Nuova trilogia per Il Diario del Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 26/9/2010, 12:36




Nuova trilogia

LJ Smith ha recentemente firmato un contratto per scrivere un'altra trilogia Vampire Diaries. La Smith ha dichiarato che i nuovi libri si concentreranno su Elena e le sue amiche al college.

Dal blog di Lisa:

<<il nuovo nome per il prossimo Vampire Diaries Trilogy è. . .
. . . “The Hunters” (I cacciatori). Suppongo che questo è perché i protagonisti andrano al college insieme, dove incontreranno nuovi personaggi e troveranno misteri da risolvere, sia occulti e non.

Quali sarannoi nomi dei tre singoli libri? A meno che qualcosa non cambi, saranno Phantom, che dovrebbe uscire nell'estate del 2011, Moonsong, e l'Eternità. Le date per gli ultimi due libri, usciranno quando sentirò il mio editore.>>

Il Wikipedia inglese segnala questa nuova trilogia così:

Spirit Hunters: Phantom
Spirit Hunters: Evensong
Spirit Hunters: Eternity
 
Top
;Rose
view post Posted on 26/9/2010, 12:41




no ma dai! ha rotto >.<
nn si è capito che continua a scrivere x vendere... su richiesta poi!!! a me ste cose nn piaciono u.u
vabbe x me la saga rimangono i primi 4 libri e bon che poi mi ha rovinato tti i personaggi!!!
 
Top
Onor
view post Posted on 26/9/2010, 12:49




Mah, speriamo che ne esca qualcosa di buono.

La prima saga non si batte è unica.
La seconda stravolge completamente ambientazione, il primo libro spiazza parecchio, il secondo invece migliora, ha colto il mio interesse, speriamo che il terzo non ci deluda.
Su questa nuova saga non posso farmi che mille domande.
Chi è rimasto dei personaggi??? Tutti umani???Vampiri??? Il titolo "Cacciatori"??? Mica mi inzieranno ad amazzare vampiri...

Comunque un passo alla volta. Per il momento aspetto l'ultimo libro della seconda saga.
 
Top
RoxanneLilith
view post Posted on 26/9/2010, 12:55




*__________*
Sono troppo felice! I libri della saga mi piacciono tanto che vorrei che la saga continuasse all'infinito!*O*
*Viene uccisa.*
 
Top
annavampiro
view post Posted on 26/9/2010, 14:10




no non ci posso credere...secondo me si doveva fermare alla messa nera!i primi quattro sn fantastici...gli altri si evde ke li ha scritti per allungare il brodo...non hanno molta logica ne continuità...almeno potrebbe fare qualcosa del genere...fare incontrare le streghe di salem (i diari delle streghe) cn loro e stefan e damon...a questo punto sarebbe piu interessante ma cmq senza senso...non puo inventarsi un altra saga?????

prendi spunto dalle nostre fan fiction e poi9 ci dai la percentuale ihihihihihihih ;)
 
Top
Vampire9
view post Posted on 26/9/2010, 16:36




anna ti quoto in pieno :)
Cmq...io ho trovato molto belli (tanto che li ho letti velocissimamente) solo i primi 4! ora sto continuando ma moooooooolto a rilento perchè non mi prendono più di tanto! vedremo cosa salterà fuori!!
 
Top
Onor
view post Posted on 26/9/2010, 20:32




Sono l'unica contenta della notizia??!! Cioè, il fatto e che io mi affeziono ai personaggi e quindi mi spiace quando finisce tutto.

Detto questo preferisco che la saga finisca con un bel finale, che sia portata avanti fino allo stremo.

Poi la fine della prima saga mi ha lasciato così e così, perchè alla fine si sà qualè il dilemma. Uno umano l'altro vampiro, non può andare. Vediamo che ci portano queste nuove saghe.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 20/11/2010, 23:36




No cla sono contenta pure io! oh, non c'è niente da fare, io non riesco mai a lamentarmi quando c'è nuovo materiale da leggere XD
se poi a qualcuno non va, basta che non compri i libri e il gioco è fatto! comunque piccolo spoiler, se così si può chiamare:

CITAZIONE
[...] Ho finito Midnight, l’ultimo libro della trilogia di “The Vampire Diaires” circa un mese fa e sono in attesa (si può immaginare con che ansia o magari – se non siete autori – non potete) per le modifiche. Ho anche firmato per una nuova trilogia e finito il primo libro, Phantom. Quindi ci sarà più “Diario del vampiro” per i lettori di questi libri. [...]

[...] Ho già acquistato una nuova fantastica collana di Tiffany e Co. (il vero Tiffaney’s) con un medaglione d’oro. Ora non mi resta che scrivere una scena in cui Stefan la da ad Elena (sarà cruciale per la nuova trilogia scritta dopo Midnight) e vedremo se potrà davvero causare l’implosione del mio computer

Grazie ancora, a tutti i lettori, tutti coloro che mi hanno inviato email, e tutti coloro che partecipano ai miei concorsi.

Vi amo tutti.

Lisa

Chissà che farà sto medaglione!
 
Top
Onor
view post Posted on 24/11/2010, 14:43




Grandeeeeeeeeeee Sarah.
 
Top
kiki(:
view post Posted on 4/2/2011, 16:32




La cosa bella è che elena finalmente sceglierà uno tra i due fratelli :D
non mi riocordo dv ma l'ho letto da qualke parte (:
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 4/2/2011, 17:09




Nuovi spoiler:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
I’ve just emerged from a very intense session of negotiation with the result that, barring my publishers rejecting Midnight, there will be a new arc of three books in The Vampire Diaries series. My choices for titles are Phantom, Evensong and Eternity, but first thing this morning my agent informed me that they are looking to me for suggestions for a name for the entire arc (the last one they called The Return). If anyone has a nice title and no use for it, email me. The books are about Elena and Stefan et. al. starting at Dalcrest College, and finding themselves playing the role of Spirit Hunters (already suggested by me) or just plain hunting serial murderers who may or may not be mystical. If you do think of something, and we use it, I’ll send you an autographed book!


www.vampire-diaries.net/tag/midnight
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 4/2/2011, 21:38




mmm.... non sò se esserne contenta oppure no!!!
concordo con molte di voi quando dite che i libri più interessanti sono i primi 4.
spero solo che l'arrivo di questa nuova trilogia non sia un ulteriore allungamento di brodo.
 
Top
11 replies since 26/9/2010, 12:36   192 views
  Share