Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
~»Vale;IFP»~
view post Posted on 5/9/2010, 21:46




Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina e ho 15 anni. Vivo in provincia di Milano, anzi ormai dovrei dire di Monza Brianza xD, e frequento il linguistico aziendale. Ho iniziato a leggere il primo libro della saga "il diario del vampiro" circa un anno fa e mi era piaciuto molto anche se poi avevo dovuto interrompere a metà del secondo per mancanza di tempo :(
Con questa scuola è un caos trovare un po' di tempo anche per leggere soprattutto perchè almeno un libro al mese ce lo rifilano loro da leggere -.-.
Comunquee xD, dato che mi era molto piaciuto il libro, in questi giorni ho iniziato a vedere anche gli episodi della serie tv e direi che anche questi sono STUPENDI!
Sono assolutamente pro Stefan
Non sopporta Damon, non ci riesco proprio! xD
Wow ho scritto un sacco, è meglio che la finisco qui! xD
Spero di essere ben accolta nel forum :)
 
Top
hìL~
view post Posted on 5/9/2010, 23:00




benvenuta valentina!
io sono ilaria! ^^
non sopporti damon?? come fai??
O__o
bhè, piacere di conoscerti! =)
 
Top
Vampire9
view post Posted on 5/9/2010, 23:04




Benvenuta Valentina, io sono Laura!!
Anche io come te sono pro Stefan..ma ti assicuro..secondo me non sopporti Damon solo perchè sei ancora alle prime puntate della serie (era particolarmente stronzo) ma fidati, ti ricrederai!! Io sono convintissima sulla mia preferenza per Stefan ma.....Damon è geniale!!! Scoprirai piano piano questo lato!! ps. e poi....Bello è bello, non si può dire il contrario...
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 6/9/2010, 10:53




Benvenuta io sono Miriaan e anke io sono Pro Stefan,, Damon ti piacera col passare del tempo ma alcune volte lo odierai x qll ke fa!
 
Top
;Rose
view post Posted on 6/9/2010, 12:14




benvenuta^^
io sono rose molto piacere^^
2 comunicazioni importanti: dovresti mettere un nostro banner in firma o un collegamento, e poi puoi richiedere l'abilitazione a uno dei due regni^^ immagino stefan xDDD
 
Top
~»Vale;IFP»~
view post Posted on 6/9/2010, 15:14




CITAZIONE (hìL~ @ 6/9/2010, 00:00)
benvenuta valentina!
io sono ilaria! ^^
non sopporti damon?? come fai??
O__o
bhè, piacere di conoscerti! =)

Piacere mio =)
Bè per ora non riesco a sopportarlo, magari andando avanti con le puntate cambierò idea =)

CITAZIONE (Vampire9 @ 6/9/2010, 00:04)
Benvenuta Valentina, io sono Laura!!
Anche io come te sono pro Stefan..ma ti assicuro..secondo me non sopporti Damon solo perchè sei ancora alle prime puntate della serie (era particolarmente stronzo) ma fidati, ti ricrederai!! Io sono convintissima sulla mia preferenza per Stefan ma.....Damon è geniale!!! Scoprirai piano piano questo lato!! ps. e poi....Bello è bello, non si può dire il contrario...

Piacere =)
Bè in effetti sono praticamente solo all'inizio quindi magari più avanti cambierò idea =)
A bè riguardo la bellezza tra tutti e due sono messi benissimo xD

CITAZIONE (Barbo_Miry @ 6/9/2010, 11:53)
Benvenuta io sono Miriaan e anke io sono Pro Stefan,, Damon ti piacera col passare del tempo ma alcune volte lo odierai x qll ke fa!

Piacere =)
A volte lo odio già adesso per quello che fa, anzi diciamo che per il momento lo odio quasi sempre xD Vabbè andando avanti con le puntate vedremo se dovrò rivalutarlo =)

CITAZIONE (;Rose @ 6/9/2010, 13:14)
benvenuta^^
io sono rose molto piacere^^
2 comunicazioni importanti: dovresti mettere un nostro banner in firma o un collegamento, e poi puoi richiedere l'abilitazione a uno dei due regni^^ immagino stefan xDDD

Piacere mio =)
Ho messo il banner e ora chiedo subito l'abilitazione.. ovviamente Stefan!! xD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/9/2010, 17:47




benvenuta Valentina ^^ io sono Sara...è un piacere averti tra noi ^^
Per qualsiasi problema chiedi pure a me o a Rose...buona permanenza nel forum ^^
 
Top
angioletto_angi
view post Posted on 7/9/2010, 10:24




benvy^^
 
Top
.Chocolate.
view post Posted on 7/9/2010, 11:27




Benvenuta ^^

 
Top
Onor
view post Posted on 7/9/2010, 21:46




Bene bene un'altra Stefaniana.

Benvenutissima io sono Claudia, piacere ;)
 
Top
~»Vale;IFP»~
view post Posted on 7/9/2010, 22:08




Grazie a tutti :)
 
Top
annavampiro
view post Posted on 8/9/2010, 13:54




benvenuta io sn anna!!!
 
Top
11 replies since 5/9/2010, 21:46   44 views
  Share