Quando non tutto è perduto

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 23/10/2010, 11:10




image

Attenzione Spoiler - Dirgli addio non è certo stato semplice, anche se negli ultimi tempi era diventato un "cattivo ragazzo". Con la sua morte abbiamo perso un personaggio piacevole e dato il bentornato ad uno che negli ultimi tempi si era un pò perso (Damon), ma più di tutti, con questa morte abbiamo dato inizio alla caccia: Katherine ha segnato un pò la sua condanna. Chi di voi è dispiaciuto per la morte di Mason non abbia pena, a differenza degli altri personaggi pare infatti che questo non abbia detto addio a TVD definitivamente. Taylor ha infatti detto a Zap2it che Mason potrebbe anche tornare, tuttavia tutti sappiamo quanto imprevedibili siano Julie e Kevin vero? Ma ora godetevi l'intervista di Karina MacKenzie a Taylor Kinney:

Taylor Kinney: il possibile ritorno di Mason, i suoi tatuaggi e i problemi di fiducia.

Nella puntata di ieri sera di "The Vampire Diaries", abbiamo detto addio a uno dei miei nuovi personaggi preferiti, Mason Lockwood (Taylor Kinney). Dopo averlo visto con il cuore letteralmente strappato via, ero ansiosa di parlare con Kinney e dare uno sguardo indietro nel tempo al suo periodo a Mystic Falls.

Abbiamo parlato di tutto, dai suoi problemi di fiducia con Katherine, ai tatuaggi di Kinney ... e mi ha raccontato di uno dei suoi giochi d'infanzia preferiti. Diciamo che Kinney ha sempre avuto quella fervida immaginazione che lo rende così divertente da guardare sullo schermo.

Zap2it: Anche se Mason era in dalla parte di Katherine (Nina Dobrev), ha mantenuto un po' di simpatia fino alla fine. Lo classificheresti come un bravo ragazzo o uno cattivo?

Taylor Kinney: Specialmente in questo show, i confini tra le due cose sono sfocati. Non c'è nessuna linea definitiva fra chi è buono e chi è cattivo, tutti sono in grado di compiere azioni piuttosto selvagge. Ogni personaggio è grigio. Se si guarda Jeremy nella scorsa stagione, il suo desiderio di diventare un vampiro, voglio dire, era qualcosa di parecchio ombroso. E poi Damon è un personaggio malvagio, l'antagonista, ma in fondo, non credo che sia un cattivo ragazzo. Fa le cose a beneficio di se stesso, a beneficio di suo fratello e per sopravvivere. Giustifica le cose in quel modo.

E' la stessa cosa con Mason. Amava Katherine. Ma era ancora in guardia, non aveva fiducia. Ha messo la pietra di luna in un pozzo pieno di verbena, si proteggeva e lavorava di nascosto. Alla fine, non penso fosse del tutto cattivo, ma non credo neppure che fosse un bravo ragazzo.

Era evidente che amava molto Katherine, ma quanto pensi fosse a conoscenza del suo passato e delle sue capacità?

Non penso sia veramente importante! Si tratta di un cosa del tipo "l'amore è cieco". Quando ti innamori di qualcuno e hai questa connessione, tutto passa in secondo piano. Perdoni tutti i suoi difetti. E' così che funziona. Un ulteriore passo avanti sarebbe stato quello di aprirsi e sapere tutto e non l'ha fatto. E' l'unica cosa che si mette di mezzo, la questione di fiducia. Non gli impedisce di amarla, ma si è bruciato con essa. Ha lasciato cadere la guardia per un minuto e se ne è dovuto pentire. Ha dovuto pagare.

So che avevi originariamente firmato per sei episodi, per cui sapevi per quanto tempo Mason sarebbe stato nei paraggi. Eri deluso quando hai scoperto che sarebbe morto, perché questo rende improbabile un suo ritorno o eri contento di poter girare la grande scena della morte?

Il modo in cui creano e il loro modo di scrivere è così nuovo e fresco. Hanno una struttura per la stagione, sanno dove la vogliono portare, ma lasciano anche la possibilità di vedere cosa succede con i personaggi, vedono se le trame funzionano e guardano la chimica. Non sposano necessariamente una sola idea.

Stai dicendo che potresti tornare?

Sì, sì. Non si sa mai. Sono successe cose più strane. E' uno show sul soprannaturale e ancora non si conosce il peso e il potere di questa pietra di luna. L'esperienza è stata così positiva. Sentire la notizia della scena della morte non mi ha intristito. E' stata un'occasione e una grande esperienza solo fare parte di essa. Se trovano un modo per far tornare il personaggio e fargli meditare la sua vendetta, poi sarebbe grande. Se non succederà... andrà bene lo stesso.

Ho visto Ian Somerhalder questo fine settimana e mi ha detto che in realtà siete buoni amici fuori dallo schermo. E' stato divertente girare quelle scene di tortura insieme?

