Sveliamo i segreti..., No spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Delena4ever
view post Posted on 24/7/2010, 20:42




ahhh!!! Ho tante di quelle ipotesi che mi sto divorando il libro a suon di rileggere quelle pagine!!!
 
Top
Silver reflection
view post Posted on 24/7/2010, 22:41




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 24/7/2010, 21:19)
ma veramente matt torna indietro perché vede elena che "si lascia"(si xkè magari ci dispiace -.-) sedurre da damon *ad averla io sta foturna!*

Si ma è una motivazione senza senso: prima scappa da Fell's church poichè è ricercato e perchè vuole aiutare Elena, poi di colpo dedice di tornare a Fell solo perchè vede Elena e Damon avvnghiati contro una macchina?
Ma che significa?
Narrativamente non ha proprio senso, la cosa mi è parsa molto forzata (così come lo è anche l'arrivo improvviso di Meredith e Bonnie)... se la Smith collegasse questo fatto a uno dei segreti sarebbe decisamente più coerente e rissolleverebbe un pò il mio giudizio su questa nuova trilogia (che è cmq positivo ma non quanto lo è per la prima trilogia)
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 25/7/2010, 11:38




ma se non sbaglio è stato damon a ipnotizzarlo, convincendolo ad andarsene... o forse non c'è arrivato? ah no no, perché elena l'ha fermato dicendo una cosa tipo "no lui no". (squallida!) beh allora hai ragione è una cosa un po' forzata anche se non c'avevo mai fatto veramente caso, xkè nei libri sono sempre tutti un po' melodrammatcici.
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 25/7/2010, 14:27




Bè, riflettendo sui segreti mi è venuta in mente qualche teoria...anche se non sono cose di cui sono convinta.

1 Uno di loro ha ucciso (Questo è secondo me il segreto che uno di loro ha tenuto segreto per tutta la vita.) : Non so perchè mi viene in mente Meredith. Ma chi potrebbe aver ucciso? Non mi viene in mente nessuno...
2 Memoria cancellata. Mi viene facilmente in mente che Matt potrebbe aver davvero violentato Caroline, ma NATURALMENTE l'ha fatto solo perchè Shinici l'aveva ipnotizzato, per poi cancellargli la memoria.
3 Bacio rubato. Io ho pensato a Damon ed Elena, subito, ma potrebbe anche essere il bacio tra Bonnie e Damon o qualcosa di cui noi non sappiamo niente.
4 L'identità di Sage. Non ne ho idea.xD
5 La notte al motel. Troppo facile.u.u Damon ed Elena si sono scambiati il sangue e basta.

Poi non so.ò.ò
Ma che è stà cosa che...

SPOILER (click to view)
Meredith non è umana?O.O
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 25/7/2010, 16:58




l ho letto sotto spoiler mmm..... nn mi ricordo dv ... mo lo cerco .... ci ho passato le notti a parlare a telefono con 1 mia amica.... xk k cosa potrebbe essere Meredith se nn è umana !?! io ho smp pensato k fosse l unica normale !!!!
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 25/7/2010, 17:21




ecco qui... lo metto stt spoiler xk nn riguarda del tt i segreti....
SPOILER (click to view)
Midnight sarà l’ultimo libro della serie “The Return” che si focalizzerà su Damon. Un fan che ha letto la seconda puntata ha dichiarato che ha sentito che la Smith pianifica di scrivere un’ altra serie di Return, dal punto di vista di Stefan. Un personaggio principale verrà ucciso prima della fine di Midnight. Secondo questi fan, che hanno letto la seconda puntata, ci sono prove per sostenere la teoria che la principale morte potrebbe essere quella di Stefan o Damon. Damon ha un difficile periodo di riadeguamento alla vita come essere umano e Bonnie lo aiuta. Durante questo periodo i due realizzeranno di sentire qualcosa l’uno per l’altra. Una volta tornato dalla dimensione oscura, Damon diventa amico di una vampira con la sola intenzione di essere ritrasformato in vampiro da lei. Il segreto di Meredith, è che lei potrebbe non essere soltanto un’umana. Un ritorno scioccante. Perchè Matt non viene mai nominato in Midnight?
 
Top
Delena4ever
view post Posted on 25/7/2010, 17:39




Cavolo ho letto lo spoiler credendo che era sempre la stessa storia invece ... ahhh Bonnie e Damon no!!!!! Speriamo muore Stefan!!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 26/7/2010, 14:17




nooo dai!!stefan no!! preferisco che elena si "sacrifica di nuovo". povera piccola, mi mancherai, a damon ci penso io!
ragazze xkè siamo tutte convinte che l'omicida sia meredith?? O,O XDDD pensiamo proprio male della ragazza eh!
e se fosse bonnie? O.o
 
Top
Delena4ever
view post Posted on 26/7/2010, 17:57




nahhh con la morte di Stefan si sistema tutto: Damon/Elena (the best 4ever); Bonnie/Matt (così non rompono più le scatole a nessuno) e Alaric/Meredith (che cariniiiii).
Meredith DEVE essere l'omicidap erché Bonnie è troppo ... poco sveglia diciamo ... ce la vedi ad ammazzare qualcuno?? Meredith già è ... "adatta ad ammazzare qualcuno" ... xD
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 27/7/2010, 07:58




nah Bonnie è trpp dolce x ammazzare qlcn image

ah Delena4ever...

DAMON E BONNIE Sì !!! :P MUAH MUAH MUAH !!!!! image
 
Top
Delena4ever
view post Posted on 27/7/2010, 08:24




Bonnie non ammanzza neanche le mosche!!!

Bimba anonima

Questo è un colpo basso!! Ahhhhhrrrggg!!! xD xD
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 27/7/2010, 09:48




No, Stefan!çOç
Non può morire lui!çOç
Io voglio che finisca Stefa\Elena, Bonnie\Damon, Alaric\Meredith e Matt\Caroline.u.u
 
Top
Delena4ever
view post Posted on 27/7/2010, 10:01




E Damon?? Noooo!!! E se muore Caroline??? Nah, poveri i gemellini, diventano orfani ... secondo voi Shinichi e Misao come muoiono??
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 27/7/2010, 14:13




io ho sempre pensato che alla fine sarebbe morto damon (lo penso da sempre...be' magari non dal primo libro ma sicuramente da il ritorno)....a me dispiacerebbe troppo perchè adoro damon ma in un certo senso la sua morte sistemerebbe tutto , no?
elena starebbe con stefan e bonnie con matt
see invece morisse stefan la cosa non funzionerebbe più tanto bene perchè elena (nonostante sia una vera sgualdrina) non ce la vedo a mettersi con damondopo che il suo ragazzo( che in un certo senso a damon non lo poteva vedere9 è morto sarebbe troppo squallido non so se mi spiego...trp di cattivo gusto!!!!
cmq su meredith be' no rimarrei troppo sorpresa dal fatto che non sia del tutto umana...insomma in effetti nessun essere umano può resistere al fascino di damon e lei è l'unica ragazza che invece quando c'è damon nei paraggi non fa neanche una piega!!!
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 27/7/2010, 15:30




mo mi dovete spiegare xk qnd nn vd Damon Bonnie vd Matt Bonnie . mi spiegate cm fate a vedere qlc fra quei 2 praticamente nn si sn neank parlati negli ultimi 2 libri !!!

Quindi secondo te queso è 1 colpo basso Delena4ever ....

Dici ?!? XD XD ;) :P :shifty: image image
 
Top
44 replies since 13/7/2010, 16:11   573 views
  Share