Hello Everybody!

« Older   Newer »
  Share  
BettyRoseMiller
view post Posted on 5/10/2010, 19:53




Salve a tutti, sono nuova e soprattutto appassionata alla serie de "I Diari del Vampiro" ! Non ho letto i libri e da quanto ho sentito c'entrano anche poco con la versione televisiva. Ho 20 anni e da lunedì inizierò la mia carriera universitaria, facoltà scenografia ! Forse a differenza di molte persone posso dire di non avere preferenze per una particolare coppia nel telefilm, Elena&Damon o Elena&Stefan. E' davvero difficile scegliere tra i due fratellini Salvatore ! Ognuno ha qualcosa che lo rende "magnetico" . Sono rimasta fulminata dalla bellezza del Lupacchiotto *_* Lo zio Mason Lockwood è davvero PERFETTO :Q_ Bè spero di trovarmi bene qui nel Forum e di pescare notizie interessanti ;-)
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 5/10/2010, 20:45




Benvenuta io sono Miriana, si è difficile scegliere, ma io amo piu qll dolci Stefan! e hai ragione lo zio Meason è davvero perfetto, è prp bello!
 
Top
BettyRoseMiller
view post Posted on 5/10/2010, 20:46




Piace Miriana! Io mi chiamo Benedetta!
 
Top
hìL~
view post Posted on 5/10/2010, 20:51




benvenuta!
io sono ilaria,
nice to meet you^^
 
Top
Vampire9
view post Posted on 5/10/2010, 21:24




Benvenuta!!!!!!!!
Io sono Laura..piacere!! :)
 
Top
Onor
view post Posted on 5/10/2010, 22:18




Nooooooooo anchio voglio vedere Mason, non mettetemi queste voglie :lol:

Benvenutissima, io sono Claudia.
 
Top
BettyRoseMiller
view post Posted on 6/10/2010, 13:07




Piacere, grazie a tutte per il benevenuto :-)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/10/2010, 13:38




Benvenuta Benedetta! ^^ Io sono Sara!

Innanzitutto in bocca al lupo per la tua carriera universitaria, vedrai che sarà un'esperienza fantastica!

Per il resto...sono sicura che troverai notizie interessanti e anche molte utenti con cui parlare di tutto quello che ti passa nella testa..siamo una piccola, grande famiglia qui...a presto, e spero di vederti spesso tra noi ^^

Ah, per qualsiasi cosa chiedi ovviamente ^^
 
Top
BettyRoseMiller
view post Posted on 6/10/2010, 14:49




Grazie mille Sara!! >_< Gentilissima!!
 
Top
» V a l ì
view post Posted on 11/10/2010, 13:38




Ciao! Io sono Valentina e sono d'accordo con te... ma io preferisco Damon, è perfetto ù.ù
 
Top
9 replies since 5/10/2010, 19:53   116 views
  Share