2x06 - Plan B

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 22/10/2010, 20:12






Jeremy si offre di aiutare Alaric e Damon con Katherine, nonostante le raccomandazioni di Elena sulla sicurezza di Jeremy. Caroline e sua madre passano dei bei momenti insieme. Quando Bonnie viene a conoscenza di nuove informazioni su Mason, decide di condividerle con Stefan, che chiede a Damon di prendere in mano la situazione.


"Plan B"



Edited by ;Rose - 25/4/2011, 13:41
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 23/10/2010, 11:38




scrivo quello che ho nello stato di facebook:
puntata 2x06:... meravigliosa. Bellissime scene tra stef e elena, e damon e bonnie? fanno morire loro due. Consiglio del giovedì: il vampirismo aiuta il rapporto madre/figlia
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 23/10/2010, 13:27




la puntata è stata bellissima...però ragazze, alla fine avevo le lacrime agli occhi...
Per Mason non sono dispiaciuta per niente anche se dal punto di vista estetico ne risentiremo!
Finalmente Bonnie è ritornata un pò attiva, era praticamente inutile..concordo con simo per le scene con Damon, mi spezzano insieme!
Kat è sempre più stronza e spietata..proprio non mi aspettavo zia jenna....maledetta..ma prima o poi ti faranno fuori!!! e spero presto..tié!
cmq non vedo l'ora della prossima puntata che mi ispira un sacco..
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 23/10/2010, 18:32




Io andrò contro corrente, ma a me è spiaciuto per Mason...in fin dei conti è stata l'ennessima pedina nella mani di Kat poverino...e il fatto che il suo ultimo pensiero sia stato di proteggere Tyler, beh mi fa stringere il cuore. Secondo me, con un pò di pazienza l'avrebbero convinto a collaborare...in fin dei conti se aveva riempito il pozzo di verbena, non si fidava così tanto della bitch.

Finalmente Bonnie inizia ad avere un senso! Era anche ora! In questa puntata mi è piaciuta molto...è riuscita ad accettare Caroline a ha capito da che parte vuole stare. Tra l'altro grande Caroline, l'adoro sempre di più...mi spiace che ha dovuto cancellare i ricordi alla madre...ma credo abbia fatto la cosa giusta.

Mi ha fatto molta tenerezza Damon alla fine...poi lo capisco benissimo perchè credo che avrei fatto la stessa cosa...la telefonata era troppo invitante...anche se era palese che avrebbe scatenato l'ira di Kat. Tra l'altro Jenna mi ha fatto prendere un colpo!!!!! meno male che è salva!

LA fine...che dire...piangevo pure io. Non per la rottura in sè, ma perchè sembravano così disperati che mi sentivo male per loro! Certo che se la sono cercati....davvero pensavano di ingannare kat con il loro comportamento?

E infine...penso che nel giro di due puntate diremo Goodby Matt...mi mancheranno i suoi occhioni blu :(
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 23/10/2010, 19:57




oddio sara....vista cosi la faccenda di mason ha tutta un'altra piega e potrei dire..si povero..un'altra pedina..però almeno per una volta sono riusciti a fare un torto a katherine anche se ci è andato di mezzo Mason!!
Per la fine della puntata io piangevo per lo stesso motivo...sono terribilmente bravi sti attori, tutti quanti..la sofferenza sembrava cosi reale che stavo malissimo per loro..avevo un blocco allo stomaco!!
La telefonata è stata una delle solite idee geniali di Damon, chi non l'avrebbe fatto??concordo con te!!
E poi...sei cosi sicura del povero Matt?? Io sto sperando fino all'ultimo...secondo me Caroline interviene e risolve la situazione..o almeno spero!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 24/10/2010, 09:26




Anche io spererò fino all'ultimo...non voglio perdere Matt!!!!!!!!!!! però ho una brutta sensazione :S

Facciamo una petizione Save Matt and his eyes so blue????????
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 24/10/2010, 12:05




CITAZIONE (chemical_sara @ 24/10/2010, 10:26)
Anche io spererò fino all'ultimo...non voglio perdere Matt!!!!!!!!!!! però ho una brutta sensazione :S

Facciamo una petizione Save Matt and his eyes so blue????????

