Paul per Maxim!

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 16/9/2010, 13:55




E' Maxim questa volta ad occuparsi di The Vampire Diaries.
Lo fa intervistando Paul Wesley e indagando sul suo stile personale dentro e fuori dal set. Ci offre un lato un po' auto-ironico del nostro Paul.


PAUL WESLEY PER MAXIM
Il ragazzo di New Jersey ritorna per la seconda stagione come Stefan Salvatore, il vampiro buono con un cuore (che non batte più) d'oro.

Paul Wesley
età: 28
The Vampire Diaries

Che cosa ci possiamo aspettare da Stefan quest'autunno?
La scorsa stagione era oppresso dal suo passato, adesso prenderà il controllo e tirerà fuori le palle. Comincerà a sbattacchiare qua e là suo fratello Damon il che è una buona cosa.

Stefan ha una pettinatura considerevole
Non mi ero reso conto di quanto fossero lunghi fino a quando non ho guardato lo show. Ero tipo " Cristo, i miei capelli sono ridicoli!" Sembro uno Chia Pet [ ndt. sono delle statuine di terracotta messicane sulle cui teste cresce un tipo d' erba].

Come li gestisci quando non stai girando?
Indosso cappelli.

Sei esigente per quanto riguarda i vestiti?
In questo momento sto indossando i pantaloni del pigiama neri che sto cercando di far passare come normali pantaloni. Ci ho dormito la scorsa notte e ci sto girando da tutto il giorno.

Mai fatto un errore di stile?
Quando ero più giovane, pensavo di essere un artista rap così senza una particolare ragione. I "parachute pants "che indossavo allora - beh probabilmente avrei potuto saltare da un aeroplano a 20,000 piedi e atterrare al sicuro.

Qualcosa che possiedi di cui sei particolarmente orgoglioso?
Ho questo vecchio tavolino da caffè, l'ho comprato da Craigslist per 60 dollari, e sembra un forziere. E' il miglior tavolino da caffè di sempre.

Brekke Fletcher


Fonte: http://www.moonlightitalia.com/vampirediar...from=&ucat=1,6&
 
Top
annavampiro
view post Posted on 19/9/2010, 15:49




ahahahha fantastico...far passare i pantoloni neri del pigiama per normali pantaloni non ha prezzo ahahahah mitico paul!!sei un grande...anke a me piacerebbe andare in giro cn i pantaloni del pigiama...in casa lo fo tutto il giorno ahahaha
 
Top
Vampire9
view post Posted on 20/9/2010, 21:51




ma guarda caro...saresti uno spettacolo anche con degli stracci addosso....e poi i capelli io li trovo bellissimi!!!!
sono un pò di parte però..............:wub:
 
Top
annavampiro
view post Posted on 21/9/2010, 13:39




anke se sei di parte hai perfettamente ragione....starebbe bene cn tutto e poi quei capelli sn il top
per farti un esempio io ke adoro IAN mi piace tantissimissimo anke cn il barbone!!è ancora piu sexy
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 21:58

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


Oddio, ma questo ragazzo è un mito! Quando parla dei suoi capelli è stupendo!! XDD E poi la descrizione di Stefan nella seconda stagione è fantastica! Lo adoro *____*
 
Top
4 replies since 16/9/2010, 13:55   39 views
  Share