Salve,salvino,salvetto ò-ò"

« Older   Newer »
  Share  
.Chocolate.
view post Posted on 19/8/2010, 18:24




Uhm,da dove inizio?

Ho quattordici anni,adoro questa saga. Devo essere sincera?Tifo per la coppia Donnie.
Ho letto questa saga appena è uscita,e ho visto solo alcune puntate del telefilm ahimè.
Preferisco,ovviamente,l'Elena del telefilm a quella del libro,anche perchè a volte mi dà sui nervi,e non centra nulla la coppia bonniexdamon.
Però credo che il telefilm abbia confuso un pò le menti per quanto riguarda la protagonista.
E' un mio parere ovviamente.
: D

SPOILER (click to view)
Amo in modo incondizionato i videogames,i film horror,leggere libri che sappiano prendermi e sono abbastanza brava a disegnare,ma questa come dire "dote" l'esibisco solo quando sono parecchio nervosa,e escono fuori disegni che per le quali mi definirebbero un "futura stilista di roba coool".
Non sò cos'altro aggiungere,spero solo di essere la benvenuta^^
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 19/8/2010, 18:41




Certo ke sei la Benvenuta,,, piacere io sono Miriana! =D
 
Top
hìL~
view post Posted on 19/8/2010, 19:47




benvenutissima!
io sono ilaria^^ piacere..

 
Top
.Chocolate.
view post Posted on 19/8/2010, 21:32




Grazie mille per il benvenuto : )
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 19/8/2010, 22:05




Sbaglio o nn ci hai detto il tuo nome?
 
Top
.Chocolate.
view post Posted on 20/8/2010, 11:05




Non sbagli xDD
Piacere Sara. Senza acca o cose del genere o_o"
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 20/8/2010, 11:43




Bel nome!
 
Top
.Chocolate.
view post Posted on 20/8/2010, 17:34




CITAZIONE (Barbo_Miry @ 20/8/2010, 12:43)
Bel nome!

Oddio,grazie **
 
Top
;Rose
view post Posted on 20/8/2010, 17:53




benvenuta io sono Rose^^
ti pregherei solo due cose: inserire un abner o un collegamento che porti al nostrpo forum e se ti av di chiedere l'abilitazione auno dei due regni per partecipare anche ai vari contest^^
ancora benvenuta e anche io sn una donnie*-*
 
Top
Onor
view post Posted on 20/8/2010, 22:28




Benvenutissima, io sono Claudia piacere ;)

Che mi dici di Bonnie nel telefilm??? Io non la sopporto, hanno proprio rovinato il personaggio.
 
Top
.Chocolate.
view post Posted on 21/8/2010, 08:12




CITAZIONE (;Rose @ 20/8/2010, 18:53)
benvenuta io sono Rose^^
ti pregherei solo due cose: inserire un abner o un collegamento che porti al nostrpo forum e se ti av di chiedere l'abilitazione auno dei due regni per partecipare anche ai vari contest^^
ancora benvenuta e anche io sn una donnie*-*

*Batte le mani*

Cooomunque,il collegamento l'ho inserito ^^
Sisi tra poco vado a chiedere l'abilitazione. Grazie mille per il benvenuto!

CITAZIONE (Onor @ 20/8/2010, 23:28)
Benvenutissima, io sono Claudia piacere ;)

Che mi dici di Bonnie nel telefilm??? Io non la sopporto, hanno proprio rovinato il personaggio.

Oddio ad essere sincera,hanno stravolto tutti i personaggi. Persino Elena.
Che dovrebbe essere più sadica,menefreghista,egoista...Eggià non l'apprezzo molto come personaggio.
Diciamo che finora,non avendo visto tutti gli episodi del Telefilm,posso dire solo che mi è leggermente indifferente.
Ma riproporre il carattere di Bonnie non è facile : D
Io penso che sia un personaggio relativamente unico,non ha grandi somiglianze con altri tipi di personaggi...Ma vabè.
Una piccola domanda xD
[amo gli scambi di pareri OMG]
Secondo te ora le fan del diario del vampiro,amano,e io parlo per sentito parlare,di più Elena,a causa dello stravolgimento del personaggio nel telefilm di quanto la possano apprezzare realmente? [vedi i libri,non è nè casta nè troppo simpatica xDD]
 
Top
10 replies since 19/8/2010, 18:24   77 views
  Share