Recensione ironica 2x07

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 1/11/2010, 16:00




image

Come ogni settimana eccoci giunti al consueto appuntamento con le recensioni ironiche "receironiche" di Thomas Galvin. L'episodio 2x07 Masquerade è stato emozionante e di "svolta", vediamo cosa ne pensa Thomas.

- Castello dei Salvatore -

Caroline Forbes: Ciao fratelli Salvatore! Ero nell'unico ristorante della città e stavo fissando Matt, perché io amo Matt e amo i suoi addominali e ha un gusto delizioso, ma è per questo che non possiamo stare insieme, così sono dovuta scappare via!

Damon Salvatore: Salta il dramma adolescenziale.

Thomas: <3 Damon.

Caroline Forbes: E poi mi sono nascosta in bagno e Elena era lì, ma Elena era a casa, così ho capito che era Katherine e ha detto che vuole la pietra di luna e penso che dovremmo darle la pietra di luna, perché se non ottiene la pietra di luna ucciderà gente finché non saranno morti e tutto accadrà questa sera alla ... Masquerade!

Damon Salvatore: Bell'inserimento del titolo. Quindi posso uccidere Katherine, ora?

Stefan Salvatore: No!

Damon Salvatore: occhi al cielo

Stefan Salvatore: Perché IO la ucciderò!

Damon Salvatore: Beh, allora va bene.

- La Casa di Recupero Gilbert per chi si è accoltellato nella pancia -

Zia Jenna: Sono così imbarazzata! Non posso credere di essere inciampata ed essermi impalata con un coltello da macellaio, essermi cosparsa di benzina, avermi dato fuoco e ingoiato un'intera bottiglia di Xanax.

Matt Donovan: Oh, non ti preoccupare. Lo faccio tipo tre volte a settimana. Beh, fatta eccezione per la parte dello Xanax.

Jeremy Gilbert: Quindi, su questa cosa di Katherine ...

Elena Gilbert: Um, cosa ne dici del piano "lasciala stare in modo che non uccida tutti quelli che amiamo e di cui ci prendiamo cura, compresi i nostri cuccioli e animali di peluche"?

Jeremy Gilbert: Questa è una opzione, sì ...

- Unità di stoccaggio per vampiri di Ms. Flowers -

Katherine Pierce: Salve signora Flowers! Grazie per aver trasportato tutta la mia robaccia nella mia stanza al posto mio!

La fidanzata: E' una strega?

Thomas: Nei libri, sì. Nello show, non ne ho idea.

Lucy: Ciao Katherine!

Thomas: D'altro canto, dato che questa ragazza è afro-americana...

La fidanzata: DEVE essere una strega.

Lucy: Sono una strega!

Katherine Pierce: Io vado al ballo in maschera! Dovresti venire! Come mia accompagnatrice!

La fidanzata: Una strega lesbica!

Thomas: Il migliore show di sempre.

- Castello Salvatore -

Jeremy Gilbert: Ciao Bonnie! Benvenuti nel partito "Uccideremo Katherine"!

Bonnie Bennet: ...

Stefan Salvatore: Ti posso spiegare! Uccideremo ... Katherine.

Alaric Saltzman: Ho portato delle bomboniere! Sono appuntite!

- La casa della signora Flowers delle Femme Fatales -

Katherine Pierce: Allora, i Salvatore hanno la mia pietra di luna e uno di loro esce con la mia gemella non-malvagia e sono amici di una strega, quindi ho bisogno che tu renda impotente Stefan, che blocchi Bonnie con un incantesimo e rompi la maledizione della pietra di luna, ok?

Lucy: E i capelli?

Katherine Pierce: Devo avere i capelli lisci, stupidina! Tutti penseranno che sono una persona completamente diversa, se non ho i capelli lisci! E' come Superman!

- Castello dei Salvatore -

Stefan Salvatore: Allora, Katherine pensa di essere al sicuro perché sa che provocherei nulla di fronte ad una folla di persone innocenti ... ma ho un piano!

Bennet Bonnie: Davvero? Cosa?

Stefan Salvatore: Provocherò qualcosa di fronte ad una folla di persone innocenti!

