Tyler e Jeremy

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 13/10/2010, 19:05




image

Fin dalla prima stagione certo non è stato facile considerare il rapporto tra Jeremy e Tyler come una vera e propria amicizia, ma con il tempo abbiamo visto questi due personaggi avvicinarsi sempre di più. Vediamo cosa hanno detto Steven R. McQueen e Julie Plec a tal proposito..

Per il video GUARDA QUI

Q: Jeremy e Tyler, hanno molte cose in comune, come è stato per il loro interesse per Vicky e le loro varie battaglie, vedremo ancora coltivare la loro amicizia? Steven McQueen: Certo. All'inzio non si sopportavano, poi io ho inziato ad essere coinvolto in questo pazzo mondo di vampiri e ho scoperto che lui è un licantropo. I vampiri hanno tutto un loro mondo, io ho questo anello magico che mi fa guarire, ma Damon me lo ha tolto all'istante. Quindi, quando ho scoperto dell'esistenza dei licantropi, è diventata la mia carta di riscatto, posso avvicinarmi come non mai e scoprire nuove cose su di loro. In questo caso lo [Tyler] uso come fonte di informazione, ma si è costruita anche un'amicizia da questa situazione ed è buon equilibrio tra entrambe le cose.

Q: Quando scrivevi di Jeremy nella prima stagione, si basava tutto sulla sua lotta per diventare vampiro e alla fine ha anche provato a diventarlo, dove lo vuoi portare in questa stagione in termini di lotta per scegliere la sua strada nel lato oscuro o no. Julie Plec: Il problema di Jeremy è che fin dall'inizio è un ragazzo che non ha ancora identificato il suo ruolo ed è uno dei motivi per cui si chiude in se stesso dopo la morte dei suoi genitori, non sa come navigare da solo nel mondo e diventa soccube della relazione con Vicky e poi con Anna. Ora capisce, per prima cosa, che vuole sopravvivere e non vuole essere all'oscuro di tutto ciò che lo circonda, vuole essere al centro e vuole farne parte. Ha questa spada di Damocle sulla testa per la questione dell'eredità di lignaggio dei Gilbert e la grande scelta che Jeremy deve sempre fare è chi e come proteggere con il suo ruolo di maschio Gilbert. In quel mondo i vampiri non sono sempre i cattivi, quindi deve bilanciare il suo destino già scritto di Gilbert e l'applicazione pratica di esso. Questo ci darà molto materiale.

E a voi piacciono insieme questi due ragazzi complicati?

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 15/10/2010, 20:10




a me piacciono tanto *_*
 
Top
1 replies since 13/10/2010, 19:05   64 views
  Share