Damon bacia tutte

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 29/10/2010, 13:30




L'episodio 5 Kill or be Killed ci ha colpito con il suo inaspettato finale, un bacio ardente fra Katherine e Mason. Abbiamo sentito parlare Nina dei suoi baci nello show, ma non è l'unica che può vantare dei baci mozzafiato: si, parliamo dell' “Ultimate sexy beast”, Damon Salvatore.
Il suo crescente affetto per Elena l'ha condotto verso un regime di vita più “casto” ma ciò non deve farci dimenticare il suo bollente passato! Riscaldiamoci insieme per il previsto avvento della vampira Rose che catturerà l'interesse di Damon. Analizziamo il suo excursus di tutto rispetto.


1 Caroline Forbes.

image

Caroline Forbes “Io speravo di rivederti”

Damon: “Lo so” Caroline: “Sei un po' presuntuoso eh” Damon:” Molto presuntuoso” (1x02)

La prima vittima del bad boy Damon è proprio la nostra cheerleader, maniaca del controllo.
Nella puntata 1x01 Pilot incrocia lo sguardo del predatore e passerà una “famelica” notte a cavallo della puntata 1x02-1x03.
Memorabile l'apertura della 1x03, una partita rosso sangue, dove una spaventata Caroline cerca ingenuamente di scappare ma il vampiro si rigetta con maggiore violenza sul collo della sua preda-amante.
Da questo momento diventa la sua schiavetta, della quale abusa, si nutre come lei stessa dice nella 2x02 quando, diventata vampira, riacquista i ricordi.


2 Bree, la strega. Bree: “Il mio tesorino”.

image

La destinazione del viaggetto on the road di Damon in “Bloodlines” con una confusa Elena è un piccolo bar in Giorgia in cui incontriamo una strega, vecchia amica di Damon.
Come non ricordare il bacio infuocato di saluto fra i due! La fine però è tragica, quando scopre di essere stato ingannato e messo in pericolo di vita da questa, la cosa non rimane impunita e le strappa tragicamente il cuore.
Si, Mason non è stato il primo a ritrovarsi con il cuore strappato!
Damon: “E io ti credo, mia cara e dolce Bree, per questo quasi mi dispiace” 1x11


3 Kelly Donovan.

image

Kelly Donovan: “Adesso che mi hai portato qui, cosa ne farai di me?
Damon: “Farò questo..” 1x16

La famigerata mangiatrice di uomini non poteva non entrare in collisione con il rubacuori Damon! Una serata di bevute al Mystic Grills si conclude con una scena bollente frai due interrotta solo dal ritorno delle coppie Elena Stefan, Caroline Matt.



4 Isobel Flemming.
Isobel: “E ora che facciamo?"1x11

image

Madre di Elena, cotta liceale di John Gilbert, ed ex moglie defunta di Alaric Saltzman è stata trasformata dallo stesso Damon. Nel suo ritorno in città per assolvere il compito affidatole da Katherine di recuperare il marchingegno di Jonathan Gilbert. Il sensuale bacio e avvicinamento è però interrotto bruscamente da un Damon infuriato che la minaccia prendendola alla gola.



5 Katherine Pierce.
Katherine Pierce aka Katerina Petrova, “the spoiled, selfish bitch” che ha reso Damon ciò che è.
La troviamo sia al principio che al termine del nostro excursus, ma merita una trattazione unica in quanto sono questi i baci in cui non solo troviamo passione, ma anche amore e disperazione.

image

Katherine: “Baciami. Devi abituarti”
Damon: “Mi dispiace”
Katherine: “Non importa, presto non ne avrai mai abbastanza” 1x13 Il primo che ricordiamo è il bacio al sangue nel flashback di apertura di “I figli dei dannati”. Katherine fa partecipare Damon alla sua caccia notturna e invita Damon a baciarla mentre ha ancora le labbra bagnate di sangue. Dopo il pudico tentativo dello “sweet innocent Damon” di pulirla con un fazzoletto, per amore decide di fare un altro passo avanti contro la propria natura.

image

Damon: Piuttosto morirei Katherine: E presto morirai 1x13

Il secondo: nell'apoteca di Pearl, Damon sigilla la sua fedeltà a Katherine e agli altri vampiri giurando di non rivelare la loro presenza.

image

Il terzo: Founder's day: un commosso Damon bacia Katherine pensando che sia Elena in un bacio teso e desiderato.

image

Katherine in The return, riesce a far cadere in tentazione l'ingannato Damon, e farlo vacillare di fronte alla opzione “kiss me or kill me” mostrandoci una scena dannatamente hot! Peccato per la interruzione, conclusa da Katherine con: “Non ti ho mai amato. È sempre stato Stefan.”

6 Elena.
La gemella buona di Nina Dobrev ha avuto due baci particolari con Damon.

image

Damon: "Tra noi due c’è qualcosa e lo sai. E stai mentendo a me, e stai mentendo a Stefan, e soprattutto stai mentendo a te stessa. Posso dimostrartelo".

image

Il secondo è solo una manipolazione mentale di Katherine ma non si può dire che il bacio fra i due non sia stato molto dolce, anche se non sappiamo se ne vedremo mai uno del genere nella realtà.



E voi che ne pensate di questi alternarsi di momenti hot, sensuali o tristi? Damon tornerà presto ai vecchi splendori? O evolverà prendendo una nuova direzione?
Voi come volete vedere Damon nei prossimi episodi?


Fonte
 
Top
annavampiro
view post Posted on 21/11/2010, 13:07




damon è damon ...spero ci siano altre scene con nina sn troppo belli
 
Top
1 replies since 29/10/2010, 13:30   390 views
  Share