Ho un debole maschile per Ian.

Non penso tu sia il solo.

Siamo diventati dei buoni amici. Abbiamo avuto modo di collaborare abbastanza per conoscerci. Come attori, è sempre bello incontrare qualcuno con cui avere un rapporto. Sei sempre un passo avanti con l'altra persona. E' un tipo competitivo, io sono un tipo competitivo. Se si presenta un'occasione, siamo entrambi pronti a coglierla. Mi diverto sempre a lavorare con Ian.

Hai girato alcune scene veramente impegnative in questo show, la trasformazione e la scene di tortura, che probabilmente non avresti mai avuto in un altro show sui personaggi soprannaturali. E' stato impegnativo?

Questo è ciò che lo ha reso così divertente, in realtà. E' ciò che ti fa sentire libero. Nei ruoli precedenti, ho avuto ruoli drammatici. Vai lì, ti esponi ed è un po' più semplice. E' intrattenimento e stai interpretando un personaggio soprannaturale, puoi semplicemente liberare la tua creatività. Non puoi davvero sbagliare, sai? Tiri fuori ogni tua idea e se funziona, bene, se no, niente. E' un lavoro da sogno.

Partecipare a "The Vampire Diaries" ti fa sentire come in un gioco che facevi da bambino. Quando ero un ragazzino, gettavo l'immondizia al mercoledì sera. Ho vissuto in campagna. Gettavo la spazzatura e facevo finta di essere l'unica persona al mondo, tranne un'altra persona che mi stava cercando. Quindi aprivo il bidone e pensavo che dei fanali sarebbe comparsi sulla strada ed ero della serie "Oh, m***! Come ha fatto questa persona a trovarmi in tutto il mondo? Che cosa devo fare? " Quindi correvo a nascondermi sotto una macchina o un camion.

Wow.

Tu ridi, ma davvero! Lo facevo per dieci minuti. Sono matto? Questo è ciò che faccio ora, come attore, come un adulto, mentre interpreto un personaggio soprannaturale. Va bene tutto, basta lasciar correre la tua immaginazione.

Guarda, mi ero dimenticato di farlo. Mi occupava un sacco di tempo.

Hai fatto così tante interviste di recente. E' stato difficile mantenere il segreto, che ci stavi per lasciare?

No, sono abbastanza bravo in queste cose. L'unica volta che mi sono lasciato sfuggire qualcosa è stato quando sono tornato a Los Angeles, ho parlato in passato, quando sono tornato qui. "Atlanta è stata grande, il lavoro ci è stato divertente." Ho dimenticato che tutti ancora pensavano che fossi a Mystic Falls. Sono stato visto in California! Dovevo rinchiudermi in un rifugio antiaereo per un mese.

Quando ho chiesto ai fan su Twitter, se avevano domande per te, un sacco di gente ha chiesto dei tuoi tatuaggi. Sono veri, o sono di Mason?

No, sono veri. Ne ho tre. Quello grosso sulla schiena, è stato fatto in una sola sessione. Non ho intenzione di divulgare questa storia! Avevo diciannove o vent'anni. E poi ho due tatuaggi veramente stupidi. Uno perché ho perso una scommessa e l'altro è una storia ancora più stupida.

Più stupido di perdere una scommessa?

Sì, credimi, li tengo nascosti! Non mi danno così fastidio perché sono sulla mia schiena. Non è qualcosa che devo guardare ogni giorno.

Allora, cos'hai in programma, ora che Mason se n'è andato, almeno per il momento?

Devo leggere dei copioni! L'esperienza è stata grande. Con "The Vampire Diaries" l'esposizione è stata fenomenale, i fan, quindi sono piuttosto impegnato adesso ed è ciò che si desidera in qualsiasi lavoro. Staremo a vedere cosa succede. Sono molto grato ai fan per il supporto. Lo show sarà sempre meglio. Ci sono una tonnellata di sorprese in serbo.

Fonte
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 23/10/2010, 22:22




ossignore, ci manca pure la resurrezione xD
 
Top
renesmee89
view post Posted on 9/11/2010, 16:40




Ma da cosa dipenderà...non ho capito...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 9/11/2010, 16:55




dipenderà dagli autori, se lo vogliono far tornare nella serie penso...
 
Top
hìL~
view post Posted on 9/11/2010, 19:45




no ti prego, le resurrezioni no -.-''
cioè, non ho nulla contro mason, ma non vorrei che diventasse qualcosa di ridicolo e insensato..
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 9/11/2010, 19:47




io quando succedono queste cose ho un pò paura...non vorrei cadere nel ridicolo!!
La resurrezione comunque è troppo...solo in Beautiful può accadere!!
 
Top
hìL~
view post Posted on 9/11/2010, 20:12




anche io! non vorrei che diventasse banale e assurdo, perchè poi ovviamente non fa bene allo show..
 
Top
6 replies since 23/10/2010, 11:10   21 views
  Share