Ten things I love about you

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 1/11/2010, 15:46




Ad ogni episodio che vediamo non possiamo fare a meno di esclamare 'geniale' 'meraviglioso' non me l'aspettavo' .. (e ne abbiamo visti solo 7) quindi è chiaro ormai che questi primi episodi della seconda stagione di The vampire diaries sono potenzialmente interessanti e apprezzati. Analizziamo perchè.

10 ragioni per cui Vampire diaries sta sfondando nella seconda stagione

Non siete solo voi. Anche noi abbiamo notato che Vampire Diaries è particolarmente meraviglioso in questa stagione. Perdita di popolarità della seconda stagione? Ah, per niente! Ecco i dieci fattori che aiutano TVD ad essere lo show più visto ogni settimana della seconda stagione.

1. L’azione/equilibrio dei personaggi. Esiste una cosa come troppa azione e poco sviluppo dei personaggi (vedi la terza stagione di True Blood). Per fortuna TVD non sta cadendo in quel pozzo di verbena. Per ogni scena frenetica e che scuote c’è un tranquillo momento di riflessione in cui i personaggi imparano a conoscersi meglio. Prendete Caroline (Candice Accola) per esempio. Un minuto è una vampira ninja ed impertinente, quello dopo impressiona sua madre con la sua nuova maturità. Questo ci mantiene coinvolti in quello che succede a queste persone, in maniera così opposta al correre da una scena importante all’altra senza nessun contesto.

2. Il tremendo e fantastico web. Come ha notato Katerina Graham (Bonnie) in una recente intervista, il cast di TVD è estremamente impegnato in questa stagione a fare tonnellate di interviste. Questo significa tonnellate di storie di TVD sul web. Tonnellate di spoiler, provocazioni, foto, video e altro materiale per saziare il nostro appetito del prossimo episodio. Lo show ha “solo” 3,6 milioni di spettatori – se comparati, diciamo, con i 20 milioni di Dancing with the stars – ma i fan sono così appassionati, si appassionano ad ogni dettaglio e lo rendono virale. TVD è sui nostri radar ogni giorno. Siamo ossessionati dai personaggi e gli attori strahot e questa passione condivisa ci fa sentire come se tutti noi 3,6 milioni di telespettatori stessimo guardando lo show insieme. Abbracci a tutti!

3. Katherine. Il quadrato amoroso! La violenza! Gli inganni! Alla gattina Kat piace graffiare. Katherine (Nina Dobrev) è il catalizzatore numero 1 in questa stagione. Colpisce tutti e tutto a Mystic Falls. L’azione. Il romanticismo. Il bromanticismo. Chi vive. Chi muore. Averla a bordo cambia tutto in modo eccitante e pericoloso. Chissà cosa vuole o cosa farà per ottenerlo. Può essere fermata? Che gran personaggio da avere intorno.

image

4. Il fattore OMG (Oh mio Dio)! Nonostante tutti gli spoiler che sciorinano per provocarci e farci diventare pazzi per l’episodio successivo, hanno comunque alcuni dolci assi nella manica. Katherine è in combutta con Mason (Taylor Kinney)? Damon (Ian Somerhalder) uccide Mason? Katherine spinge Jenna (Sara Canning) ad accoltellarsi? Stefan (Paul Wesley) ed Elena si lasciano? Katherine usa Matt (Zach Roerig) per ottenere un licantropo? E questo viene soltanto dall’ultimo paio di episodi. Sospiriamo una dozzina di volte per notte. È un genere di televisione da vedere o si perde un’opportunità.

5. Caroline. Parlando di grandi scelte di personaggi, amiamo la nuova Caroline. Abbiamo visto cosa può succedere ai nuovi vampiri (Vicki!) ma ora stiamo vedendo cos’altro può accadere. Una ragazza egoista ed immatura si sta trasformando in una giovane donna forte, protettiva e responsabile. Avere Caroline come vampira, significa un cambio di 180 gradi nei rapporti con tutti in città, dalla madre che odia i vampiri a tutte le altre creature soprannaturali che vi girano attorno. Non è più semplicemente l’amica di Elena. Non abbiamo idea di quali siano i prossimi passi per Caroline ma siamo fiduciosi nel fatto che sarà in giro per un po’. Potere femminile!

