2x04 - Memory lane

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 2/10/2010, 17:24





Stefan è pronto a tutto pur di scoprire il perchè dell'arrivo di Katherine a Mystic Fall's e rimane sconvolto quando lei gli rivela nuove informazioni su quel che accadde nel 1864.


Memory Lane



Edited by chemical_sara - 14/3/2011, 20:44
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 3/10/2010, 13:46




Ke puntata!
Damon xke te lo sei messo contro??? uffiiiii nn sai propro contenerti! Mason sempre piu bello!
Stefan prova un sentimento per Kat ma nn credo tanto forte, ama di più Elena! Alla fine qnd hanno litigato ci avevo creduto ma mi è sembrato strano qnd ha detto vicino a Caroline ke tutto qll ke aveva detto era vero! Si amano tanto quei due!
Povera Caroline nn solo è un vampiro da pochissimo deve anke essere la schiavetta di Kat!
Kat la odioooooooooooo, okkei ammetto ke qui sembra davvero innamorata di lui ma sono sicura ke ci sia qualcosa dietro. Se amava Stefan xke mettere contro tutti e due i fratelli? Per gioco??? Mah
Quando c'è stato il faccia a faccia mi sentivo spaventata io per Elena! xD
Ora nn vedo l'ora di vedere la prossima puntata!
 
Top
Vampire9
view post Posted on 3/10/2010, 20:14




W O W..............devo dire che è stata proprio una bella puntata!!!
MI sono spaventatissima quando Stefan si è avvicinato a Katherine con quella faccia e stava per baciarla..continuavo a urlare contro la tele e contro Stefan "ma cosa stai cercando di fare stupido" invece poi..tac..verbena ahahah..beccati questa!!
e in più quando fa finta di litigare con Elena alla fine....sigh..mi veniva da piangere!! ma poi....l'amore trionfa come al solito!!
Damon geniale nelle mille allusioni sui lupi, mi fa sempre più morire dal ridere!! Mentre Mason...boh..non so ancora se mi piace o no (non fisicamente anche perchè diciamolo, gran bel pezzo di zio!!)
Caroline potrebbe essere un pò meno ripetitiva...I'm so sorry è la sua frase preferita...magari se le cose non le facessi del tutto eviteresti di chiedere sempre scusa!
Ecco..con questo ho finito...alla prossima puntata!!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 10/10/2010, 15:44




bellissima puntata!mi è piaciuta da morire!
la litigata mi sembrava troppo strana!non potevano non capire di caroline!
Damon è geniale ma nn capisco perkè si è voluto fare a tutti i costi nemico Mason!anke mason non deve essere un tipino facile!!
bella sta storia ke si sta svillupando cn i rikiami al 1864 è tutto piu intrigante e interessante
kat non ho ancora capito cosa vuole in realta!
 
Top
eugy96
view post Posted on 26/12/2010, 13:51




Non si vede D:
Perchèèè?
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 27/12/2010, 18:13




L'hanno rimosso...prova con questo www.videoweed.com/file/251t8vsy72uih

devi solo chiudere il riquadro di publicità e cliccare su play
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/3/2011, 20:45




AGGIORNATO IL LINK

 
Top
Onor
view post Posted on 3/11/2011, 17:20




Bella questa puntata, le amo quelle con i flascback.

Nel sogno vediamo Stefan e Kat che ballano come per la reginetta di Mystic Fall.

Io adoro Katherine, gra bel personaggio. Così scopriamo che è stata lei a voler fare uccidere i vampiri ai tempi (non ha molto senso allora l' incatesimo di Emily...) che grande stronza, c' era pure Pearl.
Si vede anche il ragazetto che Damon e Alaric uccidono nella scorsa stagione.

C' ero caduta che Stefaan provasse ancora qualcosa, ed invece... verbena. Che poi lei ha imparato ad assorbire.

Mamma mia, sono rimasta senza fiato quando Stefan si dichiara a Kat, proprio come lei, io non amo certe cose, ma ragazzi, vai a resistergli. lei non se lo aspettava... per questo secondo ma ha iniziato prima con Damon.
Damon è stato proprio rifiutato, Kat nonostante tutto aveva conosciuto il vero damon, non come Elena che a conosciuto quello cativo e vampiro.
Comunque visto che Stefan amava Kat davvero.
E qui mi riferisco anche ai libri sulla serie, perchè nel primo fa capire che lui è sempre stato soggiogato. invece lui si innamora di kat. Che poi non riusciva ad accetare la sua natura senza essere soggiogato è un'altra cose.


Bello il finale, ancora senza fiato e parole sono rimasta. Mentre Stefan dice che a lei non importa niente e di nessuno e che è incapace di amare, si vede il passato quando Kat vede Damon e Stefan stesi a terra, si avvicina a Stefan e gli sussurra che lo ama e che torneranno insieme.
(Però ancora non capisco perchè non lo ha cercato subito, perchè ha aspettato così a lungo, lui ha avuto modo così di cambiare, trovare Elena. E poi almeno non sarebbe successo tutto il fatto della cripta.)

Beh le cose che dice Caroline sono vere, anche se dettate da Kat, mi chiedo quando le affronteranno.
meno male si accorgano che è manipolata da Kat, ci stavo cascando anchio che Stefan mollava Elena, come lo scemotto di Damon che ascolta.


Il team Damon/Alaric di nuovo in missione insieme.
Mason sembra davvero bravo, solo che Damon è un coglio..., se lo fa nemico.

E così per diventare lupo bisogna prima aver ucciso. Ma che vuol dire??? Insomma Tyler ucciderà per diventarlo??? Solo per aquistare forza, bah... starò a vedere.
Che sarà mai quella pietra?????
 
Top
Vampire9
view post Posted on 3/11/2011, 21:23




e ragazza...non posso dire niente di niente altrimenti ti svelo tutti i segreti!!!!!

Continua a guardare che ce ne sono di sorprese!!
 
Top
8 replies since 2/10/2010, 17:24   64 views
  Share