I 5 momenti OMG di Masquerade

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 1/11/2010, 16:01




image

Dire che momenti da "OMG" l'episodio di questa settimana, 2x07 ne abbia avuti tanti. Wetpaint ha stilato una Top Five, leggiamola e commentiamola:

TOP MOMENTI OMG di Masquerade

Amiamo quei momenti in “The Vampire Diaries” che ci fanno ansimare, mettere in pausa e riavvolgere e l'episodio 2.7, "Masquerade", ne era pieno zeppo. Ecco la Top 5 delle scene che ci hanno fatto cadere la mascella questa settimana.

5. I Salvatore vengono Piercizzati
Sì, abbiamo fatto il tifo per i nostri amati fratelli succhiasangue, ma dobbiamo ammettere che ci è piaciuta anche la ferocia di Kat, quando tentavano di impalettarla. La signorina Pierce era in inferiorità numerica. Era disarmata, ma riusciva comunque a tener fronte a Damon e Stefan Salvatore, afferrando i paletti che le lanciavano, gettando i ragazzi attraverso la stanza e facendo sudare i due fratelli per ottenere quello che volevano.

4. Katherine uccide Amy
Tutti ciò che ha fatto Amy è stato fare un complimenti al doppelganger malvagio di Elena. “Stai da favola” sono state le sue ultime parole. "Paralizzata dalla vita in giù e... morta", ha detto Kat, rompendo la spina dorsale di Amy e poi il collo. Proviamo pena per la ragazza. Solo poche settimane fa, grazie a Caroline, Amy si è trovata nel bosco a pomiciare con Tyler contro la sua volontà. “Non so veramente bene nemmeno perché stavo flirtando con te”, disse. “Mi piace Matt”. Peccato non sia vissuta abbastanza a lungo per manifestare il suo sentimento.

3. Solo qualche goccia d'amore
Matt era in missione per farsi uccidere da un licantropo. Ma Caroline non poteva lasciare che il suo ex finisse in quel modo. Così, quando ha sentito Ty e Matt picchiarsi, Car è entrata nella stanza per fermarli. Li ha separati e si è messa in mezzo. Ma quando ha visto che il ragazzo non mollava la presa , ha sfoderato una mossa Muay Thai e gli ha dato una gomitata sul viso.

2. Un'altra morde la polvere
Sembra che l'aspettativa di vita femminile a Mystic Falls sia di circa 18 anni. Meno di una mezz'ora dopo che la sua amica era sta eliminata da Kat sulla pista da ballo, è arrivato il turno di Sarah per incontrare il creatore. Quando Matt ha fallito nel provocare Tyler per farsi uccidere, Sarah ha preso un tagliacarte e ha eseguito il lavoro che Katherine l'ha costretta a fare. "Matt ha fallito. Se Matt fallisce, io non posso ", ha detto poco prima di accoltellare Ty alla spalla. C'è bisogno di dire che è stata l'ultima cosa che ha fatto? Un secondo dopo che il corpo di Sarah aveva toccato il suolo, Tyler era anch'egli in ginocchio. La maledizione si può considerare attivata.

1. Signorina, a terra!
Grazie alla fastidiosa magia di Lucy, i Salvatore non potevano uccidere Katherine, non se ne volevano mantenere in vita Elena. Ma ciò che una strega fa, può anche essere annullato. E, dopo che Lucy aveva appreso che Kat l'aveva messa contro una sua cugina strega, ha sciolto la sua maledizione. Come promesso, ha ottenuto la pietra di luna per Katherine, ma, prima di restituire la pietra, aveva fatto un oscuro incantesimo . Potrebbe aver anche beneficiato dell'aiuto di Bon-Bon, non siamo sicuri, ma di una cosa siamo certi: quando Lucy ha consegnato la pietra di luna alla signorina Pierce, Kat ha iniziato a soffocare. Meno di un minuto dopo era più fredda del solito. Lucy ha steso Katherine la Grande senza nemmeno un pugno. Questo vuole dimostrare che non si dovrebbero mai inviare due vampiri a fare il lavoro di una strega.

Fonte
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 1/11/2010, 16:10




Oh yes!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 4/11/2010, 20:40




beh il primo punto è stato sicuramente il migliore! chi l'avrebbe detto che kat si sarebbe fatta fregare così?!?!?
 
Top
annavampiro
view post Posted on 14/11/2010, 21:14




ahahah sono d accordo
 
Top
3 replies since 1/11/2010, 16:01   15 views
  Share