Il cuore spezzato di Damon (ATTENZIONE SPOILER)

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 26/9/2010, 14:16




ATTENZIONE possibili spoiler - Avete appena visto la puntata 2x03 Bad Moon Rising e proprio non avete sopportato il comportamento di una certa persona ? Consolatevi ! Ecco a voi, fan di TVD, un'intervista in cui Ian Somerhalder ci rivela come può essere pericoloso spezzare il cuore ad un vampiro ...

Ian Somerhalder di The Vampire Diaries: Neppure l’inferno ha una furia pari ad un vampiro con il cuore spezzato.

Ian Somerhalder è ufficialmente hot. La star di The Vampire Diaries ha vinto sia il Choice Male Hottie che il Choice Male Villain ai Teen Choice Awards di quest’anno. Anche il personaggio che interpreta, il cattivo ragazzo Damon Salvatore, è ufficialmente hot, ottenendouna vittoria ribaltata su quel luccicante rammollito di Edward Cullen nel sondaggio di Entertainment Weekly sulla bestia sexy.
Perciò perché entrambe le donne a cui tiene, Katherine ed Elena (Nina Dobrev), lo hanno brutalmente rifiutato? Somerhalder si è aperto sulla gaffe romantica di Damon, l’ordine del giorno di Katherine, e quali defunte star del cinema Damon ha visto nude.

Cosa succede nell’episodio di questa settimana?
Ian: In questo episodio realizzano molto presto che questa cosa dei lupi è un grosso problema. È fantastico per i produttori dello show perché introducendo elementi soprannaturali molto potenti che possono uccidere i vampiri, noi facciamo meglio a comparire al lavoro in orario. Io sono un vampiro dagli scorsi 18 mesi e Damon è un vampiro da 150 anni. Ci sono un sacco di cose che so semplicemente in maniera istintiva. Vedere Caroline capire tutte queste stranezze e abilità che si ottengono in virtù del fatto di essere un vampiro è abbastanza interessante. Damon ha cercato di uccidere Caroline (Candice Accola) perché sapeva che era la cosa giusta da fare. Ha bisogno di sistemare le cose con Elena. Non so cosa succederà. Ha ucciso suo fratello. Quale modo migliore per dire ti amo che uccidere il fratello di qualcuno?

Questo risolleva un problema irrisolto dalla premiere di stagione. Quando Damon ha torto il collo a Jeremy era cosciente del fatto che stava indossando l’anello che lo ha protetto?
Ian: Forse. Forse no. Avrebbe dovuto essere in preda ad una furia cieca per non sapere che quell’anello era lì. Se sapeva che l’anello c’era, che gesto brutale e crudele di mostrare il potere e cercare di fare del male a qualcuno che ami. Se non sapeva che l’anello era lì, questa sarebbe una delle mosse più sciocche. La maggior parte delle persone porta dei fiori o una bottiglia di vino o piccole torte per dire ti amo. Non rompono il collo di tuo fratello.

Cosa ha intenzione di fare Katherine ora?
Ian: Quando avete visto Damon nella prima stagione, e quando era intenzionato a raggiungere un obiettivo che era riportarla indietro, questa era l’unica cosa che lui aveva intenzione di fare. Ciò ha caustao molti problemi. Molto di questo lo ha imparato da Katherine e ora penso che l’inferno non ha una furia paragonabile a quella di una donna tradita, beh l’inferno non ha una furia paragonabile a quella di un vampiro dal cuore spezzato la cui mentore, l’amore della sua vita, la donna che l’ha reso ciò che è, è in città e lui realizza che lei non lo ama. Katherine ha un ordine del giorno. Farà e ucciderà tutto ciò di cui ha bisogno per far sì che si realizzi. Sarà una corsa intensa. Lei è potente. Ha 350 anni. È una manipolatrice. È sexy e senza scrupoli. Pensate che Damon sia senza scrupoli, aspettate di vedere la merda che lei causerà.

