nasconde.
Anche secondo me e Meredith che nasconde un segreto, comè gia successo in passato. Oppure Matt, qualcosa di ecclamante su di lui ci dovrà essere.

- Uno di loro ha ucciso (non si tratta di un vampiro, ne di un caso come l'eutanasia).
Comè che penso sempre a Meredith. Io dico la tranquilla Signora Flower.

- Qualè la vera identita di Sage.
Bu... magari e una specie di deo.

1 - A uno di loro è stata cancellata la memoria (non si riferisce ne a Damon ne a Stefan).

2 - Il segreto del bacio rubato.

3 - Cosè accaduto la notte del motel?

Ecco come collego queste tre...

1 e 2 A Bonnie è stata cancellata la memoria e non ricorda di un bacio con Damon che a sua volta non ricorda perchè come sappiamo a lui viene già tolta la memoria. Se ricordate c'è un piccolo accenno a Damon che guarda Bonnie comè vestita... ma niente più, è li che deve essere successo qualcosa.

Oppure.

1 e 3 Ad Elena è stata cancellata la memoria, non ricorda cosè successo nel motel, non credo si tratti solo di aver scambiato del sangue con Damon, però cavoli, Elena non può averlo fatto per la prima volta con lui e non con Stefan.
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 19/7/2010, 20:58




CITAZIONE
Elena non può averlo fatto per la prima volta con lui e non con Stefan.

SPOILER (click to view)
ma se elena è na vastasa! po' fari peggiu porchirii! XD
 
Top
Onor
view post Posted on 19/7/2010, 21:09




SPOILER (click to view)
Mi fai morire dal ridere quando scrivi in dialetto... :lo:
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 19/7/2010, 22:35




XDDDDDDDDD
 
Top
Silver reflection
view post Posted on 22/7/2010, 20:26




- La memoria cancellata è sicuramente riferito a Elena, la quale infatti non ricorda nulla della sua vità in forma di spirito...ne di come sia potuta ritornare

- Qualcuno ha ucciso: qui bisogna vedere cosa significa la frase "non è un vampiro".. vuol dire che non è stato un vampiro a morire o a uccidere? io dico che si tratta di Sage. Shinichi dice chiaramente che non hanno idea di chi Sage sia... e non l'ho nemmeno io ma probabilmente ha un pssato oscuro e ha quindi ucciso

- Il segreto: questo è più difficile... a naso direi che a nascondere qualcosa è Meredith, giusto perchè è il personaggio di cui si parla meno ed è l'unica fra i coprotagonisti a non avere mai avuto voce narrante (Bonnie e Matt le hanno avute). Non ho però idea di cosa si tratti... potrebbe riguardare Alaric.

- La faccenda del Motel credo si riferisca semplicemente al fatto che Stefan ancora non lo sa e che Damon non lo ricorda; dovrò quindi essere Elena a dirlo prima che la faccenda venga fatta malevolmente uscire fuori da Shinichi (ci scommetto che sarà il contenuto di una delle sfere)
 
Top
Onor
view post Posted on 22/7/2010, 22:32




CITAZIONE (Silver reflection @ 22/7/2010, 21:26)
- Qualcuno ha ucciso: qui bisogna vedere cosa significa la frase "non è un vampiro".. vuol dire che non è stato un vampiro a morire o a uccidere? io dico che si tratta di Sage. Shinichi dice chiaramente che non hanno idea di chi Sage sia... e non l'ho nemmeno io ma probabilmente ha un pssato oscuro e ha quindi ucciso

E si, Sage non c'è la racconta giusta. Tra l'altro conosceva gia Damon dai tempi in cui "era" cattivo.
Ma a me piace molto come personaggio, speriamo la Smith non me lo rovini.
 
Top
Silver reflection
view post Posted on 22/7/2010, 22:37




Come personaggio Sage è interessante e spero che venga approfondito.
Personalmente non ho capito bene la sua entrata: cioè ha salvato Damon ma poi non mi è chiaro perchè abbia deciso di restare con loro. Ad ogni modo è un personaggio che "serve", sopratutto ora che Damon ha perso i poteri.. anche se le tante ali di Elena potrebbero virtualmente bastare, se solo potesse usarle sempre a comando..
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 24/7/2010, 15:03




si potrebbe collegare il fatto qlcn ha ucciso con il fato Meredith nn è 1 umana cm dice spoiler su midnight
 
Top
Onor
view post Posted on 24/7/2010, 15:15




Nella discussione come sottotitolo avevo messo No Spoiler.

Se no non ha senso fare suppozioni quando abbiamo già le risposte o quasi.
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 24/7/2010, 19:45




secondo me cmq, dire che sage ha ucciso... c'è picciò, non è scontato?
mi sembra un po' troppo banale per la smith dire che è stato uno di cui non si sa niente ad aver ucciso.
Voi non avete idea di quanto io speri che è stato Matt ad uccidere. ai miei occhi diventerebbe molto più interessante. E magari e a lui che hanno cancellata la memoria.
XD Ok confusione evè?
La mia idea sarebbe che shinichi ha condotto matt ad ammazzare qualcuno, e nello stesso tempo gli ha cancellato la memoria così che fosse complice di questo misfatto senza nemmeno saperlo!! u.u
 
Top
Silver reflection
view post Posted on 24/7/2010, 20:15




E' vero, potrebbe essere anche Matt.
In effetti gli ultimi libri hanno dei buchi, dei passaggi poco chiari... come ad esempio il fatto che Matt dedica, di colpo, di tornare in città dopo essere scappato con Elena. E' un fatto che accade dal nulla e che ha poco senso... ma potrebbe acquistarne se la Smith ci facesse qualche rivelazione a tal riguardo

La furia concluse benissimo la trilogia, andando a ripescare piccoli elementi che la Smith aveva ben disposto nei primi 2 libri... mi auguro che riaccada lo stesso anche stavolta :P
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 24/7/2010, 20:19




ma veramente matt torna indietro perché vede elena che "si lascia"(si xkè magari ci dispiace -.-) sedurre da damon *ad averla io sta foturna!*
 
Top
44 replies since 13/7/2010, 16:11   573 views
  Share