6. Lavoro di squadra. Le prime stagioni riguardano principalmente le presentazioni. Elena lentamente scopre la verità su Stefan ed entrambi si occupano dello stronzo Damon. In questa stagione tutti e tre devono stare dalla stessa parte per occuparsi di Katherine. E ricevono aiuto dai compagni di squadra meno probabili – Caroline, Alaric (Matt Davis), Jeremy (Steven R. McQueen) e Bonnie. Che divertente piccola squadra variegata! E abbiamo sentito che presto altre persone si aggiungeranno.

image

7. Oh Mason. Sob! La famiglia Lockwood ha soltanto iniziato. Taylor Kinney ci ha detto di tenere d’occhio Tyler (Michael Trevino). Stiamo già tenendo d’occhio Katherine e come sta usando Matt per procurarsi un licantropo … che probabilmente sarà Tyler. Che deve uccidere qualcuno per trasformarsi. E poi c’è la pietra di luna, che ha del potere per i licantropi, ma Katherine la vuole, perciò deve portare dei benefici ai vampiri in qualche modo. A volte quando gli show aggiungono nuovi personaggi, finiscono per distrarre dalle persone che abbiamo già imparato ad amare. Non in TVD. I licantropi si adattano perfettamente all’insieme, dando semplicemente al nostro amato cast altri problemi da risolvere insieme.

8. L’ingegno. Damon è più irascibile che mai, e così chiunque altro, anche in mezzo a tutte le cose OMG. Gli sceneggiatori stanno bilanciando perfettamente gli alti, i bassi, le frecciatine e i deliqui. Katherine ha sempre il controllo, ma non abbiamo dimenticato la sua romantica vulnerabilità nei flashback con Stefan o la sua scoppiettante tensione sessuale con Stefan nel momento di sottomissione ai giorni nostri. (Cosa sta succedendo con tutti nello show con la tortura?) stiamo sospirando e andando in estasi ma stiamo ancora ridendo forte per le argute punzecchiature.

9. La recitazione. Agli attori sono state date più sfide in questa stagione e tutti si stanno dimostrando all’altezza. Dobbiamo cominciare da Nina Dobrev, che sta rendendo molto facile distinguere tra Elena e Katherine, semplicemente dalla luce nei suoi occhi e la maniera in cui cammina. Anche Candice Accola sta mostrando le sue capacità come Caroline; ci ha spezzato il cuore quando sua madre l’ha rinnegata e abbiamo amato il legame madre/figlia quando lo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyre) ha notato la forza di Caroline. In questa stagione Damon è il personaggio che deve avere un lato più dolce e vulnerabile, mentre Stefan litiga con Katherine e ci ricorda che anche lui è maledettamente sexy. Deve essere divertente per il cast spaziare - e a noi piace vedere il loro talento in azione.

10. La sensualità. Parlando di persone sexy, tutte quelle che erano hot la scorsa stagione continuano ad esserlo in questa, con un po’ più gusto aggiunto grazie a Katherine. Rende tutti molto più maliziosi. Abbiamo anche un ulteriore tocco hot in Mason, e sentiamo già la sua mancanza. Saremo onesti, se gli attori non fossero così incredibilmente attraenti – stiamo guardando te, Mr. Smolderhotter (smolder= ardere, hotter= più hot, ndt.) – probabilmente non saremmo così ossessionati da TVD come siamo. Grazie, ufficio casting!
image

Fonte
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 4/11/2010, 20:56




mason ci manchi :( i tuoi addominali soprattutto xD
 
Top
1 replies since 1/11/2010, 15:46   11 views
  Share