Risultati 10° contest

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 20/9/2010, 19:37




Bene ragazze, siamo arrivate alla fine anche di questo contest. Purtroppo le Dame non hanno consegnato nessun video e quindi la vittoria spetta automaticamente alle Stefaniane. Ovviamente abbiamo comunque valutato i 3 video che ci sono stati presentati...vi riposto di seguito i video e i guidizi:

Renesme89 – Media voti: 9,625

Chemical_sara: voto 9,25
Il video è ben fatto, le sequenze hanno un filo logico e ripercorrono tutta la stagione. Molto bella anche la colonna sonora, la canzone degli Oasis ci sta proprio bene. Avrei approfondito però alcuni punti…ad esempio la storia di Vicky, il personaggio di Anna e la sua storia con Jeremy, l’apertura della cripta e l’uscita dei vampiri…e quindi il finale con l’incedio ecc. Quindi il punteggio scende un pochino. Devo dire che il parlato, che all’inizio non mi convinceva, ha dato un bel effetto. ^_^

Rose: voto 10
A me è il video che è piaciuto di più, soprattutto per l'effetto delle voci perchè negli altri due non mi piaceva il non capire cosa dicessero! belle le scene messe anche se confesso che mi sarebbe piaciuta qualcuna in piu di katherine (come hanno fatto onor e vampire)


Vampire9 - Media voti: 8,625

chemical_sara: voto 8,75

Molto bella l’idea di assegnare una colonna sonora per ogni fase della storia. Hai inserito tutti i punti salienti della vicenda..l’unica pecca è che ogni tanto si perde di vista il filo della storia perché alcuni avvenimenti del terzo blocco andrebbero a metà del secondo e cosi via. Quindi il punteggio scende un pochino. Peccato davvero che youtube abbia rovinato la qualità del video…avrebbe reso sicuramente di più con la qualità originale :(

Rose: voto 8,5

CITAZIONE
Molto bella l’idea di assegnare una colonna sonora per ogni fase della storia. Hai inserito tutti i punti salienti della vicenda..l’unica pecca è che ogni tanto si perde di vista il filo della storia perché alcuni avvenimenti del terzo blocco andrebbero a metà del secondo e cosi via.

Per il primo punto sono d'accordo, x la seconda invece mi fido di sara visto che io cmq non ho visto tutte le puntate, bella la colona sonora ma all'inizio avrei messo qualcosa di piu macabro


Onor - Media voti: 9.875

chemical_sara: voto 10

Ho dato il massimo perché il video è davvero perfetto. Bellissima l’idea di inserire la voce di Stefan che fa da introduzione alla storia, dopo i fatti del 1800. Bellissime le colonne sonore ma soprattutto perfette per l’atmosfera. Hai riassunto tutto quello che succede, in modo perfetto, in 10 minuti, senza tralasciare niente. Davvero complimenti. ^_^

Rose: voto 9,75

Hai fatto un lavoro stupendo, perfetta la canzone iniziale e il tutto, la storia, anche se senza voci, cmq ti faceva capire gli avvenimenti forse merito della colonna sonora ...ti avrei dato 10 ma quello di renesme mi è piaciuto di più.


I link dei video sono questi:

Vampire9 www.youtube.com/watch?v=ioDJp-tufdI

Onor www.zshare.net/video/80529730193cab83/

Renesme www.youtube.com/p/81AA1ACC1810AB2A?hl

A voi i commenti ;) e soprattutto complimentoni alle autrici dei video! stupendi!

Edited by chemical_sara - 23/9/2010, 23:02
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 20/9/2010, 20:13




entrambi bellissimi video, aspetto con ansia di vedere quello di reneesme
 
Top
Onor
view post Posted on 20/9/2010, 21:23




Abbiamo vinto a tavolino...

Grazie per il voto ad entrambe, mi fa piacere che avete notato piccole cose come l'introduzione di Stefan ecc..
Sono anche contenta che con i tre video Rose si sia fatta l'idea della storia.
 
Top
Vampire9
view post Posted on 20/9/2010, 21:33




CITAZIONE (Onor @ 20/9/2010, 22:23)
Abbiamo vinto a tavolino...

Grazie per il voto ad entrambe, mi fa piacere che avete notato piccole cose come l'introduzione di Stefan ecc..
Sono anche contenta che con i tre video Rose si sia fatta l'idea della storia.

ahahaha e noi che ci siamo pure preoccupate su quanti video avessero postato le Dame...XDD

Cmq concordo con i giudizio sul tuo video Cla, è perfetto!!!!!!!