Bonnie Bennet: ...

- Casa di Gilbert delle situazioni imbarazzanti -

Elena Gilbert: Hey, il nostro insegnante di storia verrà qui per starmi vicino! Non fa venire i brividi! Vuoi venire?

Matt Donovan: Mi piacerebbe, ma devo provocare Tyler in modo che mi uccida. Facciamo un'altra volta?

- Castello dei Salvatore -

Alaric Saltzman: Sul serio? Il ragazzo può venire e io sono relegato a fare il babysitter? Come funziona? Lui non ha nemmeno il suo paletto da polso ad aria compressa!

Stefan Salvatore: Comunque, tutti d'accordo con il piano?

Damon Salvatore: Ovvio!

Jeremy Gilbert: Andiamo!

Caroline Forbes: Ci puoi scommettere!

Bonnie Bennet: Forse!

- Proprietà Lockwood – In memoria -

Tyler Lockwood: Avremmo dovuto annullare questa festa stupida.

Carol Lockwood: Sciocchezze! E' quasi una settimana che non organizziamo una festa, un festival, una dedica, un funerale, un battesimo, una raccolta fondi o altri eventi pubblici nella villa! Ora, beviamo!

- Proprietà Lockwood – Non c'è tempo per sciocchezze -

Katherine Pierce: Ciao Matt! Sei figo! Ma sei anche la miccia del cannone!

Matt Donovan: Ti procurerò un licantropo!

Katherine Pierce : Bravo ragazzo!

- Proprietà Lockwood – Stelle e Ripensamenti -

Stefan Salvatore: Sei sicuro di farcela?

Damon Salvatore: Oh , ma dai! Il mio senso contorto di vendetta poetica non mi impedirà di impalettare il vampiro più pericoloso che abbiamo mai incontrato!

- Proprietà Lockwood – La Tana della Dissolutezza -

Aimee Bradley: Sono ubriaca!

Sarah: Anch'io!

Aimee Bradley e Sarah: Siamo entrambe delle troiette!

Matt Donovan: Tiri in tutto!

Tyler Lockwood: Io approvo!

- Proprietà Lockwood - Agitato, non mescolato -

James Bond/Jeremy Gilbert: Okay, ho uno smoking, una borsa piena di gadget, una collaboratrice femmina sexy...

Bonnie Bennet: ...

Jeremy Gilbert: Allora! A proposito di questo Libro delle Ombre!

- Casa Gilbert dei Segreti non Mantenuti -

Zia Jenna: Sono contenta che Jeremy sia andato alla festa! Ha bisogno di perdere quel suo lato emo!

Milioni di persone in tutta la nazione: Standing ovation.

Elena Gilbert: Aspetta, Jeremy è andato alla festa? Alaric ...

Alaric Saltzman: Congiura? Quale congiura? Non so nulla della congiura “Uccidiamo Katherine”. E' stupido, perché me lo chiedi?

- Proprietà Lockwood – Stranieri passano nella notte -

Bonnie Bennet: Hey, hai sentito che ventata fredda? Credo che qualcuno abbia lasciato la sua strega aperta.

- Proprietà Lockwood – Paraplegici amanti delle feste -

Katherine Pierce: Ciao Stefan! Vuoi ballare?

Stefan Salvatore: Con te? Mai!

Katherine Pierce: Bene bene ... Hey tu, ragazza di colore con il ciondolo! Rottura della spina dorsale! Gioco da ragazzi con il collo!

Bradley Aimee: Muore.

Stefan Salvatore: E' andata in modo diverso nella mia testa.

- Casa Gilbert degli adulti creduloni -

Elena Gilbert: Ok ragazzi! Io vado ... a ... um ... letto adesso. Sì. A letto. A letto è dove sto andando.

Zia Jenna: Elena, sei completamente vestita, hai appena messo le scarpe, hai le chiavi della macchina, sei in piedi accanto alla porta d'ingresso e hai appena lasciato una dozzina di messaggi sulla segreteria telefonica di Stefan dicendo che arriverai subito. Noi non siamo stupidi, si sa.

Alaric Saltzman: Ma se se ne va potremmo avere il nostro momento sexy!

