Comic Con NewYork 2010, un pò di immagini...

« Older   Newer »
  Share  
Vampire9
view post Posted on 13/10/2010, 11:05




Sono arrivate le foto ufficiali scattate durante il Comic Con. Potete trovarle nella gallery!
(p.s. certo che ne gira di gente strana)
un assaggio...

image
image

Cliccate sul link per l'intera gallery..www.thevampirediariesitaly.com/gall...s.php?album=311

Fonte: www.thevampirediariesitaly.com/

EDIT!!!

Ed ecco un altro video direttamente dal Comic Con 2010 di New York! Sara Canning (la nostra cara zietta Jenna) e Katerina Graham (la nostra un po' meno amata Bonnie!) ci parlano dei loro personaggi e delle evoluzioni che subiranno nel corso di questa seconda stagione..




Q: Una delle cose di cui si si è parlato nel panel è il fatto che i poteri di Bonnie stiano aumentando, cosa ci puoi anticipare del prossimo episodio?

Kat Graham: Ci sarò una evoluzione positiva e una negativa e quindi si vedranno entrambi i lati di questa strega evoluta. L'evoluzione appare dal nulla, dato che non è stata presente negli ultimi episodi. La vedremo per la prima volta affrontare la sua crescita e penso sia un punto importante.

Q: Quanta colpa si da per la trasformazione di Caroline?

KG: Penso abbastanza da volerla aiutare e fare del suo meglio per migliorare la situazione di Caroline. Ma alla fine, sono d'accordo con Bonnie, se i vampiri non fossero tornati in città, sua nonna sarebbe ancora viva. Spesso si pensa che Bonnie prenda le sue decisioni sapendo cosa accadrà alla fine, ma se avesse saputo che Caroline sarebbe diventata un vampiro, non avrebbe mai chiesto a Damon di darle il suo sangue. Non aveva la minima idea che Katherine potesse farle questo, non aveva la minima idea che Tyler Lockwood potesse essere coinvolto in un incidente d'auto e mandare Caroline all'ospedale. Spesso ci si dimentica che questi personaggi non hanno la minima idea di cosa succederà. Penso che si senta colpevole perché è ovvio che succeda quando si commette un errore, ma allo stesso tempo è decisa ad aggiustare le cose.

Q: Da cosa è motivata Bonnie in questa stagione?

KG: Penso che una delle cose che motivi Bonnie sia la compassione e a parte Damon, ritengo che Bonnie sia il personaggio più frainteso. Vuole veramente bene ad Elena, è la sua migliore amica, ma perdere sua nonna è stato molto duro. Forse alcuni non comprendono che quando non hai una madre e hai solo una nonna con cui vivi, questa diventa il tuo unico punto di riferimento. Ha perso molta tolleranza.

Q: In questo momento Bonnie si sente molto sicura e potente e si nota nelle scene con Damon, ogni occasione è buona per dimostrarlo e lui glielo lascia fare, la cosa le si ritorcerà contro?

KG: E' come nel libro. Damon deve proteggerla perché ha fatto una promessa nell'episodio “History repeating”, ma penso che continueranno così ancora per un po'. Penso anche che lei stia facendo qualcosa per non mostrargli la sua debolezza, ma in ogni caso, anche se fosse veramente debole, sicuramente non lo dimostrerebbe a Damon che, spesso la gente si dimentica, ma l'ha attaccata alla gola e ha tentato di ucciderla quando era posseduta. Andranno avanti così.

Q: In più modi?

KG: Hey, calma.

Q: Forse non sai, ma c'è tanta gente a cui non dispiace l'idea di te e Damon!

KG: Già, c'è una fantastica battuta che Julie ha scritto per Katherine quando Stefan le dice di odiarla e lei risponde “Questa non mi sembra una frase per la fine di una storia d'amore, ma un inizio”, quindi... vedremo. So che a molti fan piacerebbe, quindi magari. Mi piace un sacco girare scene con Ian, è così divertente e creativo.

Q: Abbiamo visto nel promo che Bonnie aggredirà Mason con la sua solita tecnica mentale, quale sarà la loro relazione?

KG: Dovrete vedere l'episodio per capire quanto e in che modo Mason sia coinvolto, ma se Bonnie fa quella cosa c'è sicuramente una ragione, ma non posso dire quale.

Q: Cosa pensate della risposta dei fan a questo show?

KG: Li amo e lo sanno e molti in realtà mi conoscono di persona, siamo andati anche a cena. Gli sono molto vicina, curioso nei forum, nei blog, ossessionata da quello che dicono. Sara Canning: Il successo del nostro show è dovuto interamente a loro, quindi gli dobbiamo qualsiasi cosa. Siamo sempre interessati a sapere che reazioni hanno dopo un episodio e sono il nostro carburante. Noi giriamo in questi 8 giorni di totale isteria, perché quando si gira per la TV è tutto molto veloce e la gente lavora per tante ore e siamo molto motivati dal fatto di essere seguiti. Il primo “Choice Award” è stato fantastico, una enorme sorpresa per tutti noi. Abbiamo grandi fan che permettono un grande show.

Q: Jenna verrà mai ha conoscenza di tutti i fatti?

SC: Questa è una bella domanda. E' anche una mia domanda. Penso di sì se saremo fortunati e avremo un'altra stagione. Penso che Kevin e Julie si vogliano occupare di un personaggio alla volta e non vogliano coinvolgere l'intera città in ciò che sta succedendo: vampiri, streghe, licantropi. Penso che sia importante che Kevin si occupi di persone normali in una città normale e che lo show rimanga con alcuni elementi terreni. I personaggi hanno un sacco di situazioni di cui occuparsi, ma ne hanno anche nella realtà e penso che che questo sia un tema importante, le persone hanno problemi, gli umani hanno problemi. Non vedo l'ora di vedere come se la caverà sapendo dei vampiri.

Q: Una cosa che mi sono sempre chiesta è se Bonnie è una autodidatta, dopo la morte della nonna, o se c'è qualcun altro che la sta addestrando.

KG: E' una gran bella domanda. E' una delle cose in sospeso nella crescita del personaggio di Bonnie, come anche altre cose. Dovremmo fare questa domanda a qualcun altro, non lo so, sono solo l'attrice.

Q: Bonnie, avrà mai un interesse amoroso?

KG: Certo.

Q: Qualcuno che ha già incontrato?

KG: Non lo so.


Edited by vale_cullen93 - 15/10/2010, 13:50
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 13/10/2010, 19:08




Che carino Zach Roerig con gli occhiali *_*
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 15/10/2010, 12:50




Aggiunto nuovo video
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 15/10/2010, 20:14




CITAZIONE (vale_cullen93 @ 13/10/2010, 20:08)
Che carino Zach Roerig con gli occhiali *_*

vero *_______________*

speriamo che diano a Kat una parte decente, non si può più della Bonnie attuale!!!
 
Top
3 replies since 13/10/2010, 11:05   24 views
  Share