It's me!

« Older   Newer »
  Share  
::Ludovica;Rebeldía::
view post Posted on 25/9/2010, 21:42




Ciao, ciao, ciao! Mi chiamo Ludovica e ho 15 anni. Naturalmente se sono qui è perchè adoro la serie quindi passiamo ad altro. Non saprei, sono Team Damon ma adoro anche Stefan quindi sono Team Salvatore Brothers xD
Comunque premetto che sono utente in 3 forum (compreso questo) sul Diario del Vampiro e spero che non ci sia nessun problema, voglio dire, mi piacciono tutti allo stesso modo quindi mi piace frequentarli tutti anche perchè le persone sono diverse. Siccome questo per molti è risultato un problema, perchè erano in competizione fra forum, spero che qua il problema non ci sia dato che dobbiamo essere tutti uniti avendo questa passione.
Spero di trovarmi bene qui, sempre se non mi buttate fuori per la storia dei tre forum e in ogni caso il forum è stupendo^^
 
Top
Onor
view post Posted on 25/9/2010, 22:22




Benvenuta
io sono Claudia piacere ;)

Se fai parte di più di un forum vuol dire che ti piace confrontarti con molte persone e parlare di questa splendida saga. Io approvo :lol:
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 25/9/2010, 23:04




Benvenuta io sono Miriana, io approvo, anke io faccio parte di due forum sul diario del vampiro e nn è mai successo nnt, e come ha detto Claudia è bello confrontarsi cn più persone!
 
Top
;Rose
view post Posted on 26/9/2010, 09:39




benvenuta^^
io sono rose molto piacere, non c'è nessun problema a far parte di piu forum!!!
purche tu non prenda del materiale da qui e lo metti su un altro forum senza nemmeno creditare...
cmq benvenuta^^
 
Top
Vampire9
view post Posted on 26/9/2010, 09:56




benvenuta! io sono Laura....
Concordo con le altre sulla questione dei più forum..quindi tranquilla!!
 
Top
hìL~
view post Posted on 26/9/2010, 13:37




benvenuta io sono ilaria! =)
non vedo che problema ci sia a far parte di più forum sullo stesso argomento XD
piacere di conoscerti, comunque ^^
 
Top
pollon375
view post Posted on 27/9/2010, 14:32




Benvenuta io sono Simo...Per i forum sono pianamente d'accordo con le altre,basta che tieni a mente quello che ti ha scritto Rose...
 
Top
6 replies since 25/9/2010, 21:42   39 views
  Share