Paul Wesley per BBC

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 6/10/2010, 15:40




La seconda stagione di The Vampire Diaries sta per arrivare sugli schermi del Regno Unito e in occasione dell'evento BBC rilascia un intervista fatta al nostro Paul Wesley

La star dei Vampire Diaries Paul Wesley dice che il film e i produttori televisivi hanno trasformato il genere vampirico in qualcosa di sexy.

La seconda serie sta per cominciare su ITV2 e (canale della televisione inglese, la seconda stagione iniziava ieri, 5 ottobre ndt), in arrivo con i promo di Twilight e True Blood, sta cavalcando l'onda degli show a tempa vampiresco.

Wesley, 28, che nella serie interpreta Stefan Salvatore, pensa che la popolarità sia in parte dovuta alla dinamica sessuale degli show.

“Hanno trasformato, recentemente, l'intera faccenda dei vampiri in qualcosa di molto sensuale,” dice.

“Torna indietro rispetto ai giorni in cui il modello era Dracula. Loro erano vampiri veramente spaventosi, ora hanno un'immagine più sensuale.”

Come il successo di massa Twilight, The Vampire Diaries mette in scena ragazzi e ragazze molto belli, affascinanti.

Ian Somerhalder, che recita il ruolo di Damon Salvatore, è anche un modello.

Il trentunenne dice di sentirsi veramente fortunato a far parte di uno show di così grande successo dal momento che molti altri invece sono senza lavoro.

“Se fai parte di uno di questi show sei fortunato amico, la persona più fortunata del mondo.
Essere parte di questo show, qualcosa di cui sei veramente orgoglioso... è un sogno.”

La seconda stagione vedrà i due fratelli (sullo schermo) coinvolti in un triangolo amoroso con Elena (Nina Dobrev).

Nel frattempo Katherine, la vampira che ha causato la rottura tra i fratelli 100 anni prima, e tornata e causerà non pochi problemi.

Somerhalder scherza sui benefici di avere una storyline romantica:
“Solo succhiare sangue dal collo di una bella ragazza ti esaltà più di uccidere qualcuno in modo violento.”

Fonte: http://www.moonlightitalia.com/vampirediar...subaction=&id=&
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/10/2010, 18:11




Bah hanno sicuramente ragione...il fatto che i vampiri siano belli, sexy e affascinanti, ha contribuito non poco al successo di serie come TVD, True blood ecc..
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 6/10/2010, 18:23




Certo, in tv e al cinema l'aspetto fisico è fondamentale anche se non sono d'accordo!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/10/2010, 18:54




Io nemmeno...ma purtroppo si sa come stanno le cose ora!
Noi siamo state fortunate, abbiamo attori bellissimi e bravissimi in TVD *_*
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 6/10/2010, 19:20




CITAZIONE (chemical_sara @ 6/10/2010, 19:54)
Io nemmeno...ma purtroppo si sa come stanno le cose ora!
Noi siamo state fortunate, abbiamo attori bellissimi e bravissimi in TVD *_*

Si infatti!!!
Per fortuna non conta SOLO la bellezza ma anche la bravura!! E loro hanno entrambe le cose
 
Top
Vampire9
view post Posted on 6/10/2010, 23:27




come ben sapete io apprezzo particolarmente il lato estetico di Stefan.....però tutti i personaggi sono bravissimi e adatti al loro ruolo!! Mi piacciono tutti cosa che non capita spesso..quando guardo altre serie televisive solitamente trovo sempre qualcuno "fuori posto" che non mi piace! qui invece trovo tutti perfetti!
 
Top
5 replies since 6/10/2010, 15:40   33 views
  Share