2x02 - Brave new world

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 17/9/2010, 18:08






Caroline, confusa e disperata, raggiunge i suoi amici alla festa di Mystic Falls dopo essere stata dimessa dall'ospedale. Damon vuole agire immediatamente, ma Stefan ed Elena offrono a Caroline il loro supporto. Matt cerca di parlare a Caroline di quanto sia confuso dal suo comportamento. Damon inizia a sospettare di Mason e prova a usare il brutto temperamento di Tyler per spingere Mason a rilevare il suo segreto. Bonnie sfoga la sua frustrazione su Damon.

"Brave new world"



Edited by chemical_sara - 14/3/2011, 20:42
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 18/9/2010, 09:41




Allora che dire....puntata bella ma non eplosiva come la prima...ma del resto è ocmprensibile...se si giocassero tutte le carte subito, gli ultimi 10 epidodi non saprebbero più che fare.
Caroline vampira mi piace molto...se gestiscono la storia bene può venir fuori un bel personaggio! Mi ha fatto molto pena vedere la sua trasformazione...non sapeva che le stava succedendo ed era spaventatissima poverina! PErò mi ha fatto troppo ridere quando ha inventato la scusa del sado-maso per l'infermiera XD
Tyler e lo zio iniziano un pò a stufarmi...ok, la storia dei licantropi...però sono partiti in quarta....potevano prenderla più con calma!!
Che ridere il dialogo tra Stefan e Damon: "saranno tartarughe ninja" ....che mito il mio Stefan XD E quando Damon fa "nella realtà non esistono i licantropi"....pronto??? sei un vampiro, lo sapevi??? mah XD
Bonnie è sempre più inutile...ma si muovono a trovare una storia anche per lei? a parte piangere e cercare di uccidere Damon non fa altro...ma dico, la tua amica è stata trasformata, manco ti preoccupi di come sta? mah -.-
Stefan è stato dolcissimo con Caroline...quanto vorrei avere anche io qualcuno così sigh sigh
Belli i momenti pucciosi finali..."lo zompo" sulla ruota e la dichiarazione di Matt...mi sono sciolta anche io! :wub: E anche i momenti Jeremy-Damon..."nel 1800 sapevano intagliare il legno" XD

Menzione speciale per "le magliette Team Jacob sono finite" XD
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 18/9/2010, 14:15




Ho visto la puntata ieri sera e commento ora,,, vi dico ke di Caroline mi ha sorpreso molto il suo atteggiamento, qnd ha parlato cn Damon è stata bravissima! Jeremy ke vuole ammazzare Damon mi fa ridere, ahahahha ma cerca solo un po di sostegno. Stefan si sta esaurendo cn i problemi causati da Kat. Sono troppo Belli Stefan e Elena speriamo nn si dividano, e poi sono cosi dolci alla fine!
Lo zio di Tyler è mitico, troppo sexy, e poi qll pietra a ke servira? boh. Povera Bonnie sta passando di tutto da qnd elena ha conosciuto Stefan! E poi Matt, speriamo nn gli succeda nnt stando vicino a Caroline!
 
Top
Vampire9
view post Posted on 18/9/2010, 15:12




...ho appena visto la puntata....come al solito non vedo l'ora della prossima ma iniziamo a commentare questa!!
Allora per Caroline vampiro all'inizio non mi piaceva come idea, ma adesso che l'ho vista nella parte devo dire che se non la fanno finire morta ammazzata come vicky sono contenta, lei e matt mi piacciono insieme!!

Concordo con Sara invece per la parte di Stefan.."le tartarughe ninja" mi ha spezzato!!! Troppo troppo troppo bello!!! e poi.......la scena finale dove sveglia Elena all'alba con un bacio e la porta sulla ruota.......... :wub:
Damon sempre geniale.....lo apprezzo!!! e anche Jeremy!!!

Katherine non si è vista ma meglio cosi...se porta via il mio adorato Stefan alla mia adorata Elena la impalo io!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 19/9/2010, 11:35




in effetti bonnie è diventata statica, non fa mai niente ...
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 19/9/2010, 13:17




è solo un personaggio di comparsa!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 19/9/2010, 15:39




stefan è stato dolcissimo cn elena...quando l ha svegliata con il bacio mi sn sciolta!mentre avrei ammazzato Bonnie quando ha cercato di far fuori Damon!poverino se la prendono sempre e solo cn lui...ke poi bellina glielo hai detto te a katherine di caroline e te hai detto a Damon di darle il suo sangue...se tenevi la bocca chiusa kat nn sapeva nulla di caroline edel sangue di Damon!
cmq speriamo le facciano fare qualcosa anke a lei perkè opra è solo di contorno...potrebbe usare i suo poteri contro Kat invece di torturare damon!ovvia....
mi è dispiaciuto troppo per caroline ma per ora se l è cavata abb bene...speiamo nn faccia la fine di vichy...ma se stafan la tranquillizza cm ha fatto nel bagno nn dovrebebro esserci problemi e poi cn matt sn una coppia bellisima!!
Jeremy ke diventa alleato di Damon è fantastico ihihihhii!mi piacciono quei due insieme....ma salztman dove è finito???loro tre insieme fanno furore...
secondo me la pietra di luna c entra cn la trasformazione in licantropo!!!o la fa evitare o li fa trasformare kissa!!!forse quando c è la luna piena entra in azione anke la pietra!
cmq Mason è un figo da paura!!!
 
Top
renesmee89
view post Posted on 23/9/2010, 21:10




non sò cosa dire, non mi ha esaltato più di tanto...quello che più mi piace è la dolcezza di Stefan sia con Elena che con Caroline...
poverina Caroline non ce la vedo proprio a fare il vampiro...chissà se durerà!!!!
comunque per me la puntata non merita un voto più alto di 6..... ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
_o0*mar!ka*0o_
view post Posted on 25/9/2010, 19:09




Ragazze a me nn la fa vedere! Dice ke è stata rimossa T.T
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/3/2011, 20:43




AGGIORNATO IL LINK

 
Top
Onor
view post Posted on 3/11/2011, 16:39




Povera Caroline ha dovuto affrontare tutto da sola. Comunque se la cava abbastanza. Rimane sempre divertente.

Mi fa incavolare il fatto che pensano di ucciderla. Insomma Damon ha "ucciso" il giorno prima Jeremy e può andare in giro tranquillo e lei deve morire. Farà come tutti e imparerà a gestire la cosa.

Grande Caroline che affronta Damon. Stefan e troppo dolce con lei.

Jeremy rischia spesso, non si fa certo prendere paura da Damon.

Bonnie è da sopprimere, che poi si arrabbia tanto solo perchè Caroline uccide l' unico che gli lo vuole dare.

Mi piace la scena in cui Stefan sfida Mason a braccio di ferro, Damon che si arrabbia e gli dice che non si è sforzato neanche ed invece dice che non è così.

Belle le scene finali. Caroline che abbraccia Mat e riesce a trattenersi. Stefan e Elena sulla ruota panoramica, anche se triste la frase finale "non sarà più facile vero?" "no Elena, no".
 
Top
Vampire9
view post Posted on 3/11/2011, 17:19




oh che bella quella scenaaaaaaa
anch'io voglio andare sulla ruota panoramica!!!
 
Top
11 replies since 17/9/2010, 18:08   99 views
  Share