Se Damon avesse potuto scegliere tra Katherine e Elena, quale delle due avrebbe scelto?
Ian: Sarebbe un inferno per lui sperare che Elena si innamori di lui. Vedendo com'è veramente Katherine, Damon riesce a capire come era quando era giunto a Mystic Falls: la devastazione che ha provocato, il dolore che ha causato. Non sono sicuro che provi rimorso per quello che ha fatto ma è interessante riflettere su come si sentisse. Lui starebbe molto meglio se Elena si innamorasse di lui. Sarebbe meglio lasciarli da soli probabilmente e andare ai Caraibi per 100 anni.

Perché tutte le ragazze scelgono Stefan, invece di Damon?
Ian: Perché Stefan (Paul Wesley) è dolce e vuole proteggere e mantenere la sicurezza. Credo che siano intelligenti.

Un sacco di fans hanno notato l'intesa tra Damon e Bonnie. Sono destinati a una storia d'amore?
Ian: Se pensate che Elena ha problemi con Damon, Bonnie (Katerina Graham), ha problemi il triplo dei problemi con Damon. Lei lo disprezza. Pensare che cercherà di conquistarla, lui ha bisogno di lei come una buona alleata e lei può fare quella cosa per stordirlo e poi dargli fuoco. Damon ha bisogno di essere carino e comportarsi bene con Bonnie, altrimenti finirà col venir ucciso. Damon cerca di avere storie d'amore con tutti, quindi perché no?

Vedremo altri flashbacks del passato dei fratelli salvatore?
Ian: Nell'episodio "Memory Lane", prossima settimana, 30 settembre, ci saranno un sacco di flashbacks. E 'stato un episodio veramente duro da girare. Gli attori erano distrutti, la squadra era distrutta, i nostri produttori erano distrutti. E' stata veramente dura, un'episodio complesso ma bello e la storia sarà davvero avvincente. E 'un episodio incredibile. Ci saranno un sacco di punti chiave, un sacco di spiegazioni, e di Katherine verrà spiegato esattamente cosa accadde, come e perchè. Darà molte notizie sul come e il perchè lei è così e cosa accadde con i fratelli Salvatore. Quando ho letto quell'episodio è stato come se fosse Natale.

Nel corso dei secoli Damon non ha avuto rapporti con donne famose?
Ian: Penso per tutto il tempo. Ho questo sogno: vedere Damon, ad un concerto dei Rolling Stones del 1970 seduto in prima fila con alcuni super hot ragazzi francesi. Doveva aver soggiogato Marilyn Monroe e probabilmente anche Sophia Loren. Non posso immaginare che non abbia avuto una relazione con entrambe le donne.

Ora che True Blood ha abbattuto la barriera delle serie TV vampiresche, vorreste vedere Vampire Diaries ottenere una nomination agli Emmy il prossimo anno?
Ian: Tanti elementi portano in quella direzione. Per essere onesto con te, 'True Blood' ha dato lavoro a quei ragazzi. Sono in una rete che è in genere nominata per Emmy e Golden Globes. Questa è una rete giovanile e politicamente non sono sicuro che la gente voglia il riconoscimento per un buon lavoro a uno show come 'Vampire Diaries'. Noi non sappiamo nemmeno se il nostro lavoro sia grande. Naturalmente sarebbe la ciliegina sulla torta, ma finché si può sedere qui nella nostra piccola bolla e cercare di produrre con la migliore qualità, dimostriamo il possibile con i mezzi che abbiamo [siamo già felici]. Abbiamo scrittori stupefacenti che vengono su con questa roba ogni settimana ed è il nostro lavoro come attori cercare di raccontare la storia nel miglior modo possibile, che riusciamo. Il resto dipende dall'universo e dalla politica.

Che ne pensate ?

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
0 replies since 26/9/2010, 14:16   161 views
  Share