Clip- Plan B #1

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 16/10/2010, 16:12




Anche se oggi siamo rimasti senza nessun episodio da commentare la CW ha appena rilasciato la prima clip video con una scena tratta dal prossimo episodio PLAN B.



Jeremy: 'Devo parlarti'.
Damon: 'E perchè io avrei bisogno di parlare con te?'
Jeremy: 'Tyler Lockwood deve uccidere qualcuno per dare corso alla maledizione. Non è ancora un lincatropo.'
Damon: 'Affascinante. Non abbastanza.'
Jeremy: 'Ma Mason Lockwood sì. Sta cercando una pietra lunare, una pietra speciale per le leggende sui licantropi. Ecco perchè è qui'.
Damon: 'Pietra lunare?'
Jeremy: 'E io so dove si trova'.
Damon: 'E me lo stai dicendo perchè..?'
Jeremy: 'Avanti, ti serve una ragione? Voglio essere d'aiuto'.
Damon: 'Cosa dice tua sorella di questa tua piccola scoperta?'.
Jeremy: '......'.
Damon: 'Non glielo abbiamo detto, giusto?'.
Jeremy: 'Elena non vuole coinvolgermi in tutto questo'.
Damon: 'E tu essendo un Gilbert non puoi farne a meno..'.
Jeremy: '........'.
Damon: 'Wow. La tua ricerca di uno scopo è tanto ovvia quanto tragica'.
Jeremy: 'Sono dentro o no?'.

Fonte
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 17/10/2010, 16:45




Jeremy vuole sempre far parte dei casini!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 17/10/2010, 20:05




CITAZIONE (Barbo_Miry @ 17/10/2010, 17:45)
Jeremy vuole sempre far parte dei casini!

jeremy??? Allora Elena è immischiata in un quadrato amoroso con vampiri che fanno un sangue pazzesco ed una vampira che il sangue telo fa uscire dalle orbite, la sua migliore amica è una strega, l'altra è una vampira, l'amico d'infanzia ha la sorella drogata-vampirizzata-brutalmente uccisa dall'amore mio...e Jeremy vuole far parte dei casini??!
Ca grazie a mia nonna! Ma non l'ho capito sono tutti immischiati nel segreto del terzo harem imperiale del faraone o kazù, o cercano di trarre in inganno un malefico coglione che ha rubato la pietra della rana dai cristalli rotanti... e lui niente???
Ma va va...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 17/10/2010, 20:13




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 17/10/2010, 21:05)
CITAZIONE (Barbo_Miry @ 17/10/2010, 17:45)
Jeremy vuole sempre far parte dei casini!

jeremy??? Allora Elena è immischiata in un quadrato amoroso con vampiri che fanno un sangue pazzesco ed una vampira che il sangue telo fa uscire dalle orbite, la sua migliore amica è una strega, l'altra è una vampira, l'amico d'infanzia ha la sorella drogata-vampirizzata-brutalmente uccisa dall'amore mio...e Jeremy vuole far parte dei casini??!
Ca grazie a mia nonna! Ma non l'ho capito sono tutti immischiati nel segreto del terzo harem imperiale del faraone o kazù, o cercano di trarre in inganno un malefico coglione che ha rubato la pietra della rana dai cristalli rotanti... e lui niente???
Ma va va...

ahahhahaha simo mi fai morire XD

ma è solo un'impressione mia o JerEmo sta diventando più figo??????
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 17/10/2010, 20:36




letteralmente più figo!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 17/10/2010, 21:19




muahahahahhahaahahha
Si!
 
Top
5 replies since 16/10/2010, 16:12   11 views
  Share