Zia Jenna: Buon divertimento!

- Proprietà Lockwood - Era solo una comparsa -

Stefan Salvatore: Una persona innocente è morta! Sto avendo dei dubbi!

Damon Salvatore: Mi sono mangiato il fegato per centocinquanta lacrime! Sto avendo la mia vendetta!

- Proprietà Lockwood - Sarà legale in un anno -

Jeremy Gilbert: Quindi, si può usare la magia per ottenere buoni voti?

Bonnie Bennet: No.

Jeremy Gilbert: Puoi trasformare le persone in rospi?

Bonnie Bennet: No.

Jeremy Gilbert: Puoi volare su una scopa?

Bonnie Bennet: No.

Jeremy Gilbert: Vuoi continuare a non fare sesso con me?

Bonnie Bennet: No.

Jeremy Gilbert: Vinto!

Bonnie Bennet: ... aspetta un attimo.

- Proprietà Lockwood – Angolo della accondiscendenza -

Lucy: C'è un'altra strega coinvolta! Sono infelice!

Katherine Pierce: Davvero? Perché io sto pensando di strapparti la gola proprio qui.

Lucy: Sono improvvisamente meno infelice! Tee hee!

Jeremy Gilbert: Ciao Katherine! Stefan e Damon sono giù in riva al lago!

Katherine Pierce: Aw, un piccolo cacciatore di vampiri? Si eh sì. Lo sei. Pat pat sulla testa

- Proprietà Lockwood – Potevi solo chiederlo -

Katherine Pierce: Ciao Caroline! La sbatte al muro! Mi piacerebbe sapere dove è Stefan. Le schiaccia la gola!

Caroline Forbes: Urk! Al piano di sopra! Gorgoglia!

- Proprietà Lockwood – Eccola che arriva a salvare la situazione -

Elena Gilbert: Vi rendete conto che state tutti per farvi ammazzare, giusto?

Jeremy Gilbert: Ma per favore, siamo i personaggi principali!

- Proprietà Lockwood – E' una buona cosa che abbia distrutto la festa -

Caroline Forbes: Ecco! Sono in quella stanza proprio lì!

Katherine Pierce: Non vedo ...

Caroline Forbes: Bello! Chi ha ingannato il vampiro malvagio facendola camminare nella stanza magica senza uscita? Questa ragazza. Si da il cinque da sola!

Stefan Salvatore: Ho un paletto!

Damon Salvatore: E io ho un bazooka!

Elena Gilbert: Io sto improvvisamente sperimentando i dolori alla schiena!

- Proprietà Lockwood – Una verità inconveniente -

Stefan Salvatore: Paletto paletto paletto!

Damon Salvatore: Pugnala pugnala pugnala!

Jeremy Gilbert: Um, ragazzi? Sapete tutta la storia del doppelganger? Beh, Elena sarebbe davvero felice si smetteste di colpire la sua sosia.

- Proprietà Lockwood - Non sta bene con i miei Orecchini -

Bonnie Bennet: Ho intenzione di trovare una strega con il mio cervello!

Jeremy Gilbert: Ho intenzione di dare a mia sorella l'anello magico per non morire!

Elena Gilbert: Ho intenzione di declinare l'offerta, in modo che la tensione rimanga alta!

- Proprietà Lockwood – Una Strana definizione di amore -

Katherine Pierce: Ah, proprio come ai vecchi tempi. Un fratello che mi ama troppo, un altro che non mi ama abbastanza ...

Damon Salvatore: ... e una vampira troietta che ama solo se stessa.

Stefan Salvatore: Quindi, questa pietra di luna ...a che cosa ti serve?

Damon Salvatore: Hey! Non per interrompere, ma interromperò!

- Proprietà Lockwood – Licantropia Luau -

Matt Donovan: Ciao Tyler! Sono un ubriaco belligerante!

Caroline Forbes: Super potere del vampiro “Interrompere-la-lotta-con-il-lupo-con-una-gomitata-ben-piazzata” attivato!

Sarah: Potere del “Candidato-della-Manciuria” attivato! Pugnalata al lupo!

Tyler Lockwood: Spintone alla ragazza! Testa spaccata!

