mi presento!!, i miei pensieri su VD

« Older   Newer »
  Share  
annalisa2607diario
icon10  view post Posted on 15/10/2010, 21:33




ciao a tutti quanti..sono Annalisa nuova utente...ho scelto il vostro sito perchč SONO DROGATA DI VAMPIRE DIARIES ma il film, perchč sono molto molto meglio dei libri (ho letto tutti quelli fin qui pubblicati) sinceramente i libri dopo i primi 3 si sono un po'ingarbugliati e diventati surreali troppo...
Dichiaro la mia scelta senza tentennamenti per STEFAN!!!! mi piace anche Damon come personaggio (meglio nel film) ma solo se sta lontano da Elena..
Ciao a tutti :lol:
 
Top
Onor
view post Posted on 15/10/2010, 22:11




Benvenutissima,
io sono Claudia piacere.

Noi siamo molto fedeli anche ai libri nonostante abbiano preso una piega particolare.

CITAZIONE
Dichiaro la mia scelta senza tentennamenti per STEFAN!!!! mi piace anche Damon come personaggio (meglio nel film) ma solo se sta lontano da Elena..

Quotone :lol:
 
Top
Vampire9
view post Posted on 15/10/2010, 23:06




da stefaniana a stefaniana...benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!

io sono Laura!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 16/10/2010, 09:49




Bwenvenuta annalisa! siamo felicissime che tu abbia scelto noi ^^ io sono Sara piacere!

Visto che sei gią una stefaniana convinta, ti consiglio di inserire un banner del forum in firma, e fare richiesta per entrare nel regno delle stefaniane...cosģ potrai partecipare ai contest e alla vita del forum pił attivamente!
Poi sei vorrai commentare con noi gli episodi di TVD, puoi fare richiesta per lo streaming ^^

Per qualsiasi problema chiedi...buona permanenza nel forum!
 
Top
hģL~
view post Posted on 17/10/2010, 13:52




benvenuta =)
io sono ilaria!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 17/10/2010, 16:43




Benvenuta io sono Miriana!
 
Top
5 replies since 15/10/2010, 21:33   24 views
  Share