;) io ci sto!!!!

a patto però che ritorni con Caroline!!
 
Top
hìL~
view post Posted on 24/10/2010, 14:08




Oddio, sto odiando katherine!
e si, anche a me è dispiaciuto x mason, dopotutto anche lui era solo una vittima di quella bastarda egoista, e diavolo, adesso non DEVE toccare matt!
matt proprio no! cavolo, matt è matt, non può avvicinarsi a lui!
vi pregoooo, non fate morire matt!
ç_______ç
comunque sia, è stato molto commovente quando stefan ed elena si sono lasciati..
poverini ç_ç
e bho, sto "leggermente" rivalutando bonnie =S
e caroline, la adoroooo!
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 24/10/2010, 20:42




Anche a me è venuto un po' da piangere alla fine T_T
Quella Katherine (* Sguardo di odio >_< *) Però bisogna mmettere chè geniale.. xD
Damon, picolo povero Damon T_T
Penso di non aver fatto un discorso compiuto eh?XD
Riassumendo, mi è piaciuta questa puntata,era praticamente scontato che katherine non rimanesse all'oscuro della finzione di stefan e elena..PErchè Katherine ha il piano b, piano c, piano d..fino a tutte le lettere dell'alfabeto! xD
 
Top
pams
view post Posted on 24/10/2010, 23:56




Beh...piango anch'io...che disastro....cmq non sono certa di una cosa: che Caroline sia riuscita davvero a cancellare i ricordi della madre... lo sceriffo ovviamente la stava prendendo in giro, faceva finta di essere commossa per convincerla a lasciarle i ricordi, così poi poteva farli fuori tutti...vedremo, secondo me piangeva troppo e la cosa non ha funzionato...per Matt io sono fiduciosa, è un personaggio troppo importante per le dinamiche del gruppo, non credo che lo facciano fuori tanto presto, anche se ormai non mi sorprenderebbe più nulla...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 25/10/2010, 09:12




si la madre puzzava anche a me...per quello ho detto che ha fatto bene a cancellarle i ricordi...meglio andare sul sicuro! per il resto staremo a vedere....certo che era meglio se l'alfabeto finiva alla lettera a XD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 25/10/2010, 15:13




... ma sono l'unica così abituata a ste scene strappalacrime nei telefilm che a questa non ha versato nemmeno una goccia?? O.o

*me si rintana in un agolino tipo tamaki sama in questa immagine*.. mi sento in colpa...
 
Top
annavampiro
view post Posted on 26/10/2010, 16:36




wow ke puntata!Damon è Damon e con Bonnie formano una grandissima coppia!mi piace sempre di piu anche se mi è troppo dispiaciuto per Mason!e soprattutto per Tyler che è di nuovo solo!!nessuno a pensato a lui?poverino!!

Kat è una perfetta stronza geniale!!!non c è ke dire!
damon mi ha fatto una tenerezza infinita alla fine anke ser mi aspettavo un abbraccio
questi attori sono bravissimi!!la scena tra elena e stefan è straziante!
me triste!"
meno male Bonnie è entrata in azione!!!non la si poteva vedere come un personaggio di contorno!e finalmente ha fatto la pace cn caroline ke anke lei mi piace tantissimo
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 26/10/2010, 19:53




Oddio ke puntata!
Mi fa piacere per caroline e la mamma!
Spero ke bonnie riprenderà il rapporto con caroline!
Jeremy gli affaracci suoi no eh? Ci mancava solo lui!
Mi dispiace x Mason! Damon xo è sempre cosi crudele, e poi lui ha fatto arrabbiare Katerine ma nn è stata colpa sua se lei ha deciso di uccidere jenna!
Katerine ha rotto seriamente le palle!
Stefan, vederlo piangere è stata la cosa più traumatica, lui la ama tantissimo ma xke qll stronza deve rovinare tutto, grrrrrrrrrrrr ke nervi! Quanto mi dispiace ho pianto con lui! =(
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/3/2011, 20:47




AGGIORNATO IL LINK

 
Top
17 replies since 22/10/2010, 20:12   102 views
  Share