Paul non vuole essere paragonato a Robert Pattinson

« Older   Newer »
  Share  
RoxanneWeasley
view post Posted on 20/7/2010, 19:14




Il magazine americano “Seventeen” ha intervistato Paul Wesley, protagonista della nuova serie “The Vampire Diaries”, in onda sul canale Mya di Mediaset Premium da pochissimi giorni, che in America ha già un grandissimo seguito (oltre 4 milioni di spettatori di media).

La serie è ispirata ai libri di Lisa Jane Smith, pubblicati per la prima volta negli Stati Uniti nel 1991. Il paragone con la saga di “Twilight” è scontato, anche se i libri della Smith sono usciti ovviamente molto prima di quelli di Stephenie Meyer, e il confronto tra i due vampiri protagonisti (Edward Cullen e Stefan Salvatore) pare inevitabile.

Tuttavia Wesley ci ha tenuto a precisare di non voler essere paragonato a Robert Pattinson, forse perché, vista la popolarità dell’attore inglese, al momento sarebbe una sconfitta certa. Ecco cos’ha dichiarato Paul: “Robert Pattinson è l’ultima persona a cui voglio essere paragonato. Qualunque ragazza sceglierebbe lui buttandomi sotto un autobus. E’ un ragazzo molto attraente. L’ho visto in ‘Twilight’ ed è davvero intrigante."

----

CITAZIONE
Qualunque ragazza sceglierebbe lui buttandomi sotto un autobus.

Allora io non sono una ragazza.o.o
 
Top
Vampire9
view post Posted on 20/7/2010, 21:45




..ho già commentato l'intervista sul forum di Paul! io sotto un pulman non lo butterei maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cmq.....ribadisco il concetto....fisicamente non c'è proprio storia, 10 a zero per il nostro Stefan!!!
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 21/7/2010, 16:00




Che bello incontrare sue fan come me.*__*
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 23/7/2010, 10:02




Ragazze mi sa che era già stata postata l'intervista...cmq fa niente!

Io non lo butterei mai sotto un autobus, ma scherziamo?
Primo perchè non trovo assolutamente che Robert sia più bello di lui (con la pancetta da inglese che si ritrova....), secondo perchè i gusti sono gusti, e si sa, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò piace.

Detto questo, fa benissimo a non volersi paragonare un'altro attore....deve pensare a se stesso, e all'ottimo lavoro che sta facendo!
 
Top
» V a l ì
view post Posted on 11/10/2010, 14:17




io dico che non c'è paragone!
Paul è molto meglio di Rob, sia come attore che come aspetto fisico! C'è io penso che tra i due ci sia una differenza abissale!!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 13/10/2010, 20:36




signore... sono una medusa...
 
Top
5 replies since 20/7/2010, 19:14   51 views
  Share