2x03 - Bad moon rising

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 24/9/2010, 18:10




Elena, Damon e Alaric si recano alla Duke university per studiare le ricerche di Isobel sul folklore e i fenomeni paranormali, sperando di scoprire qualcosa sul mistero dei Lockwoods. Vanessa, una studentessa di Isobel, li aiuta nella ricerca.
Stefan incontra un terribile nuovo pericolo nel bosco, e Tyler fa una scolvolgente scoperta su suo zio Mason.


<p align="center">Bad moon rising



Edited by chemical_sara - 14/3/2011, 20:44
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 24/9/2010, 20:20




è stata prp una bella puntata!
Ke dolci Alaric e Jenna. Damon ke kiede dice mi dispiace beh è una novita, per lui è difficile chiedere scusa! poverino qnd elena gli diceke la loro amicizia è finita per sempre ci rimane malissimo. ha cercato di provarci a farsi perdonare ma qll ke ha fatto è sbagliato.
Mi sono spaventata molto per Caroline qnd cera il lupo mannaro, continuo a sostenere ke lo zio Mayson è prp Bono!
Stefan e Elena sono dolcissimi.
un Ultima cosa:
SPOILER (click to view)
KAT NN ROMPERE I COGLIONI!
 
Top
~»Vale;IFP»~
view post Posted on 24/9/2010, 20:41




Bellissima puntata :wub:
Stefan e Elena a me piacciono sempre di più insieme :wub:
Mi spiace che Elena non abbia perdonato Damon, è rarissimo che lui chieda scusa! Ma ciò che ha fatto è orribile ed è logico che Elena non lo perdonerà subito.
E ora ci saranno seri problemi da affrontare.. i licantropi che possono ucciderli senza fatica e ovviamente a peggiorare la situazione ci mancava solo Katherine -.-"
Mi spiace molto per Caroline e Matt. Era davvero carini insieme.
Aspetto con ansia la prossima puntata che si prospetta molto interessante (:
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 24/9/2010, 21:00




Oddio non so da dove cominciare XD

Caroline e Stefan sono una bella accoppiata...spero che lei non si faccia fregare dalla bitch katherine....con tutto quello che lui sta facendo per lei! Bello il gesto di lasciare libero Matt...mi dispiace tantissimo, perchè li adoro insieme, ma sono sicura che per loro c'è ancora una speranza!
Stefan è la spalla che tutti vorrebbero avere...diciamocela tutta...la baracca la tiene in piedi lui XD
Teneri Alaric e Jenna :wub: Tra l'altro era ora che tornasse il prof!!!!
Damon mi ha fatto tenerezza...e diciamocelo...non ha tutti i torti quando dice che Elena e Katherine hanno più dell'aspetto in comune...
Bonnie inutile più che mai.
Tyler e lo zio figo vediamo che combinano XD

Adesso non ci aspetta che vedere cosa ha in mente la bitch!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 24/9/2010, 21:03




CITAZIONE (chemical_sara @ 24/9/2010, 22:00)
Stefan è la spalla che tutti vorrebbero avere...diciamocela tutta...la baracca la tiene in piedi lui XD

Eh si
CITAZIONE (chemical_sara @ 24/9/2010, 22:00)
Damon mi ha fatto tenerezza...e diciamocelo...non ha tutti i torti quando dice che Elena e Katherine hanno più dell'aspetto in comune...
Bonnie inutile più che mai.

Quoto in pieno!
CITAZIONE (chemical_sara @ 24/9/2010, 22:00)
Adesso non ci aspetta che vedere cosa ha in mente la bitch!

Eh gia, Qnt la odio!
 
Top
renesmee89
view post Posted on 24/9/2010, 23:22




La prima cosa che voglio dire è che Katherine è una grandissima stronza...scusate il termine, chissà cosa ha in mente di fare con Caroline.
La seconda è che Stefan è veramente dolce e premuroso con tutti.....forse anche troppo.
La terza cosa è...povero Damon, ma in fin dei conti se lo merita un pò...se lè cercata con lo "zippo" e poi, infine MAMMA MIA che figo che è lo zio di Tyler...di questo sono sempre più convinta.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 24/9/2010, 23:23




devo fare una targhetta con su "vogliamo lo zio di tyler nudo" ahahaha XD
 
Top
renesmee89
view post Posted on 24/9/2010, 23:29




sisi, ci piace la targhetta......
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 25/9/2010, 12:51




Siiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 25/9/2010, 13:37




Bellissima puntata!!
Jenna e Alaric sono troppo belli!! Mi è piaciuto un sacco il loro bacio <3
Stefan e Caroline proprio divertente come coppia xDxD
Caroline e Kat: io mi preoccuperei!! Caroline è appena stata lasciata..... speriamo bene!!!
Caroline e Matt: a me piacciono tantissimo!!! Non possono lasciarsi *________*
Damon e Elena: Damon non ha tutti i torti dicendo che Elena non somiglia a Kat solo per l'aspetto fisico!!!!
Damon... ho provato ad odiarlo, lo giuro! Ma non ci sono riuscita!!!


ps: Ian è troppo bravo e bello!
e mi ha sorpresa anche Candice (Caroline)! Mi piace un sacco come attrice! :)
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 25/9/2010, 14:01




Io credo ke caroline abbia fatto apposta la parte della gelosa per farsi lasciare cosi ke lui nn sia in pericolo!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 25/9/2010, 14:47




ahaha ma io n voglio solo la targhetta voglio anke Mason in persona!mamma mia ke fisico ke ha ma anke tyler è messo benissimo!!!anzi mi sembra piu carino
ma scusate ora tyler sa dei vampiri o stefan gli ha fatto il lavaggio del cervellO?e poi ha scperto subito ke era lo zio!!
bello quando parlano dei licantropi cn alaric al pensionato e Damon dice ke se esistono davvero lui è fottuto!povero amore.....
ha fatto bene a dire ad elena ke assomiglia a kat anke nel comportamento da bich anke se se lo è meritato visto ke nn aveva la minima idea ke jeremy avesse l anello!!ma perkè bonnie or è cosi inutile?io nel libro l adoro!!!
jenna e alaric mi piacciono troppo....e alaric ci mancava!!
carolien estefan sn un bella coppia insieme ...di amici naturaklmente...ma avete visto cm vanno d accordo!e caroline è stata molto saggia e ha superto il suo carattere superficiale nel lasciare libero mAtt e spero tornino insieme!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 25/9/2010, 15:47




"tu e katherine avete molto in comune, oltre l'aspetto"

E POI MI CHIEDETE PERCHE' PREFERISCO DAMON A STEFAN! PUFF!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 25/9/2010, 17:39




ahaha grande simo
 
Top
hìL~
view post Posted on 25/9/2010, 21:57




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 25/9/2010, 16:47)
"tu e katherine avete molto in comune, oltre l'aspetto"

E POI MI CHIEDETE PERCHE' PREFERISCO DAMON A STEFAN! PUFF!

e cacchio c'ha ragione!
è stata veramente stronza!
mi sta sui nervi ultimamente la ragazza!

ma perchè invece:
"SE VUOI VEDERMI NUDO DEVI SOLO CHIEDERMELO"
XDXDXDXD
 
Top
26 replies since 24/9/2010, 18:10   148 views
  Share