Cosa rende sexy Damon

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 1/11/2010, 15:33




image

E chi meglio dell'affascinante Ian Somerhalder può rivelarci un dettaglio simile su Damon Salvatore? Il nostro green boy non si ferma solo a Damon ma ci da qualche dritta sull'episodio andato in onda ieri sera, perciò chiunque non volesse rovinarsi la sorpresa non legga questa bella intervista!

Ian Somerhalder di The Vampire Diaries su cosa rende Damon sexy e il mortale Episodio di Halloween

Quando pensate ad affascinanti vampiri televisivi, pensate ad Ian Somerhalder che interpreta Damon, il sexy-ma-malvagio fratello Salvatore della serie di successo della CW Vampire Diaries. Quando pensate a leader filantropici, probabilmente non pensate a Ian Somerhalder - almeno, non ancora. Il 31enne originario della Louisiana è stata la prima celebrità ad interessarsi alla pulizia della Deepwater Horizon ad Aprile e dalla scorsa settimana, l'attore è stato impegnato ad organizzare una nuova fondazione a favore dell'ambiente da lanciare il giorno del suo compleanno. Quando la scorsa settimana il modello-diventato-attore-diventato-filantropo ha telefonato a Movieline, ha parlato del suo interesse quando era bambino per i demoni succhiasangue , lo spargimento di sangue di Halloween di questa settimana, il segreto per interpretare un vampiro sexy e il suo momento da benefattore.

Crescendo nei pressi di New Orleans, qual è stata la tua prima esperienza con il genere vampiresco?

Mia madre è da sempre una grandissima fan di Anne Rice. Ricordo che era solita parlarmi del folklore sui vampiri che circondava la città. Sono cresciuto vicino al Lago Pontchartrain e ricordo di guardarlo, vedendo il bagliore della città 25 miglia più avanti e pensare, "Mio dio, [i vampiri] sono laggiù." Hai presente quando sei in cima ad un palazzo molto alto e hai quella strana sensazione di saltare? Questo è quello che mi succedeva quando ero a New Orleans. Speravo che arrivassero i vampiri a terrorizzarmi.

Dal momento che il folklore vampiresco è così radicato nella città, che tipo di responso hai ricevuto da New Orleans su Vampire Diaries?

Beh, Vampire Diaries ha un approccio così diverso alle tradizioni sui vampiri. Ci sono veramente così tanti modi in cui affrontarle. Intervista col Vampiro è un film con un grosso budget, che ha avuto un sacco di tempo per girare una storia molto molto forte. Vampire Diaries è destinato a -non necessariamente un pubblico più giovane- ma il nostro pubblico è più giovane. E la nostra ambientazione non è New Orleans, che è questa antica e oscura città. I nostri flashback sono adattati generalmente in aree rurali, non si parla di città specifiche come la vecchia Londra con Jack lo Squartatore. Quindi non so in che modo il nostro show possa riflettere il folklore vampiresco di New Orleans. E' mettere a confronto le mele con le arance.

Ma hai avuto un responso da New Orleans?

Si, la gente in generale apprezza lo show. I fan lo apprezzano. La mia famiglia. Io stesso. Penso stia reggendo bene.

La mia parte preferita di Vampire Diaries sono i flashback. C'è un epoca o un luogo che ti piacerebbe vedere Damon esplorare?

Penso che gli anni '20 sarebbero potuti essere un periodo fenomenale per Damon. Sarebbe davvero fantastico vederlo in qualche bar clandestino, a sorseggiare bourbon con qualche fantastico personaggio di fine secolo come Buddy Bolden. O potrei vederlo negli anni 60 impegnato in un flirt con Marilyn Monroe o Kate Hepburn.

Sarebbe un episodio grandioso.

Penso semplicemente che abbia frequentato persone cool. E mi piacerebbe anche vedere Damon ad un concerto dei Rolling Stones nel 1969.

