2x01 - The return

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 10/9/2010, 21:00






Elena ritorna a casa ed è sconvolta da quello che è successo a John e Jeremy. Bonnie, Matt e Damon aspettano all'ospedale, insieme allo sceriffo Forbes, di sapere se Caroline sopravviverà all'incidente. Elena e Damon hanno una strana conversazione sugli eventi accaduti la sera precedente, e Damon si rende conto che Katherine è tornata.


Season 2 episode 1 - The return



Edited by chemical_sara - 14/3/2011, 20:41
 
Top
annavampiro
view post Posted on 10/9/2010, 22:31




nooooooo raga mamma mia ke puntataaaaaaaaaaaaaa!o my god!!!
katherine è una vera stronza!!!povero il mio cucciolooooooooooo...in due gli hanno spezzato il cuore!!damon ci sn iooooooooooooo vieni da me amore
quest anno merita sul serio questa serie
belloccio anke lo zio di tyler!!1
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 11/9/2010, 09:02




bellissima puntata vero????? katherine è una stronza ma a me piace da morire! lo zio di tyler....beh abbiamo già proposto il fan club XD
da una parte mi spiace per damon...però cavoli...non l'aveva ancora capita che katherine l'ha preso in giro? non ti ha cercato per 140 e passa anni, ci sarà un motivo! adesso voglio vedere che combina con stefan, che in questa puntata era particolarmente sexy! ghghhghghghgh

e infine.....caroline vampiro??????? siamo a posto!
 
Top
hìL~
view post Posted on 11/9/2010, 11:24




ODDDIOOOOOOOOOOOOO
riesco a dire solo questo cavolo!
oddioooooo!
cioè, non ci posso credere!! O___O
apparte l'eccitazione per il rinizio della serie non so da dove cominciare!
vogliamo parlare del fatto che katherine è una grandissima stronza?
o del fatto che andrei da damon e me lo coccolerei seduta stante urlando:"ma che ti frega di quelle stronze, ci sono ioooo!"
oppure del fatto che ho paura che con caroline si ripeterà la stessa storia di vickie?
oppure potrei parlare dello zio di tyler, che oltre ad essere un figaccione assurdo è anche un licantropo!!
ok... *prende un respiro*
questa puntata è stata strabiliante, non potevano fare un inizio migliore!!
e devo dire che oh, il "kiss or kill me" di katherine è stato spettacolare! O.o
e oh mio dio, quando damon ha ucciso jeremy, pensavo veramente il peggio!
e poi quell'anello... fiùùùùùùù =)
e oh, damon, damon, damon..ogni cosa che fa, lo amo sempre di più.
cavolo, quanto lo capisco..è stato dolcissimo quando è andato da elena, ma secondo me faceva bene a non farlo..è stato troppo aperto, forse era troppo ubriaco, ma è stato peggio!
oddio, questa stagione si prospettà una figata!
e..oddio
 
Top
Vampire9
view post Posted on 11/9/2010, 11:26




oh mio dio...sono senza parole...puntate meravigliosa! Mi sono mancati...Stefan più bello che mai e Damon...mi ha fatto un pò pena in questa puntata anche se dopo che se l'è presa con Jeremy...è tornato lo stronzo di sempre!
Katherine è proprio una stronzaaaaaa però mi piace!!
Caroline vampiro???? non me l'aspettavo proprio...
Non vedo l'ora della prossima puntata...mi sa che a breve riguarderò questa XDDDD
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 11/9/2010, 13:52




troppe cose tutte insieme... puntata bellissima!
Damon ovviamente l'ho adorato... bella la conversazione con Elena. E lo capisco quando cerca di non far capire che ci tiene (ma tanto non ci riesce >.<).
Anche Elena mi è piaciuta... complimenti a Nina che sa interpretare sia lei che Katherine (str.... come pensavo).
Bonnie mi piace quando tiene testa a Damon.
CITAZIONE
Se lo faccio, io e te proclamiamo una tregua?
No. Ma lo farai comunque. Per Elena.

Il finale lascia con il fiato sospeso e non vedo l'ora del prossimo episodio!


Edited by semplicemente_me_ - 11/9/2010, 15:08
 
Top
eugy96
view post Posted on 11/9/2010, 14:59




Omio diooo quante parolacce mi viene da direeeeeee!!!!!
cmq inizio di stagionee fantastico!
Ma queste str***** come si permettono di trattare damon cosi!!!!!
e preferiscono Stefan?
Bhaaa.....de gustibus!
John per me doveva morire....
poi non vedo l'ora di vedere Tayler licantropo!E sono molto felice della new entry dello zioooo!ci piace!
In questa puntata però si vede che tra Bonnie e Damon cè un certo qualcosa di odio e amore....a lui piace l'idea che lei lo può uccidere|ferire secondo me ....
e alla fine

AL ROGO KATHRINEEEEEE!!!
PS: caroline sopravvive forse...perchè dovrebbe avere ancora in circolo il sanghe di Damon ....mmm bhu,.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 11/9/2010, 15:03




no se mai diventa vampiro...perchè kat l'ha uccisa mentre aveva il sangue di damon...sarebbe guarita solo se non fosse morta
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 11/9/2010, 15:49




quanto si vede che damon ama elena T_T
 
Top
_o0*mar!ka*0o_
view post Posted on 11/9/2010, 17:04




Solo una parola: Beautiful *___*
 
Top
annavampiro
view post Posted on 11/9/2010, 18:07




infatti quando si è scagliato contro jeremy per farsi odiare e nn provare piu nulla mi sn sentita morire!povero cucciolo!lo adoro!!non capisco perkè katherine se la sia presa cn caroline....non puo diventare un vampiro!!!!
cm si fa a preferire stefan anke se è sexy da morire ???
il mio dolce e innocente damon!ti amoooooooooooooooooo
si sn anke io per il fan club sullo zio belloccio di tyler!!!ce piace assai
 
Top
Vampire9
view post Posted on 11/9/2010, 23:37




eh ragazze.....Stefan è il meglio...se due su due lo preferiscono ci sarà un motivo no??????? ahahahaha.........su su su, non prendetevela (non voglio la furia della Dame su di me) però pensateci bene...se la Buona e la Stronza vogliono Stefan....Damon è ancora sul mercato solo e soletto!!!XDDDD
 
Top
annavampiro
view post Posted on 12/9/2010, 13:25




ahahhaahahah infatti spero venga da me!!lo aspetto a braccia aperte
 
Top
annavampiro
view post Posted on 12/9/2010, 14:29




cmq Nina é bravissima!!sa interpreatere i due ruoli magnificamente!sembrano veramente due persone diverse! ;)
ma ke poi la gente nn se ne accorge ke elena gilber non puo andare in giro vestita sempre allo stesso modo?ma katherine nn sa camminare sui tacchi^?cammina strana
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 12/9/2010, 17:29




ahahhaha è vero! ma credo che lo faccia perchè deve sculettare -.-''
cmq sono d'accordo...non ti chiedi perchè una persona un attimo prima è vestita in un modo e un attimo dopo è vestita in un altro??? mah!!!
Anche a me Nina piace moltissimo!! Ma devo dire che sono migliorati un sacco tutti e 3 i protagonisti!! Si vede che sono molto più sciolti!
 
Top
30 replies since 10/9/2010, 21:00   144 views
  Share