Paul non vuole essere paragonato a Robert Pattinson

« Older   Newer »
  Share  
RoxanneWeasley
view post Posted on 20/7/2010, 19:14 by: RoxanneWeasley




Il magazine americano “Seventeen” ha intervistato Paul Wesley, protagonista della nuova serie “The Vampire Diaries”, in onda sul canale Mya di Mediaset Premium da pochissimi giorni, che in America ha già un grandissimo seguito (oltre 4 milioni di spettatori di media).

La serie è ispirata ai libri di Lisa Jane Smith, pubblicati per la prima volta negli Stati Uniti nel 1991. Il paragone con la saga di “Twilight” è scontato, anche se i libri della Smith sono usciti ovviamente molto prima di quelli di Stephenie Meyer, e il confronto tra i due vampiri protagonisti (Edward Cullen e Stefan Salvatore) pare inevitabile.

Tuttavia Wesley ci ha tenuto a precisare di non voler essere paragonato a Robert Pattinson, forse perché, vista la popolarità dell’attore inglese, al momento sarebbe una sconfitta certa. Ecco cos’ha dichiarato Paul: “Robert Pattinson è l’ultima persona a cui voglio essere paragonato. Qualunque ragazza sceglierebbe lui buttandomi sotto un autobus. E’ un ragazzo molto attraente. L’ho visto in ‘Twilight’ ed è davvero intrigante."

----

CITAZIONE
Qualunque ragazza sceglierebbe lui buttandomi sotto un autobus.

Allora io non sono una ragazza.o.o
 
Top
5 replies since 20/7/2010, 19:14   52 views
  Share