2x03 - Bad moon rising

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 26/9/2010, 10:40




CITAZIONE
mi sta sui nervi ultimamente la ragazza!

pure a me, sai??? non so...mi irrita XD con quell'aria di superiorità...voglio vedere quando si trova davanti kat, se non le passa di fare la sborona xD
 
Top
pollon375
view post Posted on 26/9/2010, 11:21




Bella puntata,molto interssante... non vedo l'ora di vedere la prossima ,chissa cosa farò Caterine...
Stefan è unico si occupa sempre degli altri...
Anche se Stefan rimane il mio preferito,Damon è troppo forte...
 
Top
_o0*mar!ka*0o_
view post Posted on 26/9/2010, 12:20




Ragazze ma io sono l'unica a cui non si vedono l puntate? T.T megavideo mi dice ke il video è stato rimosso >.>
 
Top
hìL~
view post Posted on 26/9/2010, 13:45




CITAZIONE (chemical_sara @ 26/9/2010, 11:40)
CITAZIONE
mi sta sui nervi ultimamente la ragazza!

pure a me, sai??? non so...mi irrita XD con quell'aria di superiorità...voglio vedere quando si trova davanti kat, se non le passa di fare la sborona xD

oddio si, voglio proprio vedere! T.T
e mi fa arrabbiare quando tratta in quel modo damon!
tanto bisogna aspettare il prossimo episodio x vedere il faccia a faccia, a giudicare dal promo ù.ù
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 26/9/2010, 20:24




amen! katherine le deve trattare così male che pure i gomiti si devono mettere a piangere!!
 
Top
Vampire9
view post Posted on 26/9/2010, 23:00




..finalmente sono riuscita a vedere l'episodio pure io!! il mio commento però sarà troppo di parte perchè sapete ormai quanto stravedo per Elena e Stefan insieme! Quindi vi dirò che lei la sopporto molto volentieri e soprattutto finchè si comporta male con Damon (che poi, lui ha ucciso suo fratello senza sapere dell'anello, è il minimo non perdonarlo) sto tranquilla per Stefan..anche se purtroppo un'intesa un pò troppo profonda c'è!! vedremo l'evolversi...
la puntata mi è piaciuta molto e soprattutto il gesto di Caroline mi ha colpito..è diventata matura la ragazza!!! anche se credo che prima o poi torneranno insieme e lei dirà a matt la verità (no spoleir, mio pensiero personale)
dopo il poema....vi saluto!!
baci
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 3/10/2010, 11:07




Ohhh T___T Dice che è stato rimosso T_T non lo posso vedere T_T
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/3/2011, 20:44




AGGIORNATO IL LINK

 
Top
Onor
view post Posted on 3/11/2011, 16:52




Cioè Alaric (Ric come lo chiamano gli altri) solo dal terzo episodio, ma stiamo scherzando???? Pure col capello più lungo :wub: :wub:
A me la storia con Jenna non piace proprio.

Bella la gita dei tre, ormai Damon e Ric hanno trovato un loro equilibrio.

Bonnie sempre più stronza, neanche l 'anello all' amica vuol fare. Lei ferma tutti, se se.

Divertenti Stefan e Caroline insieme, lei molto più cupa, ha un trucco molto più dark, ora è in versione vampiro.
Dovrà prendere una decisione dura, ma è per il bene di Matt, mi spiace un sacco.

Gran finale, Elena che dice a Damon che la persa per sempre, voglio vedere quanto dura la ragazza... Offesona di lui, non sono poi così diverse lei e Kat, ah ah ah.

 
Top
Vampire9
view post Posted on 3/11/2011, 17:21




Caroline!!!!!!!!! Io la amo!!!!!
E' diventata troppo la migliore e pensare che come umana mi stava parecchio antipatica!!!
Bonnie è e sarà sempre abbastanza inutile...
 
Top
Onor
view post Posted on 3/11/2011, 17:23




Ecco ecco interessante il tuo commento su Bonnie, per i miei gusti c' è ne vuole rissolevare un personaggio del genere, così è proprio antipatico.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/11/2011, 20:41




Quoto tutto cla, soprattutto l'ultima parte......ehhhhhh ha resistito parecchio effettivamente -.-''
 
Top
26 replies since 24/9/2010, 18:10   148 views
  Share