Tu fai parte di quel gruppo di attori famosi al momento per il ruolo di un sensuale vampiro. Quale pensi sia il segreto per impersonare un vampiro del genere?

Non lo so. Penso che in tutta la nostra vita, non importa cosa pensiamo consciamente, nel subcosncio tutto ha a che fare con il sesso. Cioè, è buffo. Dai vestiti che indossiamo, alle macchine che guidiamo, ai lavori che abbiamo. E' incredibile come ogni cosa ritorna al sesso. E Damon - molto di meno in questa stagione perchè sta facendo meno giochi e sta proteggendo se stesso, la città ed Elena - è il tipo che emana sesso. Di sicuro c'è qualcosa di spaventoso nel non sapere se un individuo sta per ucciderti o scoparti. Capisci cosa intendo?

Quando si legge di modelli-che-diventano-attori, spesso i giornalisti usano la frase "scoperti" per descrivere come questi tipi di artisti siano stati strappati alla semi-oscurità e fatti diventare famosi. Credi che sia uno stereotipo ingiusto?

Io voglio solo mettere in chiaro che lavoro da quando avevo dieci anni. Faccio pubblicità da allora. Il mio successo come modello non è stato tale da contribuire alla mia carriera da attore. Ho studiato recitazione con uno dei più autorevoli maestri di recitazione del paese, ho fatto la gavetta per anni e ho lavorato sodo. Non ho mai avuto alcuna ripercussione dalla storia del-modello-diventato-attore. Se mai, ho fatto tante pubblicità quanti lavori da modello. Quindi non ha nè aiutato nè fatto male.

Che cosa mi puoi dire sul grande episodio di Halloween? Kevin Williamson ha parlato di un grande spargimento di sangue.

C'è dello spargimento di sangue. Katherine è un proprio una carogna. E per quanto orribile possa essere stato Damon nella prima stagione appena arrivato in città, Katherine sarà peggio questa sera. Non si fermerà davanti a niente per ottenere quello che vuole e questo non è un buon segno per alcuni abitanti della città.

Lo spargimento di sangue di questa sera è legato al rumors secondo il quale uno dei personaggi verrà ucciso definitivamente?

Lo scoprirai molto presto..

Visto che il tuo personaggio è stato fatto fuori in Lost, hai qualche consiglio per questo ipotetico attore/attrice di cui probabilmente ci sbarazzeremo nell'episodio di questa sera?

Si, non prenderla sul personale e metti da parte i soldi.

A proposito di soldi, quando è stata la prima volta che ti sei interessato alla beneficenza?

Non sono mai stato disinteressato, ma non ero nemmeno nella posizione per fare qualcosa. Ho molto rispetto per i più grandi filantropi del mondo. Dopo aver passato del tempo con l'uomo che è presidente della CEO e di una delle più grandi organizzazioni per la conservazione dell'ambiente sul pianeta , ho realizzato che potevo dare vita ad un' organizzazione che avrebbe protetto la biodiversità.

Quali sono le tue più grandi preoccupazioni al momento?

Gli oceani sono una delle cose più importanti al mondo adesso e, ad essere completamente sincero con te, è una minaccia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti D'America. E' per questo che è sconsiderato da parte nostra assistere alla distruzione dell'ambiente. E' tutto un distruggere, distruggere, distruggere e adesso è ora di restituire. E' per questo motivo che sto dando vita a questa fondazione per il mio compleanno. Ho intenzione di chiedere a tutti quanti di contribuire, in quanto è molto più divertente e gratificante avere milioni di persone che donano una piccola somma piuttosto che avere 100 grandi investitori. Ce ne sarà per tutti- sia per quelli a cui non interessa un fico secco dell'ambiente ma amano gli animali, o quello che vuoi. Sarò partner con alcune delle più grandi corporazioni sulla faccia del pianeta e sarà fantastico.

http://www.moonlightitalia.com/vampirediar...subaction=&id=&

 
Top
0 replies since 1/11/2010, 15:33   89 views
  Share