Ian's all about cats

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 28/10/2010, 13:31




image

La famosissima fotografia che qui vediamo a lato, ma che possiamo ammirare ogni volta che vogliamo sul suo profilo di Twitter, ci dice qualcosa in più di Ian Somerhalder: oltre ad essere un uomo bellissimo, un attivista impegnato contro l'inquinamneto in tutte le sue forme, è anche un amante degli animali, in particolare dei gatti, e in queste dichiarazioni rilasciate il 16 ottobre durante la cerimonia degli Spike Tv Scream Awards ci racconta perchè.

Ian Somerhalder, la star di Vampire Diaries sa tutto sui gatti e non sui pipistrelli [ndt. bats in the belfry = pazzo] "Ho tre gatti nel mio loft ad Atlanta", ha detto Somerhalder a PEOPLEPets.com durante gli Spike TV's Scream Awards 2010 il 16 ottobre a Los Angeles. "Quando mi sveglio sono letteralmente circondato da pelliccia. E' così fantastico". "Sono tutti molto diversi", ha detto di Somerhalder sui suoi compagni di stanza pelosi.

"Uno è un gatto randagio delle Hawaii che è cresciuto nella giungla, un altro è stato salvato da una prigione di New York e l'altro viene dal Canada".

L'attore si è recentemente interessato al problema della sovrappopolazione dei gatti randagi e sta lanciando una fondazione con il St. Tammany Humane Society in Lousiana. Con questa fondazione, Somerhalder vuole contribuire a controllare la situazione senza provocare conseguenti danni ecologici. "Stiamo raccogliendo un importo specifico di denaro per finanziare la ricerca per farmaci di sterilizzazione", ha detto Somerhalder.

"Una volta che il farmaco diventerà specifico, si spera, che in due decenni non vi sarà più alcun problema". Somerhalder attribuisce la sua passione per gli animali alla sua educazione. Lui e i suoi familiari hanno in tutto più di 10 animali. Di conseguenza, il suo impegno è motivato da "solo il mio amore per gli animali," ha detto. "Ci sono stato a contatto da tutta la mia vita."

Fonte
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 4/11/2010, 18:08




amore lui *_________*
bellissimo il micio, come il suo padrone ;)
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 4/11/2010, 18:48




ma questo ragazzo è meraviglioso.. ma è reale?? cazzo deve avere anche lui un qualche difetto!!
 
Top
2 replies since 28/10/2010, 13:31   22 views
  Share