Mr Paul Wesley

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 22/10/2010, 13:22




image

Seventeen ha catturato Mr Paul Wesley e lo ha sottoposto alle solite 17 domande. Una carinissima, ma che dico bellissima intervista in cui il nostro attore ci fa scoprire nuovi particolari della sua vita. Leggetela e non ve ne perntirete!

Paul Wesley di The Vampire Diaries si confida su quello che lo fa piangere e su quello che pensa realmente su...

AMANTE IN PISCINA - Quanti anni avevi quando hai dato il tuo primo bacio?
Avevo nove anni ed ero in piscina. C'era una ragazza lì, e mi ha sfidato a baciarla sott'acqua. Non è stato un bacio alla francese - piuttosto un bacio "muah".

COTTA CELEBRE - Per quale celebrità hai una cotta?
Monica Bellucci. Adoro guardare i suoi film e penso sia davvero super sexy.

PER NULLA INFORMATO SULLA MODA - Quale moda femminile ti confonde di più?
Cosa non mi confonde di quello che le donne indossano? Quando si tratta di moda femminile sono completamente ignorante. Non ho idea di cosa sta succedendo. Alcune cose degli anni '80 erano alquanto bizzarre.

ATTENZIONE SPOILER - Qual è il polpettone romantico che ami in segreto?
Ammetto senza problemi che quando sono andato al cinema a vedere Titanic, ho pianto. Quando Leonardo Di Caprio è morto, mi sono venute le lacrime. Il fatto che piango per Leonardo di Caprio qualcosa vuol dire.

MOVIE MANIA - Qual'è il tuo piacere nascosto televisivo?
Non ho la televisione quindi non la guardo. Ma quando lo faccio guardo le repliche dei film via cavo. Come i Goonies o uno dei film del Padrino. Sono un amante delle repliche. Ogni volta che sono in onda non riesco ad uscire. So esattamente cosa succederà eppure continuo a rimanere incollato.

Hot for RPattz - Chi potrebbe interpretarti in un film sulla tua vita?
Woody Allen. Sono alquanto nevrotico. Robert Pattison è l'ultima persona con cui voglio essere messo a confronto. Penso che qualsiasi ragazza mi butterebbe sotto un autobus per essere a un metro da Robert Pattinson. A dirla tutta credo che sia un ragazzo attraente. Ho visto gran parte di Twilight e penso che sia davvero intrigante.


Qual è il tuo lavoro dei sogni?
Se non fossi stato uno sceneggiatore/regista, sarei stato un giornalista d'indagine. C'è qualcosa di affascinante nell'essere un giornalista sotto copertura. Cioè è fantastico! O forse è solo la versione Hollywodiana del giornalismo investigativo. Ho questa immagine di questo lavoro così magnifica, ma probabilmente nella realtà è molto più difficile ed estenuante.

NON BORAT? - Se potessi scambiare posto con chiunque al mondo per un giorno, chi sarebbe?
Vorrei essere Bruno per un giorno... Sono un grande fan di Sacha Baron Cohen.

UOMO DI FAMIGLIA - In famiglia con chi hai il rapporto più stretto?
Sono molto legato a mia madre. Le parlo molto più di un tipico 26enne. Ma anche un rapporto molto stretto con mio nonno che al momento è in Polonia. Ci parliano su Skype, in polaccco.

HuffPo Hottie - Qual è il tuo sito preferito?
The Huffington Post.

DIVERSO DAGLI ALTRI VAMPIRI... - Secondo te, cosa rende diverso The Vampire Diaries dagli altri show televisivi e film sui vampiri?
E' una cosa a sè. I libri sono stati scritti 15 anni fa- prima di Twilight. E' una storia molto originale ed è importante per me che il mio personaggio e la storia nel suo complesso venga giudicato per quello che sono.

SENIOR SUPERLATIVE - Se ti dovessero attribuire un superlativo sul set di The Vampire DIaries quale sarebbe?
Il più serio.

ROCCHEGGIANDO - Qual è l'ultima canzone che hai ascoltato sul tuo iPod?
Sono molto interessato - tutti quanti li ascoltano, sono una grandiosa band - ai Kings of Leon. Mi hanno totalmente preso. I loro vecchi album, i nuovi. Li ascolto in continuazione.

UN TIPO DA SCOOTER - Qual'è l'ultima cosa che hai comprato?
Ti dirò cosa voglio comprare. Una Honda Ruckus - è uno scooter. E voglio cavalcarlo ovunque.


NON E' UN SOGNATORE - Cosa hai sognato ieri notte?
Come dover rispondere ad un sacco di domande il giorno dopo e non avere alcuna risposta! [ride] Non ricordo mai i miei sogni, è davvero un peccato. Vorrei. Se hai un consiglio ,dammelo! Una volta ho avuto un sogno davvero realistico , e ne voglio ancora.

Quanti soldi hai in questo momento nel portafoglio?
Tipo, 12 centoni. Scherzo. Non ho con me un portafoglio.Sul serio, ho la patente e due carte di credito. Non uso il portafogli. E niente soldi.

UN RAGAZZO NON COSI' DURO - Completa la frase : Quando avevo 17 anni, ero___
Un ribelle.

Fonte
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 23/10/2010, 22:37




ma quanto è dolce????? che piange per titanic! amore luiiiiiii!
 
Top
1 replies since 22/10/2010, 13:22   32 views
  Share