I baci di Nina

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 20/10/2010, 18:57




imageimageimage

Quando ho letto questo articolo non sapevo se mettermi a piangere o a ridere..purtroppo queste fortune capitano solo alle altre...

Nina Dobrev parla dei baci con i suoi colleghi: “Ho pomiciato con quasi ogni ragazzo in “Vampire Diaries””

Mentre molti dei fan di “Vampire Diaries” sono incantati ai momenti finali dell’episodio del 7 ottobre grazie ad un cambiamento di rotta sul finale (Katherine e Mason! Scandaloso!), io sono stata distratta da un pensiero lancinante: Nina Dobrev ha pomiciato con quasi ogni ragazzo in questo show!

Vediamo i dettagli: Sia che si tratti di Elena o Katherine , la fortunata attrice ha incollato le sue labbra con Paul Wesley, Ian Somerhalder e Taylor Kinney.
Mi rimane difficile ricordare quand’è che ho visto la sua faccia da baciatrice con Zach Roerig (flashback?), ma può essere sufficiente a dire che anche lui è un discreto pezzo della popolazione di Mystic Falls. E non siamo i soli ad averlo notato!
Nina stessa ha sottolineato il suo quoziente di bacio quando l’abbiamo incontrata nel fine settimana allo Spike Scream Awards 2010.
“Letteralmente ho fatto i turni,” dice con un sorriso. “Tra Katherine e Elena, ho pomiciato con quasi ciascun ragazzo nello show.. A parte mio fratello per fortuna.” (Sebbene scommettiamo che Steven R. McQueen non sia un buono a nulla nella sezione baci).

Quando le abbiamo chiesto se si diverte più come la bastarda Katherine rispetto all’abbottonata Elena, Nina ci ha rivelato che interpretare entrambe le parti è la sua ricompensa migliore. “Mi diverto di più semplicemente perché sto interpretando più personaggi,” ci ha detto.

Sebbene non sappiamo quale sarà il destino di Katherine, ci saranno altre scene di baci succosi. Sappiamo che vi piace!Quale sarebbe l’attore di “Vampire Diaries”che vorreste baciare?

www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 20/10/2010, 19:02




eh poverina, che brutta sorte che le è toccata >.<
 
Top
Vampire9
view post Posted on 21/10/2010, 13:18




CITAZIONE (chemical_sara @ 20/10/2010, 20:02)
eh poverina, che brutta sorte che le è toccata >.<

eh hai ragione Sara....meno male che non è successo a me, se no sai che disperazione???
 
Top
2 replies since 20/10/2010, 18:57   63 views
  Share