Salve! *-*

« Older   Newer »
  Share  
giav93
icon6  view post Posted on 8/8/2010, 13:48




Ciao a tutti! intanto complimenti per il forum, gli ho già dato uno sguardo e mi piace davvero un sacco!
Comunque... mi chiamo Giulia, ho 17 anni e sono di Catania. Amo le lingue, la musica (ovviamente straniera ù.ù), leggere *-*, e adoro seguire telefilm! I miei preferiti sono Buffy, Heroes, Veronica Mars e ovviamente il nostro Diario del Vampiro, che ha conquistato non facilmente il primo posto ù.ù l'ho finito in meno di una settimana e adesso voglio leggere i libri. So perfettamente che sono moooolto diversi dal telefilm, infatti tempo fa avevo letto il primo capitolo, ma sinceramente non mi ispirava molto. Adesso però ho deciso di dargli un'altra possibilità ;) Ma quanti libri sono? O__O 8-9? mi piaceeeee xD però peccato che non ci sia jeremy! T___T era troppo tenero con vicky :( vabbè mi "accontenterò" dei nostri vampiri preferiti! (altro che Edward >.< io, per la cronaca, ero pro Jacob ù.ù)
 
Top
Rob_Sessed_Ele_
view post Posted on 8/8/2010, 14:01




Benvenuta cara, io sono Elena :)
Io sono sempre stata pro Edward, e sempre lo sarò, proprio jake.. -.-" non lo sopporto, però ognuno ha le sue idee, quindi, rispetto :)
Però sti due qui, cioè io li adoro.. li vedo da venerdì pomeriggio e sono a più di metà episodi *-* cioè sono fantastici <3
Damon poi, se non si fosse capito, è il mio preferito xD
 
Top
giav93
view post Posted on 8/8/2010, 14:28




Damon! *-* ma poi ce ne fosse uno in quel telefilm che sia non dico brutto, ma decente! sono tutti troppo... belli! :Q___ pure le comparse! fosse così la vita reale! T___T
Comunque... anch'io rispetto i tuoi gusti... ma è dai libri che amo Jacob <3 poi sarà stato anche che Pattinson proprio non lo tollero, anche se Taylor non mi emoziona più di tanto... invece gli attori del Diario sono tutti fantastici, anche le ragazze ù.ù

PS ma dove devo chiedere per l'abilitazione? O__o
 
Top
Rob_Sessed_Ele_
view post Posted on 8/8/2010, 15:27




Eh, credo che le admin debbano vedere la presentazione :D anche io sono nuova, quindi non so come funziona..
Oh già, a me piace moltissimo sia l'attrice che fa Elena sia Bonnie, anche se non le avevo immaginate così.. Mi hanno stupito (:
Ti sei pro damon quindi? :D
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 8/8/2010, 19:36




Benvenuta io sono Miriana,,, e sono pro stefan,,, come te adoro buffy e veronica mars,,, cmq ragazze per le abilitazione ce la sezione Showcase-Abilitazione vedete li potete kiedere le abilitazioni,,, xD
 
Top
Onor
view post Posted on 9/8/2010, 22:41




Benvenuta ;)
 
Top
giav93
view post Posted on 14/8/2010, 14:45




grazie! *-* cmq a me ovviamente piacciono entrambi, ma penso che per Elena sia meglio Stefan, ma per me... Damon! ù.ù
 
Top
hìL~
view post Posted on 16/8/2010, 13:35




benvenuta cara!
io sono ilaria^^

per l'abilitazione devi aspettare che rientrano le admin^^ poi ti abiliteranno subito =)
questione di giorni, cmq XD
 
Top
giav93
view post Posted on 23/8/2010, 14:53




grazie! allora aspetterò ;)
 
Top
.Chocolate.
view post Posted on 24/8/2010, 14:45




Benvenuta!

CITAZIONE (giav93 @ 8/8/2010, 14:48)
ero pro Jacob ù.ù)

Io mi ci sono convertita. Ma ai tempi in cui seguivo la saga
SPOILER (click to view)
[eggià mi sono stufata. Oh Edwaard quanto ti amoooo. O bella quanto ti amo!Oh ma buttatevi ù-ù]

Ritenevo che Bella non meritava Jacob ù-ù
SPOILER (click to view)
Infatti c'è Nessie ora.
 
Top
hìL~
view post Posted on 24/8/2010, 19:47




benvenuta giulia!
io sono ilaria, piacere (;
 
Top
renesmee89
view post Posted on 24/8/2010, 23:12




ciao e benvenuta trà di noi
 
Top
Vampire9
view post Posted on 30/8/2010, 13:34




Benvenuta!!!!! :D
 
Top
12 replies since 8/8/2010, 13:48   91 views
  Share