Per il mio..in effetti il "non filo logico" delle puntate era voluto. La prima parte, quella riferita al passato ok, il filo c'è..nella seconda invece ho messo tutti i momenti più belli e emozionanti (per me) di Stefan e Elena e poi..dopo tutto il romanticismo, l'intromissione di damon nella storia e il finale con scene un pò più movimentate per l'arrivo di katherine vendicativa!!
A parte l'intento non riuscito...sono contenta che vi sia piaciuto!!
é un bel tragurardo per me che non ho mai nemmeno pensato di mettermi a fare un video....^^ tutta colpa vostra ahahahah
 
Top
Onor
view post Posted on 20/9/2010, 21:43




E si, pensavamo che avevano proposto chissa quanti video, ma in effetti attive di Dame in questi giorni erano pochissime, come noi del resto.

Eh eh eh, io avevo notato che da brava Stefaniana avevi raggruppato le più belle scene della coppia.
 
Top
Vampire9
view post Posted on 20/9/2010, 21:47




ehhhhhhhhhhh che ci posso fare.......mi piacciono troppo quei due insieme..avrei fatto il video solo su loro 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Onor
view post Posted on 20/9/2010, 21:49




Ame piace di più da solo :rolleyes:
 
Top
Vampire9
view post Posted on 20/9/2010, 21:56




eh certo magari con te.....giuro, farei il video anche per voi due!!!!! ahahahah
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 21/9/2010, 08:22




CITAZIONE (Vampire9 @ 20/9/2010, 22:33)
CITAZIONE (Onor @ 20/9/2010, 22:23)
Abbiamo vinto a tavolino...

Grazie per il voto ad entrambe, mi fa piacere che avete notato piccole cose come l'introduzione di Stefan ecc..
Sono anche contenta che con i tre video Rose si sia fatta l'idea della storia.

ahahaha e noi che ci siamo pure preoccupate su quanti video avessero postato le Dame...XDD

Cmq concordo con i giudizio sul tuo video Cla, è perfetto!!!!!!!

Per il mio..in effetti il "non filo logico" delle puntate era voluto. La prima parte, quella riferita al passato ok, il filo c'è..nella seconda invece ho messo tutti i momenti più belli e emozionanti (per me) di Stefan e Elena e poi..dopo tutto il romanticismo, l'intromissione di damon nella storia e il finale con scene un pò più movimentate per l'arrivo di katherine vendicativa!!
A parte l'intento non riuscito...sono contenta che vi sia piaciuto!!
é un bel tragurardo per me che non ho mai nemmeno pensato di mettermi a fare un video....^^ tutta colpa vostra ahahahah

No ma assolutamente, l'intento si era capito, figurati! Io intendevo dire che alcune scene di un blocco andavano nell'altro come ordine cronologico..e mettendosi nei panni di una persona che non aveva seguito la serie rischiava di perdersi un pò in alcuni punti...il tuo era più un "best moment" che un riassunto, se capisci cosa intendo XD
PErò il video è bellissimo e a me è piaciuto un sacco, ti assicuro! Diciamo che i video di claudia e anna erano un pò più pertitenti alle istruzioni, tutto qua..per questo che è il punteggio è un pò più basso...comunque si parla di un punto, quindi proprio di poco :)
Spero di essermi fatta capire meglio adesso :)
 
Top
Vampire9
view post Posted on 21/9/2010, 11:11




si ecco..hai riassunto perfettamente il succo...era un "best moment"!!! Cmq del punteggio sono più che soddisfatta...e poi mi sono impegnata e divertita facendo una cosa del tutto nuova..è stata una piccola esperienza!! Adesso aspettiamo con ansia la chiamata di qualche sceneggiatore per qualche proposta lavorativa...ahahaha
 
Top
;Rose
view post Posted on 21/9/2010, 15:49




vampire tesoro ma hai fatto un ottimo lavoro^^
io neppure al 5 sarei arrivata!
me in quanto stefaniana sono fiera di voi u.u
per quanto riguarda le dame; dove siete finiteee??????
le stefaniane sdono di meno ma a quanto vedo aggiscono di più u.u
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 21/9/2010, 16:10




Ke bello abbiamo vinto,, complimenti a tutte e tre, peccato ke in qste cose sono negata!
 
Top
hìL~
view post Posted on 21/9/2010, 19:23




bhè, complimenti ragazze, dei lavori stupendi *-*
 
Top
annavampiro
view post Posted on 23/9/2010, 13:49




sn curiosa di vedere quello di rose e quello di anna....complimenti ragazze davvero bravissime!
claudia le colonne sonoreke hai messo sn stupende!un video perfetto
 
Top
;Rose
view post Posted on 23/9/2010, 20:44




io in quanto admin sn esente dai contest muahahahah qnd vi risparmio i miei schifo xDD
 
Top
22 replies since 20/9/2010, 19:37   145 views
  Share