Il ritorno di Elena

« Older   Newer »
  Share  
Delena4ever
view post Posted on 24/7/2010, 20:30




Non so se ho eseguito i passaggi giusti (o se è il posto giusto) per inserire la discussione ma ... tentar non nuoce no??

Secondo voi perché Elena è tornata?? Che ne pensate di lei in generale?? A me personalmente piace ... ma non la vedete fin troppo innocente?? Insomma, dov'è finita la vecchia Elena tanto str**** che piaceva a tutti?? Che fine ha fatto la reginetta della scuola???

Bah, comincia a essere un pò noiosa: Stefan di quà, Stefan di là ... ma quant'è bello il mio Stefan, quanto lo amo ... e intanto gli metti le corna ... non vi sembra diventata troppo "Banale" (non so se è il termine adatto, ma ....)

Questi sono tutti pensieri miei ovvio!!!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 24/7/2010, 23:00




A me all'inizio attirava,,, capisco ke è attratta da Damon (ko nn lo sarebbe??) ma sei stai cn stefan,,, nn puoi metterti a baciare Demon! Si prima era qll stronza ma grazie a stefan è migliorata ma grazie a Damon ha perso la testa,,, xke passando del tempo cn damon a baciarselo ha tutti quei sensi di colpa e per qsto diventa noiosa!
 
Top
Silver reflection
view post Posted on 24/7/2010, 23:23




Si è molto cambiata rispetto ai primi libri... in un certo senso è un bene perchè è maturata, ma allo stesso tempo è diventata un pò troppo.... come dire.... pudica, noiosetta.

Per fortuna però ha ceduto più e più volte a Damon e mi auguro proprio che alla fine sarai lui il suo compagno
 
Top
Delena4ever
view post Posted on 25/7/2010, 11:18




Concordo con tutte ... è maturata sì, ma se va avanti così fa prima a farsi suora!!! E dciditi "Damon o Stefan"? è difficile sì, ma sbrigati!!!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 25/7/2010, 12:29




Tanto difficile nn è,,, xke o ti piace qll dolce o qll stronzo!
 
Top
Delena4ever
view post Posted on 25/7/2010, 17:41




In effetti ... bah, non commento neache ... -.-"
 
Top
+GothMezzie+
view post Posted on 17/1/2011, 16:38




Elena all'inizio dei libri l'avrei proprio strozzata!
Per fortuna è migliorata, e così anche la mia impressione su di lei! =P
Ma da quando è tornata è davvero strana.... A volte sembra l'angioletto del bene e a volte una combattente tremenda!! Deciditi tesoro!! XD
E soprattutto decidi il ragazzo.... Perchè chi usa così i fratelli salvatore non rimane impunito!! ù.ù
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 17/1/2011, 16:52




Vabbe lei si prende un salvatore e io noi altre ne condividiamo l'altro! ahahahahah
 
Top
+GothMezzie+
view post Posted on 17/1/2011, 17:39




Ammetto che però la scelta è difficile! O.O
 
Top
8 replies since 24/7/2010, 20:30   70 views
  Share