Riflessioni sulle coppie (attenzione contiene spoiler!)

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 25/9/2010, 14:04




http://30.imagebam.com/dl.php?ID=99162186&...eec1e56c7e3692d

Chi di voi non ha pensato almeno una volta che le coppie di TVD non fossero quelle "giuste" e che l'uno sarebbe stato meglio con quell'altra piuttosto che con la sua lei ? Ebbene Hollywoodlife ci propone una fantastica riflessione su due coppie in particolare che proprio non sembrano andare bene così come sono - ATTENZIONE possibili spoiler.

Le riflessioni di Andy su ‘Vampire Diaries’ !

Le coppie in questo show sono tutte sbagliate! Permettetemi di sistemarle in modo che abbiano senso:
Elena (Nina Dobrev) e Stefan (Paul Wesley) sono sempre sembrati così salatamente sdolcinati e quasi perfetti, ma dopo l’episodio del 23 Settembre di The Vampire diaries (2x03 Bad Moon Rising), credo che sia giunto il momento per questi due si separarsi. E’ così ovvio che Elena dovrebbe stare con Damon (Ian Somerhalder) un ragazzo che realmente la mette alla prova, e Stefan sarebbe meglio accoppiato con la nuova nata Caroline (Candice Accola) perché lei tira fuori il lato divertente che c’è in lui.

Ricordatevelo, non ho mai letto i libri su cui si basa la serie, perciò non ho idea cdi cosa accada. Ma mi sembra chiaro che questi due coppie sono mischiate. Di seguito quattro ragioni di supporto alla mia teoria:

Le scene di Ian e Nina (intendo quella alla fine dell’episodio) sono più emozionanti di quelle tra Nina e Paul. Quest’ultime interazioni sono divenute un po’ piatte.
Damon è ancora totalmente preso da Katherine, perciò è naturale per lui voler andare avanti con qual’un altro per scordarsela. Cavoli, mi domando dove potrà trovarne una.
Caroline è disponibile adesso che Matt (Zach Roerig) ha deciso di scaricarla.
E in fine: Siete già d’accordo con me! Avete votato Ian e Nina come la coppia più sexy rispetto a Robert Pattinson e Kristen Stewart, perciò ovviamente li volete insieme.

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 25/9/2010, 14:24




quelli di hollywoodlife vedono le cose a modo loro....caroline e stefan???? si certo, in che mondo e in che epoca??
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 25/9/2010, 14:41




CITAZIONE (chemical_sara @ 25/9/2010, 15:24)
quelli di hollywoodlife vedono le cose a modo loro....caroline e stefan???? si certo, in che mondo e in che epoca??

Io non ce li vedo proprio insieme!!!!
Non ci sono persone più diverse!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 25/9/2010, 14:42




ma non è una cattiva idea il fatto di Stef e Carol, ma penso che Bonnie e Dam vadano meglio di Nina e Dam u.u
 
Top
Vampire9
view post Posted on 25/9/2010, 19:55




CITAZIONE (vale_cullen93 @ 25/9/2010, 15:41)
CITAZIONE (chemical_sara @ 25/9/2010, 15:24)
quelli di hollywoodlife vedono le cose a modo loro....caroline e stefan???? si certo, in che mondo e in che epoca??

Io non ce li vedo proprio insieme!!!!
Non ci sono persone più diverse!!

no ma vi prego..parliamone!!! Certe cose andrebbero bandite!!
1) stefan con elena ci sta benissimo ed è sexissimo e brillante pure con lei..non gli manca nulla (caroline sta bene con matt e se i geni di hollywoodlife non l'hanno capito, matt non ha scaricato proprio nessuno, è stata caroline a farsi scaricare è ben diverso)
2) Damon, katherine lasciala dov'è che quella lì è meglio perderla che trovarla, ma bello come sei non farai mica fatica a trovarne una no??' perchè ti sei fissato con elena?? lei è del tuo fratellino (caroline potrebbe dirgli la stessa cosa che ha detto ad amy "provaci con i ragazzi single")
3) hollywoodlife se fai sondaggi stupidi tra due coppie imparagonabili non è colpa mia....bella ed edward sono bellissimi, innamoratissimi e tutto quello che volete ma con lui che vuole arrivare casto e puro al matrimonio di sexy hanno ben poco!!!!

dopo questo sfogo da parte di una super stefaniana vi saluto...
baci
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 25/9/2010, 23:16




l'ho detto che non capiscono una mazza -.-''
 
Top
5 replies since 25/9/2010, 14:04   54 views
  Share