La fidanzata: Non è morta.

La Luna: Ciao, Tyler!

La fidanzata: Lasciamo perdere.

- Proprietà Lockwood - M'ama, non m'ama -

Stefan Salvatore: Sai che cosa migliorerebbe questa scena? Un po' di esposizione!

Katherine Pierce: Sai che cos'altro migliorerebbe questa scena? Una scena d'amore!

Gli scrittori: Non siate avidi, ragazzi.

- Proprietà Lockwood – Tana dei doppi patti -

Bonnie Bennet: Ho bisogno di te per togliere la maledizione ad Elena, liberarmi della pietra di luna e fare di nuovo tutti felici!

Lucy: Beh, visto che sei l'unica altra attrice afro-americana che questo spettacolo non ha fatto uccidere, sono d'accordo!

- Proprietà Lockwood - Problemi di controllo degli impulsi -

Damon Salvatore: Ciao Katherine! Occhi da pazzo! Pugnalata alla stronza!

Stefan Salvatore: Super potere del vampiro “Fermare-mio-fratello-pazzo-prima-che-uccida-la-mia-ragazza-figa-impalettando-la-bambola-vodoo-della-nostra-ex” attivato!

Lucy: Ciao Katherine! Ti ho portato la pietra di luna e ho tolto il sigillo dalla Stanza da cui non si può uscire!

Katherine Pierce: Grazie Lucy! Questa pietra di luna è ... magicamente avvelenata, in realtà. Faccia triste.

- Proprietà Lockwood – Il più alto tasso di assassini da Sunnydale -

Caroline Forbes: Salve signora Lockwood! Sarah è morta! Ma ho una storia di comoda copertura!

Tyler Lockwood: Allora ... grazie e tutto il resto, ma perché mi stai aiutando?

Caroline Forbes: Hey, noi americani con i denti appuntiti abbiamo bisogno di stare uniti!

- Proprietà Lockwood – Il legame Bennet -

Lucy: Ciao Bonnie! Siamo collegate! Una cosa del genere!

Bonnie Bennet: Che bello! Ho bisogno di un mentore!

Lucy: Buona fortuna, ragazza. Ho firmato solo per un episodio.

Jeremy Gilbert: Hey Bonnie, vuoi un passaggio a casa?

Bennet Bonnie: Certo!

Jeremy Gilbert: Tu sai che è un eufemismo per il sesso, giusto?

- Proprietà Lockwood – Chiarendo cose chiare -

Stefan Salvatore: Ciao Elena! Katherine è andata, ora possiamo stare insieme!

Elena Gilbert: Sì, così ... il fatto che questa singola minaccia se ne sia andata, in realtà, non cambia il fatto che una dozzina dei miei amici siano morti e io sono stata rapita un miliardo di volte da quando siamo usciti insieme.

Bella Swan: Aneurisma.

- Tombe di Fell's Church per i vampiri -

Damon Salvatore: Ciao Katherine! So che ho detto che avevo intenzione di ficcarti un paletto nel tuo cuore malvagio, ma il mio senso contorto di vendetta poetica sta per impedirmi di impalare il vampiro più pericoloso che abbia mai incontrato. Ma almeno ti ho lasciato la pietra di luna!

Katherine Pierce: Damon, no! Hai bisogno di me! Elena è un punto principale della trama! Hai bisogno di me per proteggere la sua vita!

Damon Salvatore: Questa è una opzione. Oppure, potrei proteggerla da solo e sigillarti all'interno di questa tomba per il resto dei tempi!

Katherine Pierce: Faccia triste.

- Proprietà Lockwood - Rapimento sull'asfalto -

Elena Gilbert: Beh, certo che sono contenta che sia finita. Ora guido fino a casa e mi prendo una bella e lunga siesta!

Clown terrificante e minaccioso: Afferra Elena! La trama si infittisce!

La trama: si infittisce.

Fonte
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 1/11/2010, 16:23




muahahhahahahahahaahaah
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 1/11/2010, 16:33




Io lo amo
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 4/11/2010, 20:34




ahahahaha la fidanzata poi è fantastica XD
 
Top
3 replies since 1/11/2010, 16:00